Una notte di sangue
di Luana394

31/01/15, ore 19:15

o mio dio non so che dire, bellissima storia ci sono rimasto a bocca aperta. non mi sarei aspettato che lei uccise la sua famiglia, ma in una storia horror ci puo stare. mi è piaciuta di più la parte dove uccide i genitori, sei stata bravissima a descrivere la parte , avessi io la tua fantasia ahahaha. bhe mi congratulo di nuovo per la storia SUPER!!
ciao Lifty

07/10/14, ore 00:03

Non mi è piaciuta, è una storia di sola violenza, ma se punti solo sulla violenza dovresti metterci moooolta più fantasia, qui ci sono solo pugnalate e un cuscino che soffoca un bambino... anche se è splatter, ci vuole un tocco di classe e soprattutto un po' di ironia.
Io ad esempio avrei fatto così:
La ragazza entra nella camera dei genitori fumando, fa la conta per chi uccidere per primo: la madre. Allora la ragazza le infila la sigaretta tra le labbra e si accanisce sul padre. Quando la madre si sveglia, caccia un urlo facendo cadere la sigaretta; la ragazza la afferra al volo e ricomincia a fumare mentre massacra la madre.
E' una stupidata, ma rende il tutto più intrigante, no? :)
Ricordati anche di andare a capo più spesso, perché già leggere sullo schermo non è comodo come leggere su carta, e senza i giusti spazi per leggere bisogna farsi venire un attacco epilettico :)

04/08/14, ore 18:53

sei brava da matti!! mi hai fatto venire la pelle d'oca!!
continua così!!

03/08/14, ore 19:29

e molto bella come storia compimenti mi è piaciuta molto :D

01/08/14, ore 21:46

Sono davvero sorpresa, la tua storia mi è piaciuta in particolar modo. Le storie horror mi piacciono davvero molto e questa in particolar modo mi ha fatto venire i brividi.

01/08/14, ore 16:56

Oh, mamma!!! Ma... Chi sarebbe il pazzo da uccidere i suoi genitori e tantomeno il fratellino minore? ç_ç
E' scritto molto bene e non ci sono errori grammaticali e sui tempi verbali :)
Ciao ciao :3
CinciLove

01/08/14, ore 15:45

La tua storia mi è piaciuta molto, è proprio il genere di horror che mi piace di più. Mi ha fatto accapponare la pelle leggere di questa ragazza che fa fuori i genitori, la descrizione di quella parte secondo me è abbastanza ben fatta. Poi l'aggiunta del fratellino piccolo... ah, no, insomma, mi è piaciuta e basta.
Ecco, vorrei darti solo qualche piccolo consiglio dal mio punto di vista (oddio, in realtà sono soltanto due): prima di tutto ho notato alcune ripetizioni di cui avresti potuto benissimo fare a meno; ah, e poi anche io consiglio un po' più di descrizione dell'ambiente tanto per rendere la lettura ancora più emozionante.
Comunque nel complesso, ripeto, mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti.

01/08/14, ore 12:46

Mi presento, sono Amekita, una grande fan di horror e creepypasta ^^

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta parecchio, forse avrei aggiunto qualche cosa in più ma nel complesso è bella e ben strutturata.

Ti spiego cos'altro avrei descritto per farti capire meglio la mia opinione:

-Gli ambienti: sicuramente avrei aggiunto molte più descrizioni delle stanze, questo non solo arricchisce la tua storia, ma ti permette anche di rendere meglio le scene.
Per esempio, nella parte in cui la protagonista striscia la mano insanguinata contro il muro (scena già molto ad effetto), aggiungere il colore della parete avrebbe fatto molta più scena.

-Lo splatter: questo tipo di descrizione non piace a tutti, ma dato che ti sto parlando della mia opinione, io ne avrei messo di più.
Nella scena dell'omicidio dei genitori aggiungere una scena splatter sarebbe stato molto più ad impatto, poiché la trovata del figlio che impazzisce uccidendo i propri familiari non è nuova.
Aggiungere una scena splatter ti avrebbe permesso di rendere il tutto più originale.

-Le sensazioni: avrei aggiunto anche le emozioni e i sentimenti dei vari personaggi, non limitandomi a descrivere in modo piatto gli avvenimenti come invece hai fatto tu.
Descrivere anche la psicologia del personaggio rende tutta la storia molto più interessante.

A parte questo nel complesso mi è piaciuta parecchio, ho solo voluto darti qualche consiglio e spero che li abbia apprezzati e non presi come delle critiche ^^

Mi è piaciuta molto la trovata del bambino, perché solitamente ci si limita a descrivere la morte dei genitori, mentre aggiungere una scena così creepy è davvero una bella idea secondo me.

La prossima volta metti il codice HTML, renderà il complesso molto più piacevole e scorrevole da leggere.

Detto questo, spero di leggere altre tue storie in futuro, alla prossima!
-Amekita-