Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

10/01/17, ore 23:50

Wow che figo! Si lo so sono una persona che usa termini eccelsi e ricercati per esprimere la propria opinione, ma davvero é troppo bello non ho parole!! Amo questa storia mi intriga troppo e sono felice di non aver smesso di leggerla come volevo fare inizialmente avendo visto il numero di capitoli( komen nasai), é semplicemente fantastica e mi sta regalando emozioni non molto dissimili da quelle che ho provato nel guardare l'anime! Amo davvero tutto dai momenti romantici a quelli divertenti come quelli di azione(?) per ora non cambierei assolutamente nulla. E devo farti i miei complimenti perché nella mia mente si era insinuato il dubbio che i caratteri sia di Kagome ed Inuyasha, fossero stati stravolti da quelli originali, ma tu sei riuscita a farli crescere sia da questo punto di vista che emotivamente. Spero di essere riuscita a spiegarmi ^^".
Un abbraccio
Lady_kid

20/12/14, ore 16:44

Ciao! Purtroppo ho letto solo ora questo nuovo capitolo (e anche i successivi), però mi è piaciuto molto. L'idea che Sesshomaru è Inuyasha siano una squadra la trovo interessante e carina. ^^ Credo che vado a divorare gli altri capitoli! ;) a presto!

24/08/14, ore 14:13

Tesorina! Perdonami, non sono sparita, ma tra il lavoro e la vacanza (con conseguente annullamento di OGNI impegno tecnologico) ;-) oltre al fatto che -maraviglia!- scrivi alla velocità della luce, mi hanno fatto restare indietro nelle recensioni dei tuoi stupendi capitoli. A cominciare da questo, dove ci regali, oltre a un'atmosfera di palazzo intrigante e 'demoniaca' delle meravigliose immagini dei tuoi personaggi! ognuno caratterizzato alla perfezione psicologicamente e reso graficamente del tutto coerente allo stile di Inuyasha! Ma sei una donna dalle doti infinite! Bravissima davvero.... Un abbraccio!

07/08/14, ore 10:33

Ciao...
Ho scovato solo nei giorni scorsi la tua storia, e devo dire che ho praticamente divorato questi primi capitoli. Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per come hai saputo riadattare i personaggi di Inuyasha e Kagome ad un'età più matura senza intaccare l'essenza originale data loro dalla Takahashi. E poi devo dire che mi piace molto questa tua idea di riportare in vita per un po' il padre di Inuyasha e Sesshomaru, ti confesso che sono curiosa di scoprire come descriverai il faccia a faccia con i figli ormai adulti...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
White Dahlia

04/08/14, ore 17:28

*fa un mini balletto perchè immaginava che la poesia/canzone volesse dire così* Che dire, sono un geniaccio!!^^
Allora, achm achm... ecco il mio piccolo elenco di cose che voglio dire!
1) Al primo posto, di sicuro, ci sono le mie scuse: avevo letto questo capitolo già (tre, quattro..) qualche giorno fa, ma non l'ho recensito subito perchè... erano le due di notte, penso. E adesso sono stra in ritardo con le recensioni, quindi... *veloceveloceveloce*
2) Chibiki è... troppo coccoloso e tenero. Ho provato ad immaginarmelo, ma c'era sempre qualcosa che non quadrava ||la mia testa?|| quindi se riesci a farmi un disegnino nel prossimo capitolino ti osannero e ti proclamerò demone cane ||a dir la verità dovrebbe essere dea, ma i demoni cane sono più fighi^^||
3) "Se il “caro fratellone” dice che possiamo restare, dubito che qualcuno oserà opporsi... " Inuyasha qui ha decisamente fatto fiasco... ripone troppa fiducia nel mio caro Sesshomaru.
4) La famiglia dei due sopracitati è troppo bella!!! Insomma, sono degli spocchiosi demoni cane che fanno battute pessime ||Ma la ragazza può restare... nella mia stanza, si capisce!||<--- vedi questa-.- Povera Kagome-chan, però, insomma, li hai resi benissimo! Non avrei saputo immaginare famiglia migliore per l'occorrenza!!!
5) Ovviamente Kagome non può stare zitta, no? *ironicamente parlando*
6) Povero Sesshomaru, nessuno si fida di lui ç.ç

02/08/14, ore 22:52

Finalmente sono riuscita a leggere senza nessuno intorno a distrarmi
Il capitolo mi è piaciuto moooooooooooolto :-D l'arrivo del clan mi affascina soprattutto i nuovi personaggi...veramente indicati per la trama
In più piano piano la filastrocca prende forma
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima
Un saluto
BJ

02/08/14, ore 20:36

Ciao, ho letto tutta la storia solo ora e devo dire che merita veramente! Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero. La storia è il perfetto proseguimento del manga.
Chissà cosa si cela dietro la profezia, la frase "Sangue di demone e Sangue regale daranno origine a una stirpe speciale" è intrigante. Sicuramente avrà a che fare con i due fratelli e i loro futuri figli... (a tal proprosito, dopo infinite storie di Inuyasha padre di figlie femmine, vorrei vedere finalmente una storia con lui e un figlio maschio :P).
Ho messo la storia tra i preferiti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

P.S.
tra i capofamiglia presenti alla riunione mi affascinano il "rasta", quello con le orecchie simili ad Inuyasha e quello con i capelli corti a strisce colorate e gli occhi azzurri *___*

02/08/14, ore 19:40

Questa storia e una delle più fighe che abbia mai letto giuro!!!!... cioè io avrei voluto tanto leggere una trama come questa e non sono riuscita mai a trovarne una, è il seguel che ho sempre desirato di poter leggere... *-* complimenti anche per il modo di scrittura i disegni della famiglia di Inuyasha, e per l'inventiva che hai messo nel scriverla, vorrei che aggiornassi tutti i giorni ogni volta sono sempre euforica quando aggiorni, ECCEZIONALE bravissima...!!!! ^^

02/08/14, ore 11:44

Oddio donna, tu vuoi farmi morire D: Così tanti personaggi nuovi da scoprire (Kiba mi sta già sul piffero e.e ), resuscitare (e quindi vedere) il Generale Cane, quel cicciolo di Chibiki.......  *modalità cacciatrice di misteri: ON*  *-*  :Q_______    Non vedo l'ora *.*
I disegni sono stupendi ! *-*  Quando li ho visti ho pensato "ma no dai, avrà chiesto a qualcuno di farglieli, non può essere una grande scrittrice e anche una bravissima disegnatrice" e invece ci sono rimasta male (in positivo) xD
Ti stimo sempre di più. Al prossimo capitolo sarebbe fantastico vedere un'immagine di Chibiki *-*  ce la puoi fare???   ti pleeeeeeeeego

02/08/14, ore 00:09

Hoy Fairy c:
Va beeene, andiamo per grado. Innanzitutto, mi complimento nuovamente con te per le idee che riesci ad avere, rendendo la storia sempre più appassionante. In questo capitolo, devo dire, ho capito molte cose; tipo perché il nostro mezzo demone ha collaborato con Sesshomaru senza sbraitare come suo solito. Ho visto poi che hai aggiunto un paio di personaggi interessanti, ma soprattutto, mi vuoi far resuscitare No Taisho, Dio. Punto in più per te, cara :)
Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo.
Anche questa volta bandierina verde prato.

Baci,
-Megumi
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:12 am)

01/08/14, ore 21:35

Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle!!!!

01/08/14, ore 20:13

Finalmente scopriamo il perchè Inuyasha ha collaborato con Sesshomaru senza fare storie :P Questo capitolo è il più bello finora perchè non solo hai introdotto i nuovi personaggi bene, ma senza svelarli troppo e ci hai pure fatto il ritratto! FANTASTICO XD
Non vedo l'ora di veder resuscitare il Grande Generale Cane, sarà una cosa veramente unica!
p.s.= sono felice del fatto che tu ci dica di non considerare "la spada del dominatore del mondo" perchè sarà anche un bel film, ma la storia è un po' campata per aria...(perchè la spada viene fuori solo ora?)

01/08/14, ore 17:50

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!; i parenti d Inuyasha che hai inventato sono fichissimi, soprattutto Kiba *_*.
Non vedo l ora di leggere come sarà la ricomparsa del grande Inu No Taisho ; quindi aggiorna presto ;) e continua così ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/08/14, ore 17:43

Ci sono tante cose che devo dirti per questo capitolo... Così tante che rischio di confondermi!
Bhè, allora, partiamo con calma...
Prima di tutto io voglio solo dirti che la mia invidia nei tuoi confronti sta superando i livelli umanamente consentiti. Insomma, sei brava a scrivere, disegnare e a farti venire idee geniali che continuano a stupirmi... Io bhó, ti adoro. Ma così eh, tanto per sport u.u
Seconda cosa: come puoi ficcare delle scene dolci e coccolose tra Inuyasha e Kagome in questo contesto cupo senza farle sembrare forzate? Sei. Un. Fottuto. Mito. (perdona il francesismo, ma era l'unica parola che esprimesse pienamente i miei pensieri)
Terzo... Sei riuscita a delineare tutti i personaggi in modo strabiliante! Come come come come come COMEEEEEE!!!!
Waaaa! Ma tu vuoi uccidermi, vero? Dillo che è cosí! Ammettilo!
Comunque mi sono innamorata del demone coi capelli rasta <3 (e adoro come gli hai disegnato il naso... Diamine, è perfetto!)
Querto e ultimo punto. Inu no Taisho. Ok ok. Ormai l'ho capito che vuoi farmi crepare di crepacuore. Io lo AMO alla follia. E tu lo fai "resuscitare". Io... Non ho parole. Seriamente. Sto morendo di una lenta agonia mentre sorrido come una ebete sciogliendomi al suolo.

Ok, basta, mi ritiro.
Ho fatto una recensione di millemila parole!! O.o
Comunque spero di vedere presto il prossimo capitolo... Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

01/08/14, ore 17:36

*^*...che meraviglia Il generale cane ritorna?!Siii!!!Pur non avendolo mai visto realmente è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti....ecco perchè adoro "La spada del dominatore del mondo" che come dici tu però è effettivamente discordante con alcune cose della trama originaria ...ma la cosa che in assoluto adoro è il rapporto troppo complicato ma bellissimo tra Inuyasha e Sesshomaru(che stai facendo venir fuori alla grande giuro ) ...detto ciò e immaginando che il demone che c'ha provato con Kagome ci riproverà prevedo risse XDXD..bellissimo come sempre brava..P.S...ammetto che il primo demone raffigurato mi ha ricordato Vegeta e poi...oh ce ne fosse uno brutto in sta famiglia XDXD baci :)