Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

01/08/14, ore 15:51

bellissimo ! sei una scrittrice bravissima ! che dolce leon imbarazzato anche se rimane pur sempre un gran figo !

01/08/14, ore 15:10

Ciao, come va?
Aspettavo con ansia il tuo capitolo...*-* Sai però ti devo confessare che ogni volta che leggo il titolo della storia mi viene da cantare la canzone " A year without rain"
Aww finalmente il terzo incontro dei Leonetta *-* ahh quanto aspettavo questo momento, però stavolta devono almeno tenere una piccola conversazione, però un pò più lunga della prima. I vestiti sono davvero bellissimi, soprattutto quello di Vilu.
Poverina lei deve rimanere altre tre ore a quella orribile festa con musica davvero noiosa. Io se sarei stata a posto suo ( so che non è educato ) avrei portato il cellulare con i miei amati auricolari. Ma qual è il vero nome del parrucchiere?
Beh spero che ci vedremo presto ciaoooo

01/08/14, ore 14:07

Ciaoo Ciee! <3 Si sono sempre io, la ronpi palle della tua amicaaa :3 Il capitolo é favoloso sul serio. Ti sei superata con le descrizioni ed i vestiti sono favolosi. Ho percepito ogni singola emozione che hai descritto. Non vedo l'ora che aggiorni, ci sentiamo (come sempre). Un bacionee!<3

01/08/14, ore 13:44

Mi scuso davvero per non aver recensito il terzo capitolo ma me ne sono dimenticata,lo recensirò dopo:E' una mia mania,se ho recensito tutti i capitoli di una fiction apparte una devo per forza finire l'opera XD.Comunque iniziamo con la recensione:
Marotti giuro che mi fa salire il sangue alla testa o...come si diceva?!?Non ricordo,però non è niente di bello ù.ù.M,i hai fatto seriamente morire dalle risate quando hai puntualizzato che Marotti andava a farsi sbiancare i denti una volta al mese perchè fumava troppo,che magari non eri neanche ironica.Speriamo che muoia per il troppo fumare *No,no Sofia non dire queste brutte cose:tu sei una brava bambina,ricordi?*...NO!Se non lo uccide la sigaretta lo uccido IO personalmente,gli spezzo in due il capocollo XD!Poi Leon timido mi fa sciogliere!!Era così imbarazzato,non so se te lo dovrei dire ma adesso ho una faccia da cretina dopo averlo letto!!Capitolo stupendo come sempre!
Baci
-Sofia
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:51 pm)

01/08/14, ore 11:31

Ciaoo!!!
Ho aspettato "tanto" perché tu aggiornarsi, sai com'è la storia mi piace e bhe .... morivo dalla voglia di sapere quando si sarebbero Conosciuti quei due 😍😍😍 sono troppo belli.
Passando al capitolo: Marotti, giuro ogni volta che lo nomini ho la pelle d'oca *fa una smorfia* poi sapendo cosa ha fatto ha tante ragazze e i suoi denti marci *vomita xD * ahahaha ok la smetto perché finirò per parlare solo di quel tipo ( che per altro sei riuscita a darli un carattere diverso dal suo solito, ovvero come nella serie tv. Brava )!
😄 Parliamo di una cosa .... Leon timido aaaaw *-* 😍 ahahaha ci credo che Violetta dal primo giorno ci è rimasta k.o. che ci vuoi fare imbranato o determinato è sempre sexy hehehe
Mi scuso se la recensione è corta. Vado di fretta!
Al prossimo aggiornamento un Beso.
Mishy