Family
di Eris_Kawa

27/08/17, ore 15:02

Voglio ringraziarti perchè sei la prima persona che scrive riguardo a questo anime e manga stupendo. ( Cercavo una fan fiction su Kamisama no inai Nichiyoubi da una vita! )
Premetto che mi piace il tuo stile di scrittura e anche l'idea di creare un What if sulla famiglia Astin mi è piaciuta tantissimo, in più non hai fatto errori grammaticali ( cosa che apprezzo molto ), ma il fatto di iniziare il capitolo con un dialogo anche abbastanza lungo fa perdere un po' il punto della situazione. Se avessi descritto anche gli ambienti o i personaggi sarebbe stato perfetto!
Mi piace comunque come fan fic, non so se la continuerai ( spero di si ^^ ) e, se deciderai di aggiornarla, di certo continuerò a leggerla

Detto questo, buona scrittura <3

05/04/15, ore 15:45

Ma guarda cosa ho trovato mentre cercavo una fiction di tutt'altro anime °-°
Una fan fiction di Kamisama No Inai Nichiyoubi *0*
Quasi non ci credo ancora °-°
Altro anime di cui non sono riuscita a trovare nulla fino ad ora xD
Devo dire che la tua idea non è affatto male e.e
Tuttavia... sei andato a pescare una bella gatta da pelare xD
La storia la conosciamo entrambi e non è proprio semplicissimo realizzarne una fic e.e
Soprattutto stravolgendo la storia in questo modo è.e
Cioè forse... e dico forse sarebbe risultato più semplice ipotizzare un incontro della famiglia con Hana "morta"... nel senso che Ai si rifiutava di seppellirla... in questo modo magari potevi aiutarti con la trama originale ^^
Ad ogni modo sono curiosa di sapere come va avanti :D
Se non ricordo male nell'anime poco dopo la strage che fa Astin compare Scar e dopo il tipo che vuole ammazzarlo e.e
....
Insieme a quella banda che poi lo ammazza davvero... è passato parecchio tempo da quando l'ho visto e non lo ricordo proprio benissimo ^^"
Comunque ancora complimenti per l'idea :D

15/09/14, ore 07:03

Ehii <3 Oddioo Kamisama no inai nichiyoubi^^ Questa è in realtà la seconda che leggo, ma di long a capitoli scavalca addirittura l'altra - essendo una one-shot ;) -. Come prologo mi è piaciuto molto, carino e, diciamocelo, chi non ama Hana e Humpnie??! aww *-* <3 Poi ci aggiungiamo l'ottima scrittura, perché lessico, morfologia, sintassi sono chiari, semplici, ma perfetti XD <3 Quindi, bravissima <3 Seguirò ovviamente la ff e.. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! Baci, Supermafri <3