For a Kiss
di Tempest M Calloway

14/08/16, ore 20:38

Bellissimo finale . Peccato che nessuno te lo aveva ancora recensito. Scrivi abbastanza bene per i miei gusti e le scene erano tutte altamente immaginabili. Davvero brava . Soprattutto per la lezione che ricevono Emma e snow in questo finale. Sarebbe quello che si meriterebbero accadesse ancora oggi con l'imminente inizio della sesta stagione . Il karma ha già tolto abbastanza a regina per essere stata la regina cattiva . Sarebbe ora che ritornasse tutto a lei proprio come nella prima serie tutto passava a Emma .

14/08/16, ore 20:31

Nonostante sia tardi nello show Io ancora ci spero e CE Li vedo che dopo quelle liti che gli fan fare SI salterebbero addosso nel modo che descrivi tu . Bellissimi insieme altro che fratello e sorella o odio puro !!!!! Questi due si vogliono e nessuno me lo leva dalla testa 😜

14/08/16, ore 20:13

Sono tutti molto IC complimenti se accadesse in tv salterebbero tutti dalla sedia dapprima incerti ma poi Questa ship piacerebbe a tutti e dico tutti!!!!

14/08/16, ore 20:06

Wow Lui che si sofferma a guardarla e poi alla fine si decide a darle quel bacio casto a fior di labbra. Bellissima idea . Sarebbe Una bellissima scena se fosse anche canon.

05/08/14, ore 22:26

Questi due capitoli sono stati meravigliosi, non ci sono altre parole! Insomma, Kilian che urla dentro Granny di amare Regina e poi che si presenta a casa sua (sobrio, giustamente va sottolineato) per confessarle ciò che prova sono state due immagini che mi hanno dato i cosiddetti "feels". E lei finalmente si lascia andare! E' cattivo da parte mia voler vedere una cosa del genre anche nello show? Non ci spero più, però mi piacerebbe tanto *-* ahahah
Complimenti ancora, adesso attendo il finale!
Un bacio

04/08/14, ore 15:45

Ehilà! Ho recuperato il secondo capitolo e letto il terzo. Mi piace sempre più la storia... C'era poco di rubato in quest'ultimo bacio e l'attrazione tra i due a questo punto è innegabile. Anche la nota malinconica quando lei passa la notte a piangere dopo averlo mandato via l'ho apprezzata tantissimo, riesco a vedere la scena. Sono curiosa di leggere il quarto capitolo!!

02/08/14, ore 11:45

Ciao! Sono entrata nella sezione quasi per caso e appena ho visto nell'introduzione della tua storia che si trattatava di una Hooked Queen sono corsa a leggere... Ormai non se ne scrivono più su questa coppia, che tuttavia pur non essendo canon è la mia preferita. Mi è piaciuto molto questo inizio e l'idea del bacio rubato mi ha incuriosito! Grazie per aver pubblicato questo capitolo e spero di leggere presto il seguito! Come si comporteranno adesso i due? Ed Emma?