Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

01/02/16, ore 08:00

Piango... Austin che capisce finalmente i suoi sentimenti 😍 meglio tardi che mai, no? Bello bello bello

03/04/15, ore 17:39

Okay, quando ho letto questo capitolo, non ho fatto in tempo a leggere le ultime parole, che ero già a leggere quello seguente! Non so come abbiano fatto i lettori ad aspettare, perché io ero proprio sulle spine!!!
Comunque, è scritto in modo fantastico, sul serio, sono una tua fan!!!

03/01/15, ore 10:10

Che capitolo fantastico!
Quando l'ho letto ero con il fiato sospeso, del tipo :
"Ally, no! Oddio cosa ti è successo?!?"
Ahahaha
Comunque mi era piaciuto tantissimo

14/12/14, ore 17:45

Questo capitolo è fantastico e tu sei una scrittrice geniale, oltre che bravissima! Continua presto!!!

20/08/14, ore 23:09

Capitolo super-mega-fantasticooo !!! Amo questa storia!
Oddio cosa sarà successo ad Ally??? Vado a commentare il prossimo capitolo XD
Bye bye :-*
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:18 pm)

02/08/14, ore 14:28

È un bellissimo capitolo spero che continui presto!! P.S. È per caso incinta? AHAHAHAHAHAHA Bacii

02/08/14, ore 12:05

Oh cavoletti di Bruxelles Haha ma tu non puoi farmi questo. Scusa eh ahahah non dirmi che Ally sta morendo o non so perché sennò scopro dove vivi e ti faccio cambiare il finale (scherzo...forse xD) aahahahah comunque tu svrivi divinamente ed il capitolo è fantastico. Un bacio

01/08/14, ore 23:17

Mi piace tantissimo sulserio...sei bravissima,spero che continuerai presto baci

01/08/14, ore 18:15

Oh,no!Che ha Ally,dimmi non una malattia o un disturbo o qualche problema...Il Lato positivo è che almeno Austin ha capito cosa significhi per lui Ally,ma purtroppo c'è stata una conseguenza per farglielo capire,spero che anche Ally presto,lo capisca.Il sentimento chiamato Amore è eterno,non va via con il tempo!Lo so l'ho presa dall'episodio di Austin & Ally,ma intendiamoci è una frase meravigliosa!
Io vado,spero continuerai presto!
Baci!

01/08/14, ore 14:06

È , fantastico , ti giuro. Prima di recensire lo ho riletto un altra volta, perchè è troppo bello. Complimenti , è vermante meraviglioso. Scrivi in una maniera fantastica. Il linguaggio è bellissimo, e al storia scorre velocemnete. Le frasi con i "." A capo rendono tutto ancora più bello. Complimenti , aspetto con ansia il 3 capitolo. Quando aggiorni ?

01/08/14, ore 12:52

Oh noooooo ti prego dimmi che nn gli é successo nnt comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci