Could you be the devil, could be an angel
di ElsatherQueen

28/11/16, ore 23:33

partendo dal fatto che ho letto la tua rivisitazione in sè non è grama ma anche se è corretta dal punto d vista grammaticale&c'è l'htlm m ha lasciato delle perplessità come il fatto che qua molti personaggi sembrano praticamente inesistenti in quanto vengono accennati pochissimo(temptel,arkan,cabiria,gas,andrea,malachia)o peggio sono tot assenti(reina,dolce,miki,ginevra,altri terreni),inoltre qua l'amore tra i protagonisti s svolge in modo+veloce rispetto al cartone(nel canon quei2iniziano a mostrare velatamente interesse  x l'altro nel ep n°7,lo ammettono apertamente nel20,il bacio avviene tra la fine del25&l'inizio dl26[sia prima ke dopo s fanno in modo+o-visibile 1000fisime mentali ke anche qua c sono ma le ho percepite meno intensamente rispetto all'anime]mentre in 'sta ff gli stessi eventi sopracitati avvengono in ordine nei cap n°2,4,10)!ora a me nn particolarmente dà fastidio lo stile copione,ma a molti stà sulle scatole,poi su efp d sicuro questo stile è veramente sconsigliato(o forse se non ricordo male addirittura vietato)!mi spiace per la rece,spero che non te la prenderai&in tal caso chiedo venia,però sappi che nn m diverto affatto a scrivere rece non verdi&poi ho scritto i motivi d 'sta scelta!

17/11/14, ore 15:47

Ahahahaahaahaahaa la scuola è chiusa! Oddio ahahHa che figura ahah
Troppo
Continua ora u.u

14/11/14, ore 17:00

Oh dai andiamo sara un bastardo ma ci sa fare a letto eheheeh
Continuaaaaaaaaaa

02/09/14, ore 11:04

Complimenti e un capitolo fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Meli!!!!!!!!1

14/08/14, ore 21:03

Oddio, l' ultima frase è troppo strappalacrime! :'( A parte questo, la storia sta entrando nel corpo centrale della sua trama, e sì, mi piace moltissimo! Ora mi tocca solo aspettare il seguito come un bambino aspetta il Natale! *-* Mi raccomando, fai in modo che il Capitolo 7 sia ancora meglio di questo! U.U

12/08/14, ore 14:04

Mi e piaciuto molto.Anche se e un po piccolo.

12/08/14, ore 11:11

Come al solito non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... ehehe il nostro Sulfus è innamoratoe perdutamente di Raf e.e
Comunque avrei una piccola critica... a volte quando metti i puntini di sospensione ne metti solo due (ES.: Ciao..) oppure li lasci attaccati alla parola che viene dopo! (ES.: Comunque...ciao) Non lo so ma sono puntiglioso su queste stupidaggini! Per il resto bravissima!

12/08/14, ore 10:49

Wow, beh, la storia è finita sul romantico, adesso ci manca solo l' hard... comunque ho fatto un osservazione, non è che l' inizio sia ispirato alla tua sveglia della mattina del giorno in cui hai scritto? Adesso vado a leggere il capitolo 5, ci si vede con una nuova recensione tra 15 minuti! :")

08/08/14, ore 14:33

Bellissima storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.... Baci Piccolaballerina

05/08/14, ore 22:51

Ciao ElsatherQueen, la storia era giá bella prima ma adesso è fantastica è la mia storia preferita . Non vedo l'ora di leggere il momento hot della storia (mlmlm). Spero che lo scrivi presto '-'.
Taoo :3

04/08/14, ore 10:52

Non so se sia solo un mio parere, ma il pezzo che sto per citare è abbastamza erotico...
"Raf: E tu...perchè se lo sapevi nella gara del surf, mi hai comunque stretto la mano? –domandi perplessa- Sulfus: Non so, in quel momento sentivo il bisogno di... Raf: Di? –curiosa di sapere il seguito di quella frase-Sulfus: Lascia perdere..a domani angioletto –volò via facendo perdere le sue traccie"
Comunque continua così e vedrai che avrai successo!

03/08/14, ore 20:43

La storia mi piace tantissimo come si sta sviluppando. Vorrei dirti solo un paio di cose:
1- Mi piacerebbbe se ti impersonassi nei personaggi e descrivessi di più le sensazioni e le emozioni, sono queste le cose che fanno coinvolgere il lettore nella storia :")
2- Sarebbe carino se riuscissi a cambiare qualcosa e non attenerti solo al cartone!
Nonostante queste cose è fantastica! Brava! :)

03/08/14, ore 19:24

Mhmmmm me gusta ma urie mi da l'impressione della pipi forse perché ti conosco

03/08/14, ore 02:30

Ehi tesoro ciao!!! X3
Io sono Katherine Striges ma per quelli che mi conoscono sono solamente Katy ^^
Allora ho un po' di cosette da dire sulla tua storia U.U
Intanto comincio col spiegarti il perchè della bandierina neutra, che ne dici? ^w^
Allora, la storia è molto carina, io stessa avevo iniziato una storia cercando di riscrivere il cartone originale però…un po' più piccantuccia ecco XD
Solo che poi mi sono persa nella mia fantasia ed è andato tutto a pu...zzole ahahah X3
Hai delle idee molto carine ed è piacevole rivedere la storia un po' modificata senza che sia da ehm... "bambini" ahahah!!! XDDD
Poverini i piccoli poi si traumatizzano ahahahah ! XD 0.o

Eh allora Katy!?!?! Dicci perchè hai messo la bandierina neutra Cristiddio!!!! >.<
Oki Oki ora lo dico >///<
Scusami, non voglio fare la parte della recensitrice "puntigliosa lamentosa" però ci sono molte imperfezione che potresti evitare ecco...
SEMBRA IL TESTO DI UN COPIONE!!!! XP
Ad esempio:
Battuta Sulfus: Ciao *pensa che deve andare a cagare altrimenti se la fa addosso*
Raf: Ciao *si mette il naso da pagliaccio*
Ahahaha va beh lasciamo stare il significato dei miei esempi ma avrai capito la struttura no? XD
Prendiamo questo pezzetto:

"Sulfus: Scegli tu la sfida....Raf
Detto tra no, in quel momento non sapevo proprio che sfida proporre.
Continuavo a pensare "e se è troppo banale?" " e se è troppo facile per lui?"
Sulfus: Te la prendi comoda a quanto vedo *si appoggia al muro incrociando le braccia*
Raf: Ehm..no..sto pensando
Sulfus: Me?
Raf: Cosa?
Sulfus: Stai pensando a me?
Raf: *arrossisce a quella sua improvvisa domanda* no..sei troppo montato secondo me..
Sulfus: Rassegnati, tanto l`ho capito che ti interesso angioletto
Raf: Ora ricominci a chiamarmi "angioletto"?
Sulfus: Oh si, mi piace chiamarti cosi. Ti dico questo: se vuoi baciarmi, ti lascio il permesso di farlo.  "

Guarda come viene bene se elimini le battute da copione e i movimenti tra asterischi. Poi dovresti arricchire di più la scena con delle descrizioni, del luogo, dei vestiti, delle caratteristiche del corpo!!!
Okay che lo sappiamo tutti il cartone e abbiamo visto i personaggi ma se uno che non ha mai sentito parlare del cartone e legge la ff rimane così O_O
Come sono fatti i personaggi? Com'è la scuola? e così via.
Poi ovviamente non devi dire: Tizio, Caio e Sempronio anno i capelli biondi e gli occhi blu così di botto.
Ma anche impercettibilmente eccoti l'esempio che volevo farti:

-Scegli tu la sfida... Raf-
Era una mia impressione o aveva indugiato fin troppo sul mio nome?
Sospirai esasperata e misi in moto il cervello per elaborare una sfida decente da proporgli. Il "problemino" però era che appena pensavo a qualcosa, mille dubbi mi assalivano. Dubbi del tipo: " E se è troppo facile per lui, oppure è troppo scontato e semplice?".
Così scartavo subito l'idea.
Sbuffai, lo sguardo perso sul pavimento di lineolum, passandomi nervosamente una mano tra i capelli biondo grano.
-Te la prendi comoda a quanto vedo...-
La voce di Sulfus mi riscosse dai miei pensieri e mi fece sollevare automaticamente lo sguardo.
Si stava appoggiando al muro, le mani incrociate sul petto con l'ombra di un sorriso sulle labbra carnose.
Wow...
Mi incantai un minuto di troppo a guardarle ma quando vidi che alzava un sopracciglio facendo brillare di malizia gli occhi dorati mi decisi a mettere in moto la lingua.
-Ehm... no... sto pensando...- balbettai rimmergendomi nei miei pensieri.
Cavolo, ma perchè dovevo scegliere proprio io?!?!?
-Me?- mi chiese lui prendendomi in contro piede.
-Cosa?- ribattei aggrottando la fronte.
Lui mi sorrise con aria divertita e chinando un po' la testa mi guardò di sottecchi, una ciocca di morbidi e folti capelli scuri gli ricadde sugli occhi ambrati.
-Stai pensando a me?-
Oddio... non con quel tono ti prego!
Sentii le mie guance riscaldarsi tragicamente a quella domanda improvvisa e mi schiarii un po' la voce, a disagio.
-No. Sei troppo montato secondo me.- gli risposi cercando di sembrare in qualche modo sicura.
Non funzionò...
Rise, staccandosi dal muro con una leggera spinta e mi venne incontro, facendosi vicino... ehm... forse un po' troppo vicino.
-Rassegnati, tanto l`ho capito che ti interesso angioletto.- mi sussurrò arrogante lui, quel sorriso malizioso non sembrava volersene andare nemmeno se lo avessi pregato in cantonese.
-Ora ricominci a chiamarmi "angioletto"?- ribattei... perchè sinceramente era l'unica frase coerente che potesse elaborare il mio cervello in quel momento.
Lui si avvicinò ancora, inducendomi a indietreggiare. Di più... sempre di più, finche non andai a cozzare le spalle contro il muro.
-Oh si...- sussurrò lui intrappolandomi, con le braccia, al muro. Il suo profumo mi avvolgeva... sapeva di buono.
E il che era strano... di solito non mi piacevano i profumi dei Devil.
Appena passavano, in corridoio, portavano con se una scia nauseante.
-...mi piace chiamarti cosi.- continuò lui, gli occhi dorati, fissi su di me.
Eh... sì... era davvero molto buono.
Così tanto che non mi accorsi nemmeno di aver sporto un po' la testa verso di lui, quasi per sentire meglio quel profumo... e poi... la stella rossa, tatuata sull'occhio destro mi incuriosiva a dirla tutta.
-Ti dico questo...- mormorò lui, un sorriso lento... sensuale gli nacque sulle labbra -... se vuoi baciarmi, ti lascio il permesso di farlo.-"

Oki oki, mi sono dilungata un po' troppo ^^"
scusa ma mi sono lasciata prendere la mano Q_Q
Cooomunque, ora hai capito cosa intendo dire no? XD
Perchè se la arricchissi di più, sono certa che verrebbe una meraviglia *w*
E puuui che altro ti devo dire? ^^”
Mmh… ah sì!

Attenzione ai tempi verbali!!! Non puoi scriverlo al passato e mettere le azioni negli asterischi al presente!!! 0.o
E poi fai le scene un po’ più lunghe perché sono veramente ristrette O_O
E ti darei anche dei consigli per l’estetica XD
Sai, molti lettori sono molto infidi, cliccano sulla tua storia ma poi quando vedono  una sorta di robina bianca e nera scappano subito ^^”
No guarda ho fatto le mie esperienze su questo U.U
Ahahah pensa che una mi ha addirittura detto che è grazie all’estetica che si è interessata alla storia!!! X3
Perciò è molto importante anche quello C=

Prova a mettere delle immagini, modificare il carattere del testo e il colore magari mettendo più colori, non troppo brillanti.
Ovviamente tu poi puoi ignorare tutto ‘sto mappazzone di consigli ma spero che  la prenderai in modo costruttivo XD
E non ti voglio ASSOLUTAMENTE tagliare le ali perché non vedo l’ora di sapere come si svilupperà la storia ^^
Oki ora me ne vado perché è tardi e shono stanca X_X
Un kiss by Katy e spero sinceramente di avert i aiutata almeno un pochettino >.<

(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:32 am)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:34 am)

02/08/14, ore 16:54

È troppo bella questa storia, non vedo l' ora di leggerla tutta! Non vedo anche l' ora che diventi piccante, voglio proprio vedere come trasformerai la storia vera in chiave moderna e per adulti! Secondo me alla fine diventerà fantastica e consiglio a tutti di leggerla per iniziare a farsi una idea di come diventerà!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:25 pm)