Come Sempre.
di Blood_Love

04/10/14, ore 00:19

CIAO GRETA! questa tua prima storia mi è piaciuta tantissimo. mi piace il fatto che ripeti COME SEMPRE. devo dire che sei veramente molto brava a scrivere. congratulazioni!

01/08/14, ore 21:52

Mi è piaciuta questa storia. Non so perché l'hai messa tra le storie horror, perché forse ha solo l'ambientazione un po' tetra, e forse è questa figura con i capelli neri a collocarla in questa sezione..ma al di là di questo mi sembra molto bella. Non so perché ma mi ha catturata sin dalla prima parola, e poi mi è piaciuto molto l'alone di mistero che pervade tutta la storia. Insomma, sei stata molto brava, mi è piaciuta.
Alla prossima,
Stella cadente
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 09:53 pm)

01/08/14, ore 21:00

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e creepypasta (mi presento sempre così XD)!

Per essere la tua prima storia devo dirti che non è niente male, mi è piaciuta parecchio nella sua stranezza e particolarità.

E' molto breve ma trasmette bene la situazione e sicuramente è avvolta in quasi palpabile alone di mistero, molto ad effetto.

Un'altra cosa che mi ha colpito molto è la descrizione del personaggio misterioso, è assolutamente accurata e scenografica.

Solitamente le ripetizioni non mi piacciono molto nemmeno quando sono volute, però nella tua flash-fic penso che il "come sempre" ci stia bene, in qualche modo completa la narrazione e la arricchisce allo stesso tempo.

Una cosa che ti consiglio è se puoi di inserire il codice HTML, renderà il ritmo molto più incalzante e scorrevole, sicuramente la lettura sarà anche più piacevole per chi legge.

Non sono comunque del tutto sicura che la tua storia sia propriamente horror, non la trovo abbastanza creepy per reputarla di questo genere, però questa è comunque la mia opinione.

Un altro consiglio che posso darti è quello di aggiungere più dettagli per quanto riguarda l'ambiente, per esempio il letto, la camera e cose di questo tipo, così facendo otterrai un risultato ancora migliore.

Nel complesso la tua storia mi è piaciuta molto, magari se ti fa piacere passa tra le mie! ^^
Alla prossima,
-Amekita-