Innocente
di l_s

12/09/08, ore 16:52

Una nonsense pura. Bravissima!

11/09/08, ore 11:29

Eccomi di nuovo!!! Questa storia mi è piaciuta, anche se, te lo devo dire con tanta, ma tanta vergogna, non penso di averne capito il senso profondo...=////=...lo so, lo so...per fare la parte da persona saccente forse non dovevo scriverlo, ma...volevo dirlo lo stesso...comunque continua così!!!!Belissima!!!

10/09/08, ore 16:45

Molto, ma molto, ma molto, ma molto bella!!!
Ma che dico? Di più... è stupenda!
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!!

09/09/08, ore 20:00

Non c'è alcuna parola capace di lodare giustamente questa nonsense. No...non è nonsense. Non è nemmeno prosa. Non è niente di descrivibile. Lo si può solo apprezzare o detestare, in quanto descrive la situazione di ognuno di noi. Il momento in cui si deve crescere. Nessuno lo vorrebbe, perchè fa male; ma inevitabilmente ci troviamo fiondati in quell'angolo buio buio e si devono imbrattare coltelli di sangue per rimanere [innocenti] bambine bianche.
Io imbratterei coltelli e deturperei anime pur di rimanere candida, ma non lo sono più. E' ora di accettare quest'infausta verità e di abbandonare la sicurezza che quell'angolo ci infondeva.
Con occhi grigi non si assapora il mondo. Con corpicini bianchi non si resiste. Con menti pure si soccombe alla società. Coloriamo quegli occhi e giudichiamo il mondo. Attacalo, bambina, non lasciarti ferire.

Si, mi è piaciuta molto. Spero di aver interpretato in maniera corretta e, soprattutto, spero di non aver offeso nel caso di un'errato giudizio.
In entrambi i casi, complimenti.