Ordinary Life
di JoJo

02/07/09, ore 10:53

Ciao Jojo, ho scoperto ora la tua storia perchè non sono proprio una fan sfegatata di questo manga, ma devo ammettere che la tua storia è FANTASTICA, mi sembra inoltre doveroso dirti le scene più fantastiche che go trovato in questi 19 capitoli: 1 Michelle e il vecchio Miliardario XD 2 Michelle che si immagina da Shura che le offre la paella o da Camus che le da il ghiacciolo 3 Vic che cucina!!! 4La (s)fortunata protagonista nella cuccia di Mr.Fluffy Grazie è una storia molto bella e spero che piaccia anche a te perchè ne dovresti essere fiera e va subito fra i preferiti!

02/07/09, ore 10:52

14/11/08, ore 13:55

E rieccomi fresca fresca da una stupenda vacanza in terra d'Albione! *___* La storia diventa sempre più interessante e questo Takis è veramente un bel tipo...peccato per la povera Miki! Speriamo che trovi presto qualcun altro che la possa consolare (che so...Shaka? >___>) e che riesca a sopportare ancora per un po' quell'arpia di Shaina! Complimentissimi!

19/09/08, ore 14:39

Bwahahaha!Ma povera Miki! è andata ad incappare proprio nell'alienato guardiano della sesta! Anche se sinceramente uno Shaka in versione operaio non sarebbe assolutamente da buttar via *ç*...A-EHM ù__ù! Comunque bellissimo capitolo! kisses

13/09/08, ore 18:50

mi sembra proprio una bella storia anche ben scritta! mi piace ti sei guadagnata una lettrice!!

13/09/08, ore 15:24

Questa ha tutte le qualità per essere una signora fic! Hai caratterizzato benissimo la protagonista e il suo carattere! Aspetto dunque l'entrata dei miei benamati goldini! Intanto ecco Aldebaran...puccio lui ç_ç Ancora tanti complimenti!

12/09/08, ore 14:28

Dubito seriamente che a qualcuno possa piacere Saori come persona (^^), ma la fanfic è carinissima! attendo il seguito!

10/09/08, ore 08:57

interessante come inizio, una ragazza che vive al Grande Tempio e che non è una guerriera... la storia già da questo inizio promette veramente bene ^^ aggiorna presto col prossimo capitolo!

09/09/08, ore 17:57

Per curiosità ho iniziato a leggere questa fanfic e devo dire che mi piace molto,mi ha fatto molto divertire.
Però a quanto ho capito Victoria ha preso il posto di Eris come cavaliere d'argento della lucertola ç_ç
Ah un avvertimento non far avvicinare Michelle a Hyoga (se sarà presente nella storia) ok?Altrimenti arriva Airish (il mio personaggio inventato) e la spedisce davvero all'altro mondo altro che Marin XD.
Apparte questo aggiorna presto che mi hai incuriosito molto...ciaooo

09/09/08, ore 17:00

a differenza tua io non sono molto originale e ti dico, come altri hanno già notato, che questa storia mi incuriosisce =)) non me l'aspettavo proprio, però voglio sapere come va avanti! "Atena torna all'ovile" xD sei molto divertente, anche la rivista di gossip con tanto di Brad Pitt affiancato a Saori Kido: geniale! mi hai sorpreso (siamo tutti d'accordo sul fatto che non ci voglia poi molto, ma sento che andrà in buon porto questa fic ^^ ho deciso di fidarmi: ti seguo!) e attendo il prossimo capitolo. Marin come strega ce la vedo bene xD chissà Michelle cosa ne pensa di Shaina, allora? spero tu possa aggiornare presto!

09/09/08, ore 15:33

Questa sì che è un'idea originale: come vive una semplice ragazza all'interno del Santuario? L'inizio mi piace molto, davvero, e non vedo l'ora di sapere se Michelle sarà ancora viva dopo che avrà organizzato la conferenza ^________^ a presto!

09/09/08, ore 14:07

Per ora è uno spettacolo. Divertente e originale. Pure ben scritta. Non vedo l´ora di leggere il seguito!

09/09/08, ore 14:01

Interessante il tema della storia, la protagonista fa tanto, per usare una similitudina manzoniana, "vaso di coccio tra vasi di ferro".

09/09/08, ore 12:58

ciao! devo dire che ho affrontato il primo capitolo della storia con molta curiosità e sono rimasta molto soddisfatta dal carattere della protagonista!!! brava brava brava!!! l'unica cosa, e te lo chiedo solo nel caso non avessi in programma di farlo nei prossimi capitoli, potresti descrivere Michelle? sono curiosissima di sapere che tipo è fisicamente, chessò alta o bassa, magra o cicciotta, bruna o rossa... cose così!!!! lo so è una cosa stupida ma a me piace immaginare tutto tipo film specie quando l'autrice scrive bene come te, in modo fluido!!! beh, ho detto tutto, ottimo capitolo e ottima idea! a presto!

09/09/08, ore 12:38

Idea interessante,capitolo divertente e ben scritto... Beh le premesse ci sono tutte!! Questa vola tra i preferiti in attesa del seguito!