Like a hole inside
di Mushroom

25/09/22, ore 15:43

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio!! Storiella piuttosto peculiare e ricca di emozioni che sono in contrapposizione fra di loro ed è piuttosto evidente; la situazione che stanno vivendo i ragazzi non è tra le più semplici, la previsione di ciò che avvarrà non aiuta per nulla. E poi c'è Dean che decide di compiere certi gesti, in contrapposizione con le emozioni, anche quelle di Castiel, ma forse grazie a queste, che ha aiutato a cambiare le idee e far sì che l'angelo rimanesse col ragazzo. Buon tutto!

15/05/16, ore 10:39

È meravigliosa, mi hai fatto venire i brividi!

Ho sempre adorato il modo in cui scrivi, perché cavolo sei bravissima, e mi dispiace un sacco che hai smesso di scrivere destiel!

Tutto quello che hao descritto qui, i pensieri di Dean, le parole di Cas, sono così azzeccate e perfette che andrebbero bene anche in un episodio, perché non hai tralasciato niente.

Bravissima davvero, pensaci e torna a scrivere destiel! Un bacio!
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 10:41 am)

07/01/16, ore 18:03

Sì però tu non puoi permetterti di fare queste cose.
Fine recensione.

Ok, scherzavo, però cazzo. Se scrivi pwp poi uno non si aspetta tutte queste /cose/ che fanno male all'anima. Sei riuscita a mettere Dean, il vero Dean, in questa storia. O meglio, quello che è/era diventato con il marchio di Caino. Ho sentito tutto il suo dolore, il suo tormento, il suo onnipresente senso di colpa.
Voleva farci credere che non gliene sbatte un cazzo, ma appena Castiel gli dice che la sua grazia sta bruciando la sua preoccupazione si fa subito evidente.
Ma come ben sappiamo Dean Winchester non è mai stato bravo o a suo agio con le parole, anzi. Preferisce di gran lunga i fatti, come si evince molto bene da questa storia.
Non sembra che io stia recensendo una pwp, vero? Dovrei essere qui a parlare del fatto che la scena è descritta benissimo, che si riesce benissimo a visualizzare il tutto (...) e ad immedesimarsi con loro.
Invece sono qui a parlare di un sesso che ha un retrogusto tremendamente amaro, quasi disperato.
C'è amore, ma forse da fuori non si vede.
Quindi complimenti, come al solito mi hai distrutto l'anima.
La storia è scritta meravigliosamente ed è piacevolmente scorrevole. I personaggi sono dolorosamente IC e angst più che mai, come è giusto che sia. Apprezzo la scelta di termini più scurrili (?) perché rendono benissimo l'angstosità (?) e l'amarezza che vuoi trasmettere, con quel tenue barlume di speranza alla fine dato da quel "Non me ne vado" che ad essere sincera, mi ha uccisa.
Non mi resta che farti i complimenti, come al solito, e non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo.
Un bacio,
Ari

19/06/15, ore 02:18

Oddio.
Sono parecchio scossa e sono le due di notte quindi non so se quello che scriverò sarà sensato ma mi sento in dovere di lasciare una recensione perchè- oddio.

È una delle one-shot Destiel più belle che abbia mai letto.
C'è Dean esattamente come è nel telefilm e come ce lo si aspetta, per nulla OOC.
I suoi pensieri, le sue azioni... ho visto per tutto il tempo il vero Dean e non un Dean di una fanfiction.

Così come Castiel, che anche se abbiamo visto poco, essendo la ff pov Dean, è stato perfetto.

La parte smut è scritta in modo incredibile, alternando le descrizioni e lo stato d'animo di Dean.

Per non parlare poi delle battute finali di Cas, che mi hanno fatto sorridere come un'idiota.

Insomma, adoro. Adoro tutto quando.

Complimenti davvero.

04/08/14, ore 13:56

In questo momento ti odio profondamente, sappilo, perchè questa storia è così piena di angst e feelings che sto male, sto male davvero. Però è bellissima, scritta come sempre in modo perfetto, fluido e coinvolgente. I personaggi sono talmente IC che non si fa fatica a pensare che una cosa del genere possa davvero accadere nello show e quindi sì, hai scritto un piccolo capolavoro e ti faccio tantissimi complimenti, ma tanti tanti! Baci =)

02/08/14, ore 14:08

Assolutamente perfetta, un incastro armonico con le vicende reali della serie di supernatural. Ho imparato ad amare il tuo stile meraviglioso nel fandom di Sherlock e per me è stata davvero una gioia vederti all'opera anche qui con la Destiel. I personaggi sono perfettamente IC e ho adorato come hai sviscerato la complessità dei pensieri contrastanti di Dean. Cas poi..beh è Cas. Spero davvero che proseguirai con altri piccoli capolavori come questoo anche più lughi ovviamente. Legegre storie così ben scritte rende meno snervante l'attesa sino ad ottobre.

02/08/14, ore 12:17

Ciao *_*
Ancora io, sì.
In primo luogo devo dirti che ho un debole per le storie che s'incastrano con il canone. Devo anche ammettere che ho un po' piagnucolato, leggendo, a causa dell'angst e tutte-quelle-fottute-citazioni-malvagie.
Hai un modo di costruire i periodi molto particolare (“Infatti Castiel lo guarda, lo guarda e basta, ci sono un sacco di volte in cui l'ha guardato e basta e non un suono, ma ha sempre detto tutto. E invece di andarsene, rimane. Ritornare non è l'unica fastidiosa abitudine.”), ma che personalmente trovo sublime *_*
E comunque amore a te per la scena porn.
Venendo ai personaggi: Dean che vuole Cas se ne vada e non rimanga, però allo stesso vuole che resti, resti con lui per sempre, anche se non lo vuole dire, e non è necessario che lo dica perché Cas rimarrà al suo fianco comunque, per sempre.
…..................
Quel rumore era il mio cuore che faceva crack.

Grazie per aver scritto questa cosa bellissima.

02/08/14, ore 00:47

Come sempre, hai i miei più sentiti complimenti! Il tuo stile di scrittura è semplicemente perfetto per descrivere Dean, trovo che sia molto, molto appropriato. Naturalmente hai dovuto farci soffrire tutti con le varie citazioni, ma in questo caso, con Dean dannato, immagino sia inevitabile. Non mi dilungo più di tanto, ma sappi che è davvero meravigliosa!  God bless la gente che ti spinge a scrivere e a pubblicare *A*