Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

29/11/10, ore 19:23

Che carina Poppu che si comporta da bambina! Nella serie non è certo uno dei miei personaggi preferiti, proprio per via di questo suo fare da adulta che me la rende quasi insopportabile, ma in questo capitolo è davvero adorabile! Poi è molto umana quando decide che essere piccola non è poi uno svantaggio così grande :) Questo capitolo nella mia mente si è sviluppato proprio come un episodio dell'anime, quindi direi che meriti davvero tantissimi complimenti :) Potevo vedere chiaramente ogni personaggio muoversi nella mia testa come se stesse agendo sotto la tua regia :)

07/10/08, ore 08:05

Questo è uno dei pochi cartoni, decenti che nell'ultimo periodo ci è stato proposto in televisione. èeccato che abbia così poche storie... Nonostante tutto la tua idea mi stuzzica parecchio e il tuo modo di scrivere è davvero ottimo. Ma io ora aspetto il prossimo capitolo dedicato al personaggio che più ho amato.

11/09/08, ore 15:41

Che idea carina che hai avuto,davvero bella!^___^ Povera la piccola Pop,mi ha fatto davvero tenerezza quando si è messa a piangere,però sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio. Inoltre volevo farti i complimenti per il tuo stile,scrivi davvero bene! Spero di leggere presto il secondo capitolo e vedere cosa succederà! Un bacio e a presto!^__^

11/09/08, ore 01:45

Veramente carina! Che dolce Doremi! E che pena mi ha fatto la piccola Poppu, all'inizio... ç___ç Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere le altre... sono molto curiosa. ^^ Continua così!

09/09/08, ore 19:27

Doremì è stata grandiosa ad organizzare la festa per sua sorella grazie anke all'aiuto delle sueamiche certo!!Cmq è davvero una storia molto carina spero ke aggiornerai spesso!!un bacio Ale03