Let me rest in peace
di rekichan

22/07/15, ore 02:37

Sono d accordo con le altre recenzioni questa storia e davvero emozionante anche se mi adpettavo roba tipo naruto e sakura che si consolavano.... ;) na vabbe usalo di piu questo modo di scrivere ma con finali diversi dai .

30/07/10, ore 19:37

Ciao! Prima di tutto, complimenti, adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Questa storia è... indescrivibile. Davvero bellissima, colpisce nel profondo dell'animo, il modo in cui poi descrivi i sentimenti di Sasuke da morto è molto intenso. Certo, un finale triste, ma bello. Davvero toccante. Non mi stancherò mai di leggere le tue fic, continua così!!

23/07/10, ore 13:55

Molto macabra, si, ma non posso dire di odiare il macabro, anzi.
Malinconica, bellissima, anche questa oneshot non si rivela essere da meno alle sue sorelle.
L'idea che Sasuke è condannato a restare sveglio e perfettamente cosciente della sua condizione finchè Naruto non si deciderà a rendergli la sua anima, è inquietante, ma, in un certo senso, anche malinconica e romantica.
Diciamo che è una storia d'amore un po particolare, scritta in chiave macabra e malinconica, e mi è piaciuta molto.
Un bacione,

Vivvi.

27/01/10, ore 19:43

ciao.ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'unica cosa che riesco a dire è WHAU°o°.è stupenda:dark,malinconica e dolce allo stesso tempo.nn vedo l'ora di leggere le altre storie che hai scritto^^.a presto

24/12/08, ore 11:11

Ciao, innanzi tutti devi sapere che io odio la gente che non recensisce le mie storie ma le mette nei suoi preferiti, e io, che stavo giust'appunto guardando la mia lista, mi sono accorta che nn avevo commentato la tua. perciò eccomi qui. cosa posso dire della tua Fic? è una delle mie preferite-tra-i-preferiti-in-assoluto. La amo e la odio, diciamo. la amo, xchè è scritta in maniera perfetta. mantieni intatto (a parer mio) il carattere dei personaggi, cosa che ora è assai difficile da trovare. e la odio, per il pugno allo stomaco del finale. è claustrofobico. cavolo, pochissime fanfic mi hanno fatto questo effetto! bè, ora che ho compiuto il mio dovere, vado. baci e complimenti!

10/09/08, ore 13:36

accidenti... stupenda... inquientante, malinconica, particolare, convolgente e naturalmente ben scritta, ti intrappola al suo interno, spingendoti a continuare a leggere fino al suo termine, e quando giungi alla fine ti lascia un attimo interdetta... come se non ti aspettassi che potesse finire... Sasuke Uchicha che ha sempre agoniato la sua vendetta e poi successivamente la pace che non è riuscito ad ottenere da vivo, non è in grado di averla neanche da morto, perchè lui non è nè vivo, nè morto è come se fosse sospeso a metà strada e guarda caso la "colpa" di questa sua sospensione è del suo migliore amico, il suo compagno e autore della sua morte: Naruto Uzumaki, Rokundaime di Konoha... davvero stupenda complimenti davvero, spero di leggerne presto un'altra kiss

09/09/08, ore 15:23

caspita. non so molto chiaramente cosa scrivere, la fic è finita come all'improvviso e devo riprendermi, assimilare.. sei incredibile °_°

09/09/08, ore 13:47

Particolare e inquietante. Davvero una shot che ricorderò, per la sua capacità espressiva e emotiva. Complimenti!

09/09/08, ore 13:37

Il mio giudizio lo sai già: irritante! non ci sono altre definizioni ù_ù. Bella, sì; scritta bene, non c'è dubbio; ma altamente irritante. vorrei strozzare quel Sasuke, così lo faccio fuinire io all'oltretomba e sai già, che ti farò la controparte. aspettati una NaruSasu XD *lovelove*

09/09/08, ore 12:16

Ecco il commento che hai ricevuto per il concorso:
Una storia che mi ha letteralmente sconvolta. E’ estremamente particolare, e devo dire che, quando ho iniziato a leggerla, non sono più stata capace di fermarmi. L’utilizzo della prima persona è appropriato e mi è piaciuto molto il flusso di pensieri che domina tutto il racconto. Devo ammettere che l’ho trovata piuttosto strana, ma è proprio per questo che l’ho apprezzata. Sasuke Uchiha non è vivo, e non è morto. Ed è proprio qui la drammaticità; non ha potuto vivere come avrebbe voluto e non riesce nemmeno a morire. E il personaggio, in uno stato di semi-follia, è ben caratterizzato, e assomiglia al Sasuke che siamo abituati a conoscere, ma in lui è evidenziata soprattutto la sofferenza di quando, da bambino, ha perso la propria famiglia. L’ironia presente contribuisce a rendere la lettura più rilassata, dato che la trama porterebbe ad un’atmosfera molto più cupa, che invece è alleggerita dalle battute di Sasuke, che non riesce neppure a riconoscersi in sé stesso ma che che sente il bisogno di ridere, quasi di sentirsi vivo prima di poter definitivamente morire. Un ottimo lavoro, insomma, che mi ha emozionata moltissimo e mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutto il racconto.