Attesa.
di Cersei Lannister

04/08/12, ore 11:29

Ma quanto è dolce Nellie????? Sigh sigh sigh è veramente commovente questa ff...poverina mia dispiace tantissimo per lei, questa ff è scritta veramente bene complimenti! Io sono entrata completamente nella parte di Nellie tanto che mi sembrava di avere Sweeney davanti (si magarariiii)...molto brava continua così!
Un bacio

12/09/08, ore 21:02

Oooooola, tenera tenerina nellie. Cara carina lei, che spera… e fa bene! La speranza è l’ultima a morire, dicono, ma io dico che la speranza è l’unica a combattere, a lottare, in un tumulto di emozioni che dal cuore incasinano il cervello!! (giulia si è fatta una flebo di *inserire qui il farmaco appropriato* e si sente una poetessa… e sente i piedi lasciare il pavimento…no buono…) Comunque mi è piaciuta mooolto e… bzbzbzbabfbivsdhjvhdsjvh (il cervello di giulia è andato in tilt per via di tutti questi sentimenti troooppo ben espressi saluti)

10/09/08, ore 16:01

Sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif ç.ç Tristissima questa fic!!!!! Davvero bella, Nellie nel mondo dei suoi sogni... La aggiungo ai preferiti!!! =)
Mi spiace che questa fanfic rispecchi la tua situazione sentimentale.... vedrai che tutto si risolverà, basta continuare a sperare!! ^^
Complimenti, e buona fortuna!!! ^-^
Baci by "quella paza d'una Arancina" XD

09/09/08, ore 21:21

ç_______ç E' commovente!Così triste e malinconica,eppure allo stesso tempo dolce,romantica,bellissima...è una fic che,diciamo...colpisce dritta e ti rimane nel cuore.*^* Sono riuscita molto bene a percepire i sentimenti della Lovett.Riesce a rendere chi la legge triste e disperato quasi come lei(con questo non voglio dire che mi hai fatto deprimere,però!^^).Davvero splendida e profonda...Sì sono proprio convinta che sia vero che ti ritrovi benissimo nei sentimenti di Nellie,ma è così triste questa cosa!ç.ç Comunque bravissima,come sempre!Questa l'ho messa fra i preferiti immediatamente,ma dopo averla letta.Che altro potevo fare?Appena ho finito di leggere ho detto piano,piano:"E' bellissima...",con una lacrima a un occhio...forse esagero,ma mi è venuto sponateno!^^
Ancora complimenti!!^0^ E forza!^^

09/09/08, ore 11:07

Oddio.... ammetto che all'inizio ho fatto un pò di confusione, prima pensavo che fosse il caro barbiere a parlare... poi la bionda consorte e invece è la spettinata fornaia :-P Sinceramente, non me la immagino Nellie a soffermarsi a pensare a lui giorno dopo giorno, prima del suo ritorno, dal film ho la sensazione che anche lei, come tutti, lo abbia dimenticato, e riscopre il debole che aveva per lui solo quando Sweeney torna... ma è solo una questione di interpretazioni, questa one-shot è molto carina ;-)