How to find a boyfriend in 8 little steps.
di HeavenMayBurn

23/05/09, ore 19:57

Un seguito! *_* Non ti mollerò di vista un secondo ora, finchè questa storia non finirà! *w* Muahahah! Comunque...Bel capitolo! XD Ho riso tanto durante la telefonata in codice X°°D Il discorso di Quinn non è stato proprio come doveva essere forse...ma cosa si aspettavano da un pover'uomo ubriaco? Dovrebbero tirare un sospiro di sollievo perchè si è arreso subito a farsi aiutare XD anch'io mi affiderei a costoro se fossi single u.u Magari alla fine non ti fanno trovare nessuno con cui metterti, ma almeno ti diverti un sacco XDD Alla prossima! ** Non vedo l'ora! ^____^

23/03/09, ore 21:25

xD mamma mia!!!!! che spasso!!!! che cussiolo Bert *-* tenerone!!!!! sei bravissima.. mi piace un mondo sta ff.. va subito nei preferiti!!!! xD nn vedo l'ora del continuo.. bye bye

27/11/08, ore 15:23

ma che bel capitolo! giuro che all'inizio riuscivo a capire di chi parlava bert... vuol dire che sono pazza come lui, suppongo. bah.
anyway, mi sono divertita tantissimo! oh, mikey! *________* e, oh quinn!, così ubriaco e tenero che vien voglia di spupazzarlo! gli amici coalizzati, poi, sono da morir dal ridere! gerard che fa saltare in aria bert xD gee papà *-*
basta, sto divagando. torno alla storia, e dico che non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più... dimmi con chi finirà quinnifer!!! dddaaiiii! dimmelo! non farmi scervellare, che Linde si lamenta [Linde è il criceto nella mia testa, tanto per avere un'idea... anche se penso che, attraverso il Bandomville, lo avessi capito xD]. e a Linde non piace spremersi le meningi, soprattutto quando ha una storia in corso e che deve assolutamente finire [sì, sto scrivendo ancora, anche se è qualcosa di piccolo xD]. quindi non farmelo stressare! ç___ç
okay, ammetto che sto delirando. è colpa del mal di testa, giuro [e di Linde che si sbronza senza neanche dirmelo]. scusa il delirio, spero riuscirai comunque a capirci qualcosa!
alla prossima, e bacioni! =** B

21/11/08, ore 20:48

Tu sei un geniaccio. Non fossi così fottuttamente pigra, te lo scriverei più spesso U.U
Sfortunatamente, non capita che io riesca a recensire di benevoglia xD. Ma questa fanfic merita troppo **; e continuerò a seguirla.
Riesci a descrivere tutti in maniera divina e adoro troppo i tuoi Bertie: adorabili ♥.
Al prossimo capitolo caraH <3.

21/11/08, ore 19:10

mi sono accorta solo adesso che non ho mai recensito una tua ff, pur avendole lette TUTTE (ma tutte tutte. proprio tutte. dico sul serio. tutte). anche questa è geniale, delirante, assurda e demenziale, nonché scritta benissimo. complimenti *_______* eri anche tu a zurigo a vedere gli avenged? <3

20/11/08, ore 21:32

msahushauhsuahuhua ma quinn ubriaco fa gli stessi discorsi miei! il che è alquanto preoccupante :°°°°°°°°D dio, finalmente sei tornata!!! vedi di fartela venire più spesso l'ispirazione, se tiri fuori sti gioiellini di capitoli! e in culo i compiti, sono inutili, pf! (lol)

20/11/08, ore 21:01

bellissimo anche questo capitolo!! i nomi in codice poi!!! stupendi!!!
aspetto con ansia il prox cap!!
baci Jess

20/11/08, ore 20:56

Ma io mi sono persa un capitolo per strada! °__° Ho abbandonato a se stesso il povero Quinnifer!!! Come ho potuto?? xD Va' quante gliene fanno quei disgraziati! *scuote la testa* Però fa ridere :°°°°°°D E tutti quei soprannomi sono geniali!*_* Davvero belli tutti e due i capitoli!^_^

20/11/08, ore 20:37

uttio! iniziavo a credere che la lasciassi incompleta! me felice che hai continuata.. mi fa troppo ridere questa ff!! bel ciap... adesso Quinn vomita l'anima su tutti.. e Mikey se la fa con il barista XD

20/11/08, ore 20:24

sei veramente un genio..questo capitolo è fortissimo ma vorrei sapere..ma la festa della cipolla?

20/11/08, ore 20:21

Evvaii!! Finalmente l' hai continuata!! Te non ti rendi minimamente conto, sto andando in iperventilazione per le troppoe risate! Questo capitolo è semplicemente fantastico e la coppia Quinn/Mike mi piace un casino! Cara aggiorna il più presto possibile!!...baci

20/11/08, ore 20:20

Ok io ti adoro!! davvero!!! Questo capitolo è uno spettacolo! Mio dio, i nomi in codice! Non sono ancora riuscita a smettere di ridere!!!!

Ah-ah! *punta il dito verso John alla Nelson* ti sta beneee!! prrr!! loro sono tanto felici insiemee e invece tu nooo!! xD ok, basta! xD
Stupenda la discussione tra i due fidanzatini! che bellini che sono! e Quinn che gli guarda come per dire "da dove sono saltati fuori quesi? da un film di Tim Burton??" xD adorabili! ♥
carinissimo questo capitolo! alla prossima!
Bacioni!
Vale

wahahah Morrisey fa schifo! ahahah, Adam mi farà morireXD geniale questo capitolo, Adam e Jesse sono così puccipucci insieme, alla facciaccia di Nolan! Quinnifer comincia a ragione ad essere preoccupato, eh? ma tanto lo so che alla fine troverà l'anima gemella grazie a quei folli dei suoi amici! dai, se ha funzionato con Tripp, vuoi che non funzioni anche con lui? brava davvero, aspetto il seguito!^____^

E così la crew degli appaia single è tornata xD sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno questa volta (sembra anche che Trick sia stato alquanto traviato xD). Aggiorna presto :D XOXO Chrystal