As Snow Falls On Desert Sky Until The End Of Everything
di spava_mcr

23/09/08, ore 22:13

Spavaa ciaooo *__* come staii?? da quanto non ci si sente XD.. cmq cioèèè bellissima questa storia si sta facendo sempre + avvincente!! Posta,posta mi raccomando un bacioneee ti adoro <3

18/09/08, ore 22:17

wooooooooow...solo questo...attenta non fare troppo gli occhi dolci a frank perchè sennò poi jamia ti picchia...ahahah...cmq bellaa....voglio il prossimo capitolo!ciao

15/09/08, ore 19:37

O tesorooo bellooooo*_* pregooo x me è un piacere capitolo divinoooo!!!*_* come al solito ti voglio tropissimo bene

15/09/08, ore 16:13

Bravaaa mi piace tanto questa storia... complimentoni!! UN bacio

15/09/08, ore 16:13

Bello bello complimenti

14/09/08, ore 12:53

Oohh mi intriga questa storia! Diciamo che sono particolarmente affascinabile di tutte le storie che prevedono "fughe" verso il grande continente :D Mi piace, mi piace!! Continua presto!

10/09/08, ore 22:21

MAGNIFICO *_* finalmenteee spavaaa e Frankucciooooooo *___* Che bello spavaaaaaaa brava bravaaa mi piace u.u ti voglio tanto bene <3

08/09/08, ore 21:00

Spavucciaaa.. Che bella la FIC*___* tu genialeee e io so che succede nei porx 2 capitolii e voii nooo XD XD è bellissima la story spavuccia ti voglio bene <3 bacini

08/09/08, ore 20:54

Shore <3 Finalmente la tua Fan fiction è qui, per merito di chi? xD Questo primo chap mi piace molto, rende bene l'idea della storia. "Nonostante tutto cel'avevo fatta, si, ero riuscita a far valere le mie scelte ed ora ero quì, lontana migliaia e migliaia di chilometri dal mio passato." Bella frase ;)