Songs of love
di A lexie s

09/10/14, ore 12:57

Come da promesso, eccomi di nuovo qui :-)

Anche questa Flash, nonostante non sia CaptainSwan, è molto bella e soprattutto dolce. Per cui, davvero brava!

Hai dato in queste poche righe il lieto fine che Regina, al momento, non ha avuto nel telefilm. Sono molto dispiaciuta per questo :-(

Nonostante sia la Evil Queen della situazione, amo molto questo personaggio (dopo Emma e Killian ovviamente), per cui vederla privata dell'amore ritrovato dopo Daniel è un colpo al cuore.

Insomma, come avrai capito adoro Emma, ma doveva salvare proprio Marion?! Se proprio voleva fare un'opera buona, perchè non riportava in vita Graham? Ovviamente un Graham che non nutre alcun interesse per lei e che quindi non avrebbe portato neanche scompiglio. Uff!

Staremo a vedere l'evolversi della situazione, spero in modo posiitivo per Regina.
Intanto ancora complimenti, continuerò a leggere questa raccolta perchè è davvero bella :-)

Oncers.

17/08/14, ore 01:03

lei la mia preferita, loro due insieme li adoro ♥
breve, ma intensa !! regina materna č la dolcezza in persona, roland poi troppo dolce !! speriamo non li separino gli autori neňa 4 stagione...
she will be loved !!!