Requiem for those left behind
di Macy McKee

03/09/14, ore 11:17

Recensione premio "Petali di lacrime!"

Eccomi qui!
(Finalmente)

Allora, comincio col dire che sono contenta che tu abbia continuato e che non ti sia fermata alla parte di Sally.

Tutte le drabble sono ben scritte e hanno tutte questo filo conduttore che appesantisce l'atmosfera con la malinconia del momento e con sentimenti struggenti dovuti all'abbandono.

Perché l'hai fatto, Roberic? No!

Ehm, sì, insomma.

Davvero carine e sono felice che tu me le abbia fatte leggere.

Voglio dire, non mi sono appassionata a Watchmen (I dunno why), ma le tue storie hanno sempre qualcosa che mi piace, come la storia per il contest, così per queste drabble!

Vado a leggere l'altra storia che mi hai linkato!

Continua così!

25/08/14, ore 17:16

Ciaaao:D Sono la ragazza di Facebook:)
*Tende la manina*
Inizio col dire di non essere una fan di Watchmen e di non averla mai sentita da nessuna parte D: Non mi piacciono i fumetti:')^^
Eppure, ho deciso di leggere la tua storia a mio rischio e pericolo u.u
Non conosco i personaggi, pertanto ho potuto solo immaginare il legame che li lega con le persone a cui si rivolgono.
Il tema principale è l'abbandono e non tutti sono capaci di saper descrivere le emozioni che ne scaturiscono, ma non è stato questo il tuo caso: il tuo stile è poetico, oserei quasi definire "triste", perfettamente in tema con l'argomento trattato.
I tuoi personaggi soffrono e il lettore si ritrova ben presto a fare lo stesso: sei stata capace di lasciare che mi immedesimassi in loro, quindi ti faccio i miei complimenti in anticipo.
La drabble che mi ha incuriosita di più è stata quella di Janey: si vede subito uno scaricamento(?) della responsabilità su Jon, quasi come se lei non volesse assumersi le proprie colpe; un personaggio che mi rappresenta alla perfezione e.e
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari qualche FF originale (in modo che io non possa sentirmi tanto ignorante) u.u Un bacio:D
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:16 pm)