Hall of Fame
di Ortensia_

25/09/14, ore 20:20

Credo di essere scioccata.
Si, lo so. Come al solito sono in ritardo, ma pian piano sto cercando di recuperare i capitoli che ho lasciato indietro.
Peccato che dopo una pesante giornata di lavoro.. Questa capitolo mi ha uccisa. Come Kise, anche io ero molto curiosa di scoprire cosa fosse successo: così tante chiamate senza risposta e poi il cellulare spento. All'inizio ho pensato che magari Takao e Miyaji si fossero lasciati. Sai, una litigata galattica e.. Niente, il punto di rottura - anche se mi sarebbe dispiaciuto un po', per quanto vorrei vedere Takao e Midorima insieme. Invece.. Invece.. Oddio. Beh ma andiamo con calma in ordine!
Come ti dico dal primo capitolo, le tue frasi in corsivo sono il riassunto di ciò che scrivi e sono magnifiche. Riesci sempre a trovare quelle parole incisive e piene di sensazioni, emozioni.. Mi mettono seriamente i brividi.
Alla fine il gruppo si è comunque uniformato, per quanto alcuni elementi provino antipatia tra loro, vederli giocare tutti insieme e' molto carino! Dio, come mi manca quest'anime! Kise e Aomine sono l'amore. Giuro. Rimarranno sempre la mia coppia preferita di questo Fandom! :3
La scena in cui Midorima trova Takao sotto casa sua e' veramente magnifica. Così tanti sentimenti.. E quell'abbraccio: indescrivibile.
Quando tutti insieme scoprono cos'è successo.. Beh un colpo. Miyaji e' morto. Un incidente. Ecco perché ho paura a prendere l'aereo: ora ancora di più! e.e
Tutto ciò.. Ha fatto sì che - nella tristezza e nel rendersi conto quanto la vita può regalarci anche delle brutte sorprese - Kagami e Kuroko si avvicinassero ulteriormente, compiendo il grande passo. Fanno l'amore. Mamma mia, sono veramente bellissimi. E pensare che all'inizio di questa FanFiction ho sofferto le pene dell'inferno insieme al piccolo Tetsu, veramente. Ora trovarli così dolcemente stretti tra loro che si confessano tutto il loro amore e' un qualcosa di appagante e dolcissimo. Tra l'altro ho notato anche il cambiamento di Taiga quando alla fine Kuroko decide di voler chiamare ancora una volta Akashi. Non c'è più quel senso di inferiorità: per quanto Akashi sia stato una persona importante per Kuroko, penso che Kagami abbia capito chi il sesto membro dell'ex Generazione ora ami. (:
Magnifico, come sempre!
Al prossimo! :*

02/08/14, ore 12:46

Ciao *3*
Non so se sei flash in persona (perché decisamente hai aggiornato presto (?)) o sono io che faccio ritardi madornali ...
Quando ho ricevuto il tuo messaggio ....ero stupita xD giuro .

Comunque tornando al capitolo : mi piace vedere Aomine geloso di Himuro (anche perché a me Himuro non piace u.u) e vedere i loro momenti mi rende felicissima *^* sono troppo teneri insieme .
La kagakuro è la coppia che ...mi piace poco in generale quindi purtroppo (?) mi è indifferente .
Mentre voglio sapere di più di Akashi *3*
Daidaidai! Se non nel prossimo , spero che toglierai il velo di mistero che avvolge Akashi ! Perché io voglio sapere !

Ora parliamo della MidoTaka .
Sinceramente già dalle dodici chiamate , come Midorima , mi sono preoccupata; sentivo che era successo qualcosa . Me lo sentivo .
Poi quando hai descritto quella scena piena di dolore da parte di Takao e Midorima ...il mio cuore ha fatto "crick crack crick" .
Pensavo che il motivo l'avresti descritto nel prossimo capitolo (in quel caso non avrei resistito ti giuro . Ti avrei trovata e ti avrei fatto sputare il rospo ) .
Pensavo che Takao fosse stato tradito da Miyaji ; però pensando bene mi sono detta che era impossibile . Anche se odiavo/piaceva il suo ruolo , mentirei se ti dicessi che mi è dispiaciuto vederlo morire .
Ancora di più il dolore di Midorima e di Takao in quell'abbraccio in cui mi volevo unire anche io . TT.TT
Mi è dispiaciuto tanto per lui ...

Non ti elencherò le solite cose (stile perfetto , nessun errore di grammatica ecc...) ma semplicemente che attendo con ansia il prossimo capitolo !
Ç.Ç non compare nessun Figo ...fa niente . Aspetterò u.u

Allora alla prossima !
E ...non sono in ritardo come al solito (mi sono dimenticata di scriverlo prima xD )
Io ti aspetto *^*

Baci .