Disastro
di angieloves1D

25/10/14, ore 19:30

Sto impazzendo tu non aggiorni da troppo e io ho una voglia matta di sapere del perché louis, zayn e niall sono in carcere, perché zayn e louis odiano niall (perché so per certo che loro si conoscevano già) e del perché niall é tuta arancione...ti prego aspetto con ansia un tuo aggiornamento :) |benni|

28/08/14, ore 22:40

Questa storia non é tua e non hai il diritto di copiarla.
Anche se nel primo capitolo, ultima riga, hai esplicitamente detto che la storia in questione non ti appartiene, devi dire se hai il consenso della scrittrice.

26/08/14, ore 18:40

heei!

la storia mi interessa tantissimo a quel suo di misterioso che a me fa impazzire!
una cosa non ho capito del fatto delle medicine...so che non è cosi importante ma potresti chiarirmi?
grazie e complimenti per la storia ci vediamo al prossimo capitolo (:

|benni|

15/08/14, ore 00:28

EHYY! !! Questa storia è davvero molto ma molto bella.

Quando aggiorni mi avvisi? Grazie :)).
Kiss.<3
-Sara

13/08/14, ore 23:21

Quanto posso amare questa fan fiction? La adoro,è diversa dalle altre,ed è proprio per questo che me la fa amare:) I capitoli,poi,sono tutti meravigliosi...complimenti!:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

13/08/14, ore 21:53

Devi assolutamente continuare! Mi piace molto come storia. Fammi sapere appena aggiorni <3

13/08/14, ore 20:59

Partendo dal fatto che questa storia non è assolutamente tua, che si intitola Mess, ed è di una ragazza bravissima che si trova su wattpad, lo trovo davvero poco carino l'atto di copiare storie scritte e sudate dagli altri per poi spacciarle per proprie. Ti consiglio vivamente di cominciare a scrivere con il tuo cervello perchè non credo ti piacerebbe il fatto che qualcuno copiasse una tua storia parola per parola. Non voglio essere offensiva ma è un atto meschino, raccontare balle su balle riguardo a quanto ci hai impiegato per scrivere un capitolo eccetera... Fossi in te la cancellerei e porgerei le mie scuse alla vera scrittrice della storia.
Anto.

13/08/14, ore 15:07

Hey :)
Adoro questa ff, devi continuare per favore. È ben scritta e ti prende subito, fin dal primo capitolo.
Molte persone non le finiscono neanche lasciandoti con la curiosità del finale ma tu non farlo, continuala please :)
Spero che aggiorni presto, bye <3

13/08/14, ore 09:20

Ciaoo❤ amo la tua storia, la trama e' diversa e ho un debole x niall "bad boy", ma che alla fine su rivela essere il più sensibile di tutti.
Ormai efp e' invasa da storie banali, scritte male ecc , ma devo dire che un gruppo di persone originali c'è ,e x me ne fai parte. Continua così, la storia merita e dovesti ricevere molte più recensioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤
Xx

12/08/14, ore 16:23

Non puoi finire io capitolo così, in questo modo mi uccidi D:
Sia il capitolo, sia la storia mi piacciono molto: grammatica corretta e trama originale:)
Continua presto!
-xx
Let_me_fly

11/08/14, ore 23:26

Non mi puoi fare questoo! Mi hai lasciata sul più bello! Come ho già detto questa storia mi incuriosisce sempre di più...è semplicemente perfetto questo capitolo:) Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,non vedo l ora di leggerlo:)

11/08/14, ore 13:41

Bellissimo questo capitolo,complimenti! <3 Sono molto curiosa di leggere come andrà a finire...mi incuriosisce sempre di più questa storia...Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

08/08/14, ore 16:16

Hey!:) devo dire che la tua storia è davvero interessante:) mi piace un sacco! Adoro anche il tuo modo di scrivere,complimenti!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

08/08/14, ore 15:52

Ho cominciato a leggere questa fanfiction oggi e non vedo l'ora di leggere il continuo! A parte qualche errore di distrazione sei brava a scrivere. Ti consiglierei solo di rileggere più volte i capitoli prima di caricarli e usare una scrittura più larga, in modo da rendere la lettura più piacevole. Per il resto, la storia mi sembra originale e mi ha incuriosito parecchio!
liamsolos xx

08/08/14, ore 13:36

la tua storia mi incuriosisce tanto non vedo l'ora che tu metta il nuovo capitolo..voglio scoprire il mistero di 105 ahhaha alla prossima