Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

02/08/14, ore 10:42

Non ho parole!! Mi vuoi far morire di diabete... Passando al capitolo. Mi piace tantissimo la parte sulla spiaggia, quando Jorge chiede a Tini di essere la sua fidanzata *Aww,mi sono messa a girare per tutta la casa saltellando, giuro*. Anche la scena della discoteca mi piace, solo che Jorge come al solito combina un guaio e fa incazzare Tini. Ma alla fine fanno pace *Yuppi Yuppi*. Aggiorna presto.Bacii ❤

01/08/14, ore 23:00

No ma vabbe... Tu con questi capitoli mi farai impazzire!! Sono troppo favolosi! Vabbe.... Passando al capitolo... Amo la parte iniziale! I nostri jortini sulla spiaggia! E il loro fidanzamento?? Awwwwww *faccia da ebete* ... Voglio darti un consiglio sul nome della coppia Ama+Felipe io direi di chiamarli "Analipe" ( mi pare che cosė hai detto ) ahhahahapoi la parte in discoteca? La nostra Tini gelosa! Io non ho parole x questi capitoli sul serio!! Dai so che stai pensando " ma questa rompe sempre" ... Scusa ma č pių forte di me recensire i tuoi capitoli!! Vabbe dai ora ti lascio!! Un bacione e alla prossima!! ❤❤❤❤❤😍😍😍😘😘

01/08/14, ore 22:17

Adoro il capitolo *^* Gelosia reciprocaaa awww :') che meraviglia. I Fana sono troppo dolci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacionee!:) e complimentii!:)