Ho paura
di icered jellyfish

22/03/20, ore 00:17

Invece L ho trovata molto bella, mi piacciono questi spaccati di vita, di one shot senza inizio e fine...
All inizio pensavo fosse riguardante gli bungee games, poi ho colto che invece era su AOT.
Bella,’e adoro sempre come scrivi!

03/09/14, ore 11:18

Allora, premetto che questa ff l'ho già letta un paio di volte, tipo un mese fa. Ma mi ero appena iscritta, e non me la sentivo di recensire questa opera d'arte.
Però, spulciando fra le long sui Big Four, ho trovato la tua ff Tè alla Vaniglia (che ora sto leggendo, appena arrivata all'ultimo capitolo mi catapulterò a recensire pure lì) e ti ho subito riconosciuta.

L'impaginazione (che venero, perchè è forse la più bella su questo sito), il modo di scrivere, tutte quelle frasi meravigliose.
E, passando sul tuo profilo, ho ritrovato questo...capolavoro. Non saprei in che altro modo chiamarlo.

Anche io adoro alla follia Attack of Titans, adoro alla follia i Big Four. Quindi...beh, amore puro per questa One Shot.
E' corta, eppure sei riuscita a trasmettere sentimenti fortissimi
Ti giuro che alla frase finale avevo la pelle d'oca (e qualche luccicone).

Poi il link che hai messo sempre in quella frase...wow. Ci sta perfettamente con l'atmosfera di questo capitolo.

Volevi scrivere qualcosa di più profondo? Ma stai scherzando? E' stupendo.
Forse sono strana io, ma amo le introspezioni. Cioè, quando sono scritte bene.
E questa è scritta divinamente.
Tutto è perfetto. Sei riuscita ad usare termini profondi e molto simbolici, senza però cadere nell'eccessivo
E' tutto molto realistico e umano.

Poi scegliere Hiccup come "soggetto". Credo sia il più adatto per questo genere di scelte, perchè lo vedo come il più sensibile (senza nulla togliere agli altri, ovvio. E' solo un pensiero personale).

Vagamente carino? Questa è poesia.

Credo di aver, finalmente, finito con i miei scleri mattutini ^o^"
Ci vediamo alla recensione sulla tua long ;)
Tua fan/ammiratrice/santozeuscomefaiascriverecosì

m o o n l i g h t -

03/08/14, ore 13:55

Tu. Si, tu.
Osa dire/pensare/scrivere che questo capolavoro non è un capolavoro e giuro che ti vengo a cercare.
Non è carino, è splendido e su questo non ammetto discussioni. Me ne sono innamorata, ok? Totalmente innamorata. Ho pianto, capisci?
Ho pianto. Ho pianto nell'immaginare una Merida morta precedentemente, sentendo il dolore degli altri tre per la sua perdida, ho pianto per Rapunzel che muore davanti agli occhi di Hiccup e Jack, per la disperazione di Jack e la paura di Hiccup.
Quindi, ti prego, non cancellarla. Ti prego. Ti scongiuro. Se vuoi mi inginocchio, eh...
Il tuo stile è splendido, come sempre. Poesia pura.
Sono totalmente innamorata del tuo stile.
La scena era chiarissima nella mia mente, come un film vero e proprio.
Questa flash ha un posto nel mio cuore e nei miei preferiti.
Complimenti.

spel
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:35 pm)

02/08/14, ore 19:25

Ogni tua fanfiction racchiude qualcosa di dannatamente poetico, magico. La narrazione è così studiata, ma allo stesso tempo fluida e mai pesante. Credo di amare il tuo stile! *^*
La one shot ha un carattere così Angst: mi ha sconvolto la morte di Rapunzel, e leggendo quel "ho paura" finale sono rimasta di stucco. Sei davvero riuscita a coinvolgermi.
Complimenti e alla prossima!

MaJo_KiaChan_