Benvenuti nel mio mondo
di Tnecniv Victus Mors

16/08/14, ore 21:20

Caro scapestrato autore... mea culpa se non sono intervenuto subito, ma forse sono ancora in tempo per rimediare. Il periodo grammaticale certe volte è incerto, mancano gli accenti, la punteggiatura è risentita... non che la storia non mi piaccia, ma penso che dovresti sforzarti di non fare errori così banalotti.
Scusa, ma lo dico per rispetto alla tua ff. Che tra parentesi è molto bella. Victor... mi ricorda qualcuno... shhh, non dire niente, mi rovini la sorpresa! Alla prossima! Joma joma dabarasa.

16/08/14, ore 21:11

Victus... mi sono accorto con piacere che sei uno a cui piace la mia ff e mi sono sentito in dovere di ricambiare. È una trama interessante, anche perché confesso che Ghost Rider è uno dei miei personaggi Marvel preferiti. Trama a parte, devi migliorare sulla punteggiatura e sulle ripetizioni di parola. Comunque, a parte questo, buona la prima. Se sei uno a cui piace scrivere, non dovrebbe essere un problema per te, penso, fare del tuo meglio. Joma joma dabarasa.

02/08/14, ore 01:06

No la trovo molto bella, grande! spero di leggere un'altra tua storia...comunque mi presento sono Luffy, ma puoi chiamarmi Debby ^_^
A presto