Tra le nebbie della magia
di lin

01/08/07, ore 20:18

nulla è stato troncato in quel punto per errore e purtroppo non c'è un seguito a questo prologo e non ho mai capito perchè lin non l'abbia continuato...sempre pronta a delucidarvi sulle decisioni letterarie di lin!baci

08/01/06, ore 10:24

Il prologo mi ha incuriusito ma mi sorge il dubbio che sia stata troncata a quel punto per errore. Sono assenti le descrizioni dei personaggi e degli ambienti che potrebbero dare una marcia in più al racconto.

04/12/05, ore 15:56

lin cavoli!quando cavoli a merenda la continui sta FF?insomma non riusciamo più a fare qualcosa per superare l'attesa... insomma non si fa!cioè ci sono persone curiose di sapere come va avanti!il che non è il mio caso visto che sono a conoscenza del continuo ma questo doveva essere l'opera di apertura alle avventure di Ally...Capisco tu sia presa dalle altre cose che stai scrivendo ma non si fa così!non si tiene la gente sulle spine per più di un anno... Va beh dai ti saluto caramente. Baci Laus

09/01/05, ore 18:51

Uhm, è troppo breve per scrivere un commento come si deve. Però questa faccenda della casa mi ha incuriosita.A presto col secondo cap!