Can't do this anymore
di andreeastefania

17/06/18, ore 17:34

Buon salve! Curiosando qua e là ho trovato questa One-shot e non so perché mi ispirava e quindi ho deciso di leggerla. Capisco che magari ti sembrerà strano che dopo quattro anni che l'hai scritta ci sia un qualcuno che abbia deciso di leggerla, ma eccomi qua! Penso che ti faccia piacere lo stesso sapere ciò che si pensa su questa storia. Tornando alla fan fiction, la storia in se non era male, anche se un po' triste, malinconica e qualche traccia di angst in quanto e là (che secondo me alle volte non guasta dipende un pochino dalla storia ecc..), mi è parsa un po' poco chiara, scorrevole, ma un po'confusionaria.
Bè, sappi che mi ha fatto lo stesso piacere leggerla!
Un abbraccio forte forte!
Strugatta

21/07/16, ore 20:43

Ci sono un sacco di errori! Mi piaceva la trama, ma mi sanguinano gli occhi! Da aggiustare assolutamente, una trama così bella non si deve rovinare con degli errori.

16/05/15, ore 17:30

Mi piace come hai descritto di sentimenti di Dean,alla fine si è reso conto che Castiel valeva di più dell'opinione degli altri. Le gif sono stupende e i tuoi commenti alla fine mi fanno morir dal ridere!! adoro questa coppia e spero che scriverai ancora di loro(e anche di Tony e Steve,ho letto la fic e l'ho trovata adorabile!). continua così!!

06/08/14, ore 11:09

Ho solo una cosa da dire: amo questa storia.
Dico davvero, è fantastica; il modo in cui descrivi le scene e le sensazioni dei personaggi è decisamente perfetto, non mi viene in mente un altro aggettivo che possa definirlo meglio...
Mentre leggevo ho trovato qualche piccolissimo errore di battitura, ma nulla di che...
La trama di questa storia è molto bella e ben sviluppata; devo confessarti che all'inizio ho un po' odiato Dean per come si comportava, ma a conti fatti ha sofferto molto pure lui per la mancanza di Castiel... Quando si sono finalmente ritrovati dopo anni è stata la mia parte preferita; per anni Dean lo ha cercato, aspettato e alla fine lo ritrova in un autogrill... Anche il finale mi è piaciuto molto, Cas che gli manda lo stesso messaggio che in precedenza gli aveva mandato Dean per molto tempo è toccante.
Ho adorato ogni singola riga di questa storia; io amo le storie Destiel, trovo che loro due siano perfetti insieme e spero che scriverai altre storie su di loro.
Complimenti per questa bellissima one-shot!

05/08/14, ore 17:23

No ti prego fa che non sia l’ultima rossa che scrivi! Perché questa è stata una one shot davvero molto ma molto bella in ogni dettaglio! Un capolavoro!! C’era di tutto: sofferenza, ricordi felici (bellissimo quel pezzo in cui ricorda il loro primo appuntamento), happy ending e bè sì delle scene piccanti davvero niente male ehehe! E mi è sembrato veramente il racconto di tutta la loro storia per certi versi: Dean e Cas che passano del tempo felice insieme, ma poi ecco che arriva la tragedia e Cass decide di andarsene via, sparendo così dalla circolazione; mi ha ricordato vagamente il fatto di come i due fossero legati da uno stretto rapporto d’amicizia che poi è stato spezzato bruscamente dal fatto che Cas sia esploso per via dei Leviatani ed sia sparito in mezzo al lago, e come Dean da quel momento (dopo averlo accusato e cercato di uccidere attraverso Morte e rifiutato di accettare il suo pentimento e le sue scuse) si sia reso conto di quanto in realtà gli mancasse il suo amico e abbia così deciso di conservare il suo trench insanguinato come se fosse una reliquia. Nella tua storia, al contrario delle puntate originali (più o meno perché io continuo a restare dalla parte dell’Angelo pure nella serie tv), è totalmente colpa di Dean se Cass decide di abbandonarlo, perché sì si è comportato veramente di merda!! L’ho odiato!! Un vero stronzo!! Però poi lo cerca e conserva anche lui gli oggetti del suo amico/compagno. E poi dopo molto tempo lo ritrova, in un Supermarket!! Ahhahaha anche questo parallelo con la nona stagione mi è piaciuto molto!! Per non parlare del seguito!! Davvero WOW e per niente volgare e sul serio perfetto!!! Complimenti!! Unica cosa è che bò Cass cede troppo facilmente a Dean.. insomma dopo il trattamento che quest’ultimo gli ha riservato, io sarei stata più incazzata e gliel’avrei fatta pagare! Però è anche vero che sono passati anni e anche Dean ha sofferto.. e bisogna pure considerare il fatto che Cass è perdutamente innamorato di Dean e lo sarà sempre. Non c’è niente da fare, anche nella serie il nostro Angelo ha subito un’evoluzione pazzesca: dall’essere il potente Angelo del Signore, un Guerriero, è arrivato a essere un tenero cucciolo ubbidiente solo ai Winchester. Anche Metatron alla fine dice che tutto quello che Castiel ha fatto lo ha fatto per Dean. Insomma più chiaro di così xD Cass è completamente cotto del maggiore dei due cacciatori e anche qui alla fine non riesce a non scegliere Dean sempre e comunque. Ribadisco, quindi, che la storia mi è piaciuta moltissimo e che sei stata bravissima!! Complimenti! Continua così ti prego! Ne voglio un’altra!! Ahahaha Per non parlare di tutte quelle immagine e gif che ci hai regalato! Alcune le avevo già viste, ma sono sempre un ottimo spettacolo da rivedere! Alcune sono davvero mozzafiato, perché i nostri due protagonisti sono uno più sexy dell’altro! Infine ringrazio la tua amica che non ha fatto altro che parlarti di questa coppia meravigliosa e che ti ha convinta a scrivere e pubblicare questa meraviglia! Ne aspetto un’altra mi raccomando xD Bacioni, alla prossima!! Nao :)

02/08/14, ore 12:04

Questa storia è davvero bellissima, non saprei davvero come altro descriverla. Anche se Dean all'inizio si è comportato da perfetto idiota, dopo anni ha ritrovato il suo Cas; questi due insieme sono semplicemente fantastici e dolci, come questa tu storia: fantastica e dolce.
Leggendo ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di che..
Spero che scriverai ancora qualche altra storia Destiel perché ho davvero adorato leggere questa tua fic. i piace il modo i cui scrivi e descrivi le scene, le sensazioni e i sentimenti dei personaggi...
Sarò ripetitiva, ma questa storia è bellissima! La aggiungo subito tra le preferite.
Complimenti!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:05 pm)

01/08/14, ore 21:01

Ok, buonasera pota!
Devo dire..uhm, grazie! hahahahaha mi è piaciuto, per questo passerò sopra il fatto che mi hai fatto sembrare una depravata :*
Ti voglio bene ma non toccare i miei mariti o ti stacco le manine.
(Ti voglio bene pt. 2)
poi poi...uhm, ho giá detto che mi è piaciuto ed essendo la tua beta mi sento male al pensiero di non averlo corretto. (*tears*)
Sono molto orgogliosa di te del fatto che hai scritto una slash. hahahahahahahahaha.
Ti voglio bene.