Once Upon A Time Love
di AleDic

01/07/17, ore 14:46

Eccomi passare anche di qui :)
Della tua storia mi piace la grafica, che rispecchia le scelte stilistiche del racconto.
La scorrevolezza del testo, l'assenza di evidenti errori grammaticali e il lessico semplice, ma mai banale, rende il racconto molto bello e piacevole.
Il tema centrale è l'amore che come sempre è il cardine della maggior parte delle storie. Mi piace come hai sviluppato questa idea e hai reso tutto molto intrigante.

MadameT

14/08/14, ore 14:30

Beh allora innanzitutto benvenuta in questo meraviglioso fandom! Anche io seguo OUAT da molto e lo amo*-*
Quanto allo shot beh davvero complimenti, è meraviglioso. E' molto bella l'idea di riportare le frasi piu' importanti di ogni coppia e poi farci una riflessione. Tu poi scrivi davvero benissimo. Di solito questi shot in cui ci sono 'riflessioni' sull'amore eccetera non li leggo ma il tuo fortunatamente mi sono ''costretta'' a leggerlo e menomale! :D
Ancora complimenti.

01/08/14, ore 20:55

Benvenuta! ^^
Ho visto questa storia nel pomeriggio, ma ho trovato il tempo di leggerla solo ora. Devo dire che come tuo primo lavoro nel fandom è un grandissimo inizio! Hai racchiuso l'importanza e la profondità di un sentimento così forte attraverso le parole delle più tormentate coppie della serie in maniera egregia. Hai anche avuto una capacità di sintesi eccezionale, nonché quella di abbinamento: hai ricollegato ogni frase importante ad una riflessione assolutamente appropriata.
La citazione finale RumBelle, poi, è la ciliegina sulla torta! :D
Complimenti anche per lo stile e la grammatica: entrambi corretti e fluidi, accompagnano il lettore nello scritto con tranquillità.
Spero di leggere altro di tuo in questo fandom! Nel frattempo, un bacione e ancora bravissima! ^_^

Julie_Julia

01/08/14, ore 16:55

Innanzitutto, benvenuta nel meraviglioso fandom di Once Upon a Time!
Non potevi presentarti in modo migliore, perché, credimi, questa shot è una piccola perla. Questa serie ha il pregio di mostrare diversi tipi di amore, tutti quanti della medesima intensità e dignità, e tu, anche attraverso le parole dei personaggi che più sono toccati da questo tumulto del cuore, sei riuscita a descrivere le innumerevoli sfaccettature che rendono tanto prezioso - e fondamentale - questo sentimento.
Brava davvero!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Intanto ti rinnovo i complimenti ^_^
Baci :*

padme