La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

12/09/17, ore 11:31

Nida si rifà viva e con lei anche la missione. Ratatoskr cade dalle nuvole: ormai ha la sua vita, la sua famiglia, si era dimenticato delle sue origini.
Chissà che ripercussioni ha questo incontro sul resto delle vicede.

02/03/16, ore 19:20

Non ci credo! Non credevo che l'avrei mai detto ma adoro rat (XD)! L'hai reso stra puccioso in questa storia e la storia con lia è qualcosa di dolcissimo! Maledetta nida che rovina sempre tutto! E dire che nel libro mi piaceva!
Comunque complimenti!

26/08/14, ore 17:37

Okay, ieri alla fine non ne ho avuto il tempo, ma oggi mi sono collegata a Efp e come promesso sto recensendo la tua fan fiction ancora una volta. Mi è piaciuto il capitolo e ovviamente dovevi fare in modo che succedesse qualcosa nel passato e hai usato la chiamata intimidatoria di Nida. Mi è sembrato un po' strano che non abbia voluto dire niente alla Grande Viverna, ma va bene comunque la tua scelta perché così il mio caro Ratatoskr (o Rat?) è al sicuro. Lia è assolutamente adorabile ma spero che lui non la lasci davvero subito come gli ha ordinato Nida! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e spero che sia bello come tutti i precedenti!
Alice

09/08/14, ore 23:56

Ma ciau carrra!!! XD
Scusa l'immenso ritardo! :(
Comunque...finalmente eccomi qui! ;)
Il capitolo è stupendo e la storia mi piace sempre di più! :) Perrrò carra perché mi distruggi la dolce e cara Nida!? :( XD
Bacioni e alla prossima! ;) :3

04/08/14, ore 18:28

Ciao! : )
Non hai idea di quanto mi piacciono certi personaggi che dovrebbero essere privi di sentimenti e si scoprono innamorati!! *_*
E lo ammettono pure lasciando sconcertato l’interlocutore!! Meraviglioso!!!

02/08/14, ore 10:12

Ciauz :3 scusa il ritardo ma ero al mare :(
Lia: e si stava anche in pace se non fosse per qualcuno che ha lasciato una viverna libera in acqua -.-"
Nida: accidenti! Non ha funzionato! Dovrò passare al piano B *prende un blocco notes e cancella qualcosa*
Ratatoskr: Ehm... Nida? Lia non può morire, è un personaggio della ff di Drachen
Nida: Ma solo io posso chiamarti Rat! U.U ;(
Io: adesso cominci a diventare eccessiva 0.0
Nida: sono solo gelosa ;(
Io: -.-"
Comunque nonostante io shippi Nida e Rat il capitolo era davvero tenerissimo :3 mi è piaciuto tantissimo!
Nida: a me un po' meno -.-"
Io: nessuno ha chiesto il tuo parere ;)
Comunque vedidi aggiornare presto, sono curiosissima :D
Baci
Magicadark007