Oro bianco
di ichigochan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Dafne
10/01/05, ore 20:22

Tau! ^^ bah, sai, spero per te che non farai una Mark/Lory o giuro che m'inghezz! O.o**** scherzo! ^^ però ti prego, non farlo, eh? ^^"""" sempre bella, continua così! **

10/01/05, ore 19:33

ciaoo bellissima sn molto contenta x quello ke hai scritto su di me... e io le cose ke scrivo le penso seriamente se no nn perderei tempo no!?! x qnt riguarda qst chap è davvero bello ricco di colpi di scena ed emozionante e ricco di momenti ke ti lasciano col fiato sospeso cmq brava ancora e poi hai aggiornato subito e x qst sn ancora + felice!!!1 abbraccio gaia aspetto molto molto volentieri il prox chao

Anna14
10/01/05, ore 14:27

ciao! qst fic è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo... però sei proprio fissata con le gonne a pieghe? (scherzo) molto bella ed entusiasmente... inserisci presto il quarto capitolo grazie!

09/01/05, ore 21:40

ma dico mi vuoi fare morire è troppo bello qst capitolo + degli altri....cmq mi sn piaciuta troppo le situazioni molto ravvicinate tra rayan e ichigo...xò rayan potrebbe fare un pò meno lo scemo e provocare meno ichigo xò secondo rende ancora + intrigante la "relazione"...cmq aggiorna presto 1 bacione 6 tr brava e qst storia mi fa impazzire ti do un 10 e lode!!!!va bè ciaooo aspetto molto volentieri il prox capitolo....gaia

09/01/05, ore 21:32

Grazie mille di vero cuore!!Scusate se inizialmente il primo cap era scritto in piccolino( ho avuto qualche problemino con l'HTML...eh eh..)Comunque sono riuscita a sistemarlo un po', in modo da renderlo leggibile....

09/01/05, ore 21:25

ke figura ke ho fatto veramente mentre io recensivo tuhai aggiunto degli altri cap...cmq anke qst è veramente fantastico e rayan c'è rimasto di sasso nel sapere ke era ichigo quella del film..ora leggo anke il prox cap ciaooo

09/01/05, ore 21:14

ma è stupenda qst ff!!!sai ame la coppia strawberry/mark nn mi piace x niente xò mi ha confortato il fatto ke succedrà qlc tra rayan e strawberry( ke bellooooo):-)....cmq sia hai un buono stile molto gradevole da leggere...nn mi dire lory e rayan si vogliono sposare oddio ke scandalo ma tutto cambierà vero...nn ho niente contro lory solo ke nn è adatta x niente a rayan...si insomma lei starebbe bene cn mark no?!?io penso di sì...cmq quella tipa del volantino è strwberry se sì possibile ke rayan nn l'abbia riconusciuta...bo aspetto molto volentieri il prox cap e nn ti preuccuparese qst un pò corto l'importante ke era bello...ovviamente se lo fai + lungo il prox le tue fans compresa io saremo tutte + contente...va bè aggiornati presto e continua assolutamente ok?!? 200000bacioni gaia

09/01/05, ore 19:50

Scrivi davvero bene, sai ^^? Mi ispira molto, anke se nn sono x niente fan di RyioXLory, ma della dolce occhialuta (in senso buono) e di un certo signorino dalle orecchie a punta... (Ehi, non starai parlando di me?! ndPie - Xkè, ti senti chiamato in causa ^__^ - !!??!? o\\\\\O)

Dafne
09/01/05, ore 18:31

sono proprio curiosa! ** tanto per romperti le scatole ( come faccio di solito! XD ) ti dico quali sono my coppie preferite: Lory/Pai, Kisshu/Minto, Pam/Kyle, Tart/Paddy e Ichigo/Mark ( i due personaggi che odio di più.. senza offesa, eh? ) aggiorna presto! ^^ ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]