Ci vuole coraggio per amare
di i suoi occhi verdi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/15, ore 23:01

E' vero, non ho recensito i capitoli precedenti, ma è perchè non avendo molto tempo, sono solo riuscita a leggerli... e tutti d'un fiato.. e questo rende evidente il mio amore per questa storia.. adoro particolarmente le vocine impertinenti XD
Passiamo alle "cose serie" adesso XD Cancellare il capitolo precedente? Non so, se per te è più comodo, così da riprendere al meglio la storia, allora si... altrimenti no... =D
Nuove idee? Beh sviluppare la storia di Diego e Fran? Sinceramente sono una frana con le nuove idee... =/
Spero però di poter leggere presto un nuovo capitolo... in fondo non si trova spesso qualcuno che riesca a scrivere cose interessanti con uno stile fluido come il tuo... =D
A presto. Un abbraccio. =D
Allie

13/02/15, ore 19:27

Hola!!
È ovvio che sono venuta a recensire, non stupirti.
Allora parto dal punto 3 perché mi garba di più. Cosa penso della tua storia fino ad ora?! Non l'avevi già capito che l'adoravo dal fatto che ho sempre recensito tutti capitoli (o almeno credo) e che erano tutte positive?
Diego: se questo ti consola piace molto anche me.
Io: grazie sei uno dei protagonisti più nominati insieme a Francesca.
Diego: no come nelle tue storie che appaio una volta ogni morte di papa.
Io: bugiardo -.-
Diego: -.-"""
Io: ora passiamo al punto 2 (ti avviso che tra me e Diego sarà molto lunga questa recensione). In effetti sarebbe un idea... Anche perché ti confesso che il capitolo precedente non me lo ricordo, sai ho questo problema che se una storia non viene aggiornata da molto tempo mi scordo il capitolo precedente. Ma non credo di essere la sola, quindi possiamo dire che cancellare il capitolo precedente sarebbe un buon modo per continuare (o almeno lo dico io, poi quello che ti diranno le altre non lo so).
Diego: ora lo sai cosa ti dirà per il punto 1? Di mettere più leonetta perché lei si droga della leonetta.
Io: di certo di leonetta non si muore... Ma si soffre molto e alla fine si rinasce. comunque no, sai caro dieghito stavo per consigliarle di mettere una bella scenetta di te e Fran in un momento intimo e passionale, ma ora me lo rimangio...
Diego: sei tremenda!!!
Francesca: ma non posso dire la mia?!
Io: io sto dalla tua parte, non temere: ora convinco la scrittrice per quella scena ;)
Francesca: non intendevo quello!!
Io: sisi certo, certo.
Francesca: -.-""
Io: ;)
Diego: XD
Io: comunque credo di aver detto tutto, spero di averti aiutato e che dopo le recensioni che riceverai avrai molte idee per poter continuare. Ah e se hai tempo passa a leggere la mia storia "non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati".

16/10/14, ore 16:59

Ciao e scusa il mio mostruoso ritardo :(
Ma sai, tra scuola e compiti... SI SALVI CHI PUO'!
No okay, dopo la vocina alla Ludmilla me ne vado io ahahahahahah
Impossibile xD Però almeno per gioia di Francesca si è tolta dalla sua mente!

ODDIO.
IL MIO CUORE.
I MIEI, NOSTRI, ADORABILI DIECESCA. HRFBGJURNDKWN *O*
Che scena bellissima, che emozione, my god :')

Vederli così, felici, innamorati, che si baciano mi riempie il cuore di orgoglio e gioia! *^*

Bene, dopo questo vado a far riposare il cuore dopo lo sclero lol
Ciauz e alla prossima :3

11/10/14, ore 11:18

Ciao!Partiamo dal fatto che prima ero Lodobiani e Marcesca,ma vedendo violetta 3 mi sono innamorata diecesca e leggendo la tua ff lo ammetto me ne sono innamorata sempre più.Mi piace molto come scrivi e la storia vabbè a me piacciono tutte le ff diecesca LOL Quello che amo soprattutto della tua ff è la coscienza.Il fatto che è così chic u.u e divertente e poi ammettiamolo:dice sempre la verità u.u sempre per quanto riguarda la storia Marco e Anna mi fanno salire il killer che c'è dentro di me,grazie a Dio che c'è diego che gli sta vicino *-* e come dice la sua coscienza:lei è innamorata persa di lui,dai si vede a milioni di distanze.
volevo anche farti complimenti per la trovata al dir poco geniale della frase "Francesca e diego sono così,una coppia di codardi innamorati che si amano follemente" sappi che diventerà il mio futuro stato di whatsapp perché mi piace troppo! :D
spero che passerai a leggere la mia ff 'uno sguardo amoroso" lo so mi vorrai uccidere perché è lodobiani,ma questo è il mio oscuro passato xD voglio solo una semplice recensione,visto che voglio scrivere una ff leonetta e se mi prende ispirazione diecesca quindi vorrei migliorare per aumentare le visualizzazioni,sarebbe un onore avere un consiglio da te che scrivi così bene.
ah e ti preparo psicologicamente a pentirti di aver iniziato questa ff perché leggero e molto probabile vedrai le mie recensioni dove sclero hahaha
Baci <3 al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:20 am)

29/09/14, ore 19:56

ehi
Va tutto bene? a me no perché non sto smettendo di sclerare per questo capitolo: FINALMENTE SI SONO DICHIARATI!!!!!!!!!!!!! aspettavo questo momento da quando hai scritto questa storia e l'hai pubblicata, e ti assicuro che aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena, te lo giuro. e FINALMENTE lo dico anche per il bacio *-* . Beh di sicuro avrai capito che A-D-O-R-O questo capitolo, adoro anche la "vocina" di Fran hahahah ora ha in testa ludmilla 2 "vendetta" hahahah. Comunque se non si mettevano insieme li avrei messi io, sia con le buone e con le cattive XD. adesso vado ciau e a presto <3

29/09/14, ore 14:56

Hola!!
L'attesa ne è valsa la pena, è bellissimo (certo è un po' corto ma va benissimo).
Diego: grazie, grazie adesso va meglio.
Io: ahhh quindi ci tieni tanto a Francesca
Diego: emh....beh....io....
Io: dai ti risparmio oggi
Comunque anch'io amo i Diecesca e quindi puoi solo immaginare quanto amo questo capitolo.
Aggiorna presto.

08/09/14, ore 22:29

Allora o continui o io muoio ho bisogno che continui subitoo!! Okay mi ricompongo non.voglio sembrare una pazza ma i Diecesca mi fanno Impazziree e tu hai fatto una storia stupenda....*-----* continua presto graziee Bacini bacini lodofanatica_01

03/09/14, ore 15:14

I Diecesca in Violetta 3..spaccano di brutto! :D
Hola! Eccomi qui dopo aver letto questo capitolo dolcissimo :')
Ma quant'è dolce Diego all'inizio? E Francesca quando fa gli occhioni da cucciolo? ODDEO *O* sono fatti l'uno per l'altra, caso chiuso u.u
Diego è..boh, sensitivo (?) quando si tratta della sua amata!
Si vede che non sta bene e lui se ne è accorto dbefbefbreh *^*
Fracescuccia mia, fattene una ragione: è lui il tuo principe u.u
Bene, ora vado! Complimenti per il capitolo e per la storia in se, alla prossima :)

31/08/14, ore 22:48

ciaoo!!!
cavolo quanto  A M O questo capitolo!!!
amo immensamente con diego tratta fran come una principessa, si vede che ci tiene!!!
poi la fine del capitolo, quando lui le asciuga le lacrime!!!!!!!!!!
awwwww mi stavo sciogliendoo!!! *love is in the air* <3
la mia rezione al bacio è stata esattamente come la tua. prima sono rimasta immobile, poi ho cominciato a fare la pazza.
aaaaaa quanto li amoo!!!
il capitolo è scritto benissimo e come ho già detto lo amo!!
ora ti lascio :)
alla prossima :D
ciaoo

31/08/14, ore 22:23

Questa storia merita proprio di essere tra le più popolari ! Adoro la diecesca e sta Diego è ancora più tenerone ! Aggiorna presto , bacioni !
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:25 pm)

31/08/14, ore 22:12

ehi
mi dispiace tanto non aver recensito lo scorso capitolo, ma il problema è che ero partita e poi mi sono trovata mille storie da recensire e forse alcune di queste non le ho recensite perché me ne sono dimenticata. comunque adoro si questo che lo scorso capitolo, ma questo un pò di più perché finalmente non c'è marco nei paragi e sono solo loro due *-*, poi diego è così dolce, sia qui che in violetta 3, poi il loro bacio *-* non smettevo di sclerare. Comunque non ti preoccupare se non aggiornerai subito i sarò qui ad aspettarti. ciau e a presto

31/08/14, ore 21:56

Hola!!
Pure io ho visto il bacio Diecesca e mi sono messa a piangere dalla gioia, a casa mia mi stanno per mandare in manicomio (forse hanno ragione. Ogni volta che vedo una foto del mio Jorge sembra che abbia un attacco di asma XD).
Comunque il capitolo è troppo dolcee *_* Tu, la tua storia e la terza stagione di Violetta mi avete trasformata in diecesca e anche la mia storia "Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore" lo è diventata, infatti negli ultimi capitoli ci sono delle scene Dievica. Se vuoi passa a leggerli.
Comunque aggiorna presto.

18/08/14, ore 12:56

ODDIOOOOOOO *O*
*sclera come una malata*
La scena di Francesca e di Marco ricoperto di frullato mi ha fatta morire, VAI COSI' FRAN! No no, Marco non si fa così... "Posso spiegarti!" Ma cosa deve spiegareeeee?! COSAAA? *Inizia a gesticolare come una malata*
bene, è stato bello, ma adesso FINE, THE END, A MAI PIU' RIVEDERCI.
Spero che Marco segua il consiglio di Fran e la lasci stare.
Si, Bravo Diego, questi pugni che volano così, alla cavolo XD
Ma la scena finale è BHDFUIEBFUJR *O*
Oddio davvero, mi sono sciolta! Che dolcezzaaa *--*
Bene, ho finito, alla prossima, Minori :D

18/08/14, ore 12:43

Ed eccomi di nuovo xD
Oddio questo capitolo è troppo dhebfhue *-*
Violetta e Camilla passione vampiri assetati di notizie e particolari lol
Per Fran è il momento di incontrare Diego e, oddio, che momento dhebhdbehe *---* CHE CUCCIOLIIII.
La dolcezza Diego e Fran la gioia in persona! Peccato che nel vedere Marco baciare quella tipa si rattristi in un botto. Poverina c.c
Marco è uno dei miei personaggi preferiti, ma non può far soffrire Francesca!! Chissà adesso cosa succederà...vado a leggere il prossimo! Ciaaao :3

18/08/14, ore 12:30

Habdhedbrfjrbrj *---*
Mi sono persa un po' di capitoli ma ora sono qui per fare una piccola recensione ad ognuno!
La loro piccola chiacchierata al telefono, e l'invito di Diego è stato un momento troppo ehfjrbe :')
Finalmente usciranno insieme!
"Con Diebnfjebhfrhb" AHAHAHAH
Eh già, litigare con le loro vocine interiori, cioè se stessi, emozionante e normale xD
Bene, vado a leggere gli altri! A dopo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]