true love
di dearjackejorge

08/09/14, ore 14:35

Hola!!
Scusa se sto recensendo solo ora ma la storia l'ho scoperta solo ora. Comunque io adoro Francesca ma in questa storia si è comportata da stronza (scusa la parola ma è la più appropriata). Insomma poso capire che ti piace Leon (a chi non piace?) ma tradire in questo modo la tua amica...ti devi sentire peggio di uno straccio usato. Ma alla fine Leon vuole Violetta e vorrà sempre e solo Violetta.
Diego: non hai dimenticato niente?
Io: ah giusto...grazie amore.
Scusa non mi sono presentata. Io sono Akeryana e sono follemente innamorata dei Leonetta ma amo anche Diego.
Comunque la storia è scritta molto bene, anche se forse è raccontata troppo velocemente. Ma lo stesso è molto bella. Bravissima.
Ora meglio che vada prima che mi inizi a tirare le sedie.
Un beso.

02/08/14, ore 17:09

Ciaooo!
Allora...che dire! Non vorrei passare per la ‘saputella’ rompi scatole, ma questa storia è davvero pessima. L'idea è molto scontata, la punteggiatura è molto ma molto scarsa. Ma come si possono fare errori così gravi?! Qui mancano le basi della grammatica! Inoltre trovo che la OS sia scritta molto velocemente, senza nemmeno averla riletta. Errori madornali che non devono essere più fatti! Mi dispiace molto ma non ho peli sulla lingua riguardo a queste cose e se vedo qualcosa che non va io non esito a fartelo notare. Spero migliorerai e darai una sfogliata al libro di grammatica:) Alla prossima.
Bacii Im_going_numb

02/08/14, ore 11:04

Allora, come noterai la mia bandierina è rossa e, io, lascio sempre neutre se devo criticare, ma qui ho trovato davvero moltissimi errori! E poi ripetizioni e nomi messi a caso!
Hai scritto Jade una volta al posto di Violetta e Tori al posto di Francesca! Perché?
I personaggi sono estremamente OOC, ma non è un problema, perché infondo anche io lo faccio. Il problema è il fatto che tu non lo abbia inserito nelle note.
Non so perché, ma molto probabilmente ce l'hai con i nomi di persona, perché sono CONTINUAMENTE scritti in minuscolo... oh, ne avessi trovato uno decente (tranne Tori e Jade, che strano)

~~leon ribatte, ma dopo poco con voce calma disse

Non noti una discrodanza tra i verbi, qui? Rileggere, non ha mai ucciso nessuno.
Hai inserito parecchi "così" senza accento e, francamente, è un altro stupidissimo errore che con attenzione e diligenza avresti potuto evitare.
Ti pare che poi, Francesca, alias migliore amica di Violetta, possa dire simili cose sul conto della ragazza? Cioè... no!
Va bene, è un'OOC, volevo dimostrartelo però.
Così come Diego... tatuato? Che mette in soggezione Vilu?
Ma chi, lo stesso Diego che conosco io?! Ma davvero? O.o"
Mi sembra un tantino forzato tutto, perché è molto affrettato. Riflettici: ti viene un ragazzo poco rassicurante vicino che ti propone di andare mezza nuda a sventolare una bandiera.
Tu, da ragazza coscenziosa (perché penso che Violetta un minimo di cervello ce l'abbia, che cavolo), accetti?! Cioè, dovresti almeno conoscere i pericoli.
Gare clandestine, mini gonne, ragazzi poco raccomandabili. Credo che, l'ipotesi di essere violentata le sia passata in mente più di una volta, ma naturalmente arriva il salvatore Leon.
Cosa molto carina, come il loro discorso nell'auto, che l'ho trovato parecchio affrettato e fatto male.
Prima di tutto, il fatto di "nascondersi" dietro un'altra personalità è spiegato alquanto maluccio.

~~leon capì che violetta  aveva sentito lui e francesca parlare e capì che violetta nascondeva quel dolore dietro la ragazza forte che voleva apparire.

Non vedi che, leggendola, risulta un po'ripetitiva?
Inutile dire che i perché si scrivono così e non "perchè".
Ma non è un errore da molto.
In conclusione trovo che la OS sia affrettata, poco pensata, con nomi che non centrano nulla (ma posso anche essermi sbagliata!) con i nomi, parecchi errori e nessuna lettura veloce, che ripeto, non uccide nessuno.
Sarebbe di certo una bella OS, ma non così poco curata.
Ho trovato delle stranezze anche nella presentazione: Violetta è una ragazza ribelle? Io non la trovo rbelle, forse acida in questo contesto, sì, ma non ribelle.
Ti saluto, pregandoti di non rispondermi
"La FanFiction è mia, io faccio que che voglio. Non ti piace? Benissimo NON leggerla. Questo è il mio stile e non posso cambiarlo"
Mi sta venendo la nausea a sentirmelo ripetere, ancora, e ancora...
Passa una buona giornata, baci!
BY(e)

02/08/14, ore 00:44

CIao , questa OS mi piace davvero moltissimo e sarei contenta se decidessi di farla diventare una storia a capitoli se ti va passa a leggere la mia storia " immortal " Un bacio jorgistaporlavida