A un passo dal suicidio
di Hershe

19/08/14, ore 19:50

Ciao.Io,ovviamente,non conoscendoti non posso giudicarti e non lo farei mai.Comunque sappi che se hai bisogno di qualcuno mandami un messaggio privato
Un bacio.
Ally_548_sissi

06/08/14, ore 16:51

Ho trovato questa storia potente nella sua tristezza, hai descritto quella sensazione di disagio, quel disagio che logora il cuore e l'animo, che ti fa desiderare di cambiare una realtà che non ti soddisfa, che a volte ci fa sentire attori in una parte che non ci compete, la rabbia che scorre nelle vene e a volte ci rende inadeguati...Purtroppo, avendo avuto l'esperienza di un suicidio in famiglia, ho potuto comprendere benissimo ciò che hai voluto raccontare e mi auguro per te che tutto si possa risolvere e che ci possa essere un raggio di sole nella tua vita. E ricorda che tagliarsi non è la soluzione, anzi è un baratro da cui si deve uscire, perchè nemmeno il giorno più nero è meritevole di vederci crollare. Spero per te in un futuro pieno di serenità :-)

03/08/14, ore 17:57

Ciao. Credo che la storia parli da sola.
Sai, fa male sapere che qualcuno si trova nella tua situazione e tu non puoi fare niente,ti senti impotente.
Non voglio dirti che dovresti smettere, capirai da sola quando smettere.
Voglio solo dirti che se hai bisogno di sfogarti puoi mandarmi un messaggio privato.
Stay_In_My_Arms