◈ ƒяαммεηтι - ρяιмα ∂ι ραятιяε ◈
di Andy Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/14, ore 17:18

Allors...
Mentre ho letto ero tipo "Ohmioddiodevoscrivereframmenti"
Solo che sono anche quà che dico "ohmioddiodevofinireilcapitolodiGoL" e "Santapolentadevoandareavantiarecensire"
Troppa roba, troppa.
Ma passiamo a te e alla tua purtroppo ultima One shot. Che siete più interessanti della sottoscritta.
Eahm... a parte Xavier che si da la mano da solo, guardando Angelo stile "Non te la do la caramalla, tiè!" non ho notato errori, ma penso non ce ne siano.
Poi va beh, adoro il tuo stile e adoro Xavier.
E Anneke, a differenza mia, non ha proprio nulla da fare, se se ne sta tutto il tempo seduta in un locale a osservare Xavier e a pensare.
Boh, forse tu hai già pensato a qualcosa (?)

Bene. Ora vado. Da qualche parte.
Byeeeee ;)

Aura_

11/11/14, ore 17:04

Eccomi qui merdina! Parto da una cosa.
Tedeschi. Stupidi tedeschi.
Sai a cosa ho pensato: NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN... NEIN NEIN NEIN NEIN, ecc ecc.
Poi, questa parte è grandiosa
“Già, perché lui era un inventore e magari la bicicletta gliel’avrebbe fatta volare, a propulsione.
In più avrebbe avuto il sellino comodo.
Magari anche con il cestino.”
Ho riso, immaginando come l'avremmo detta io e te assieme, oggi al klu la facciamo, assieme al NEIN NEIN NEIN NEIN.
Il resto beh... mi sono rivisto, avrei fatto le stesse ed identiche cose, cazzo tu mi spiii. La bambola che mi hai regalato in realtà ha una videocamera nel capezzolo. AMMETTILO.
No ok, torno serio. CCCAPEZZOLO.
Qui hai fatto un piccolo errore, piccolo come il tuo BBBBOZZZO:
"Strinse forte le mani ad Eugenius e lo ringraziò, fece lo stesso con la frigida mano di Xavier”
Xavier non si può stringere da solo la mano, a meno che non sia Chuck Norris, allora può. Altrimenti è un uomo molto sicuro di sé, troppo forse, non può, è contro natura. Solo Halfy lo farebbe.
Ma in fin dei conti, è stato davvero bello, e l'eccitazione (non pensare male zoccoletta) si palpava (qui DEVI pensare male) in tutto il testo.
Ben fatto nigga.
Ora corri al Klu.
Run Nigga, Run Run.
Run Madafaka RUN!

Un Vespus selvatico

11/11/14, ore 14:33

Yo.
Allora, Andy caro, come va?
Io bene, anche se tutta questa pioggia mi butta giù di morale parecchio... Ma non divaghiamo e concentriamoci su questo capitolo: essendo l'ultimo, possiamo dire che chiude la storia molto bene. Anche se il povero Xavier non è riuscito a catturare Raikou. Però è riuscito ad uscire da quello stato in cui l'avevamo lasciato nel capitolo scorso.
Beh, non mi rimane altro da dire, tranne questo: voglio sapere quando esce questa stra-benedtessima long. Dopo quattro mesi d'attesa credo che potrai ben dirci quando uscirà. Un saluto \0/
Rovo

11/11/14, ore 13:32

Bene ultimo frammento a quanto ho capito.... un pochino mi dispiace. Ma tanto ci penserà la futura long a tirarmi su il morale quindi Xavier ricomparirà vero? *affila un coltello pronta a lanciarlo alla minima esitazione*
Sì con me sono tornate anche le mie minacce!
Mi è piaciuto molto nel complesso il personaggio di Xavier, tipo dotato di quella particolare ironia e rapporto genio-sregolatezza che fa sempre bene.
Mi è piaciuto vedere quel rompi di Eugenius venire beccato subito come un fesso... ben gli sta!
Cindy è una scema.
E Angelo è sempre il solito simpaticone.
Bel capitolo come in generale bella raccolta e niente bravo come sempre!
Un salutone e alla prossima
Guam

Oh cielo ho iniziato anche io a chiamarmi Guam....

11/11/14, ore 13:17

Per un bicchier di vino io vedevo tutto doppio, ventiquattro quarantotto. Mi cedevano le gambe, dicevo cose strambe e mi sentivo tanto grande.
Per un bicchier di vino io vedevo tutto doppio, ventiquattro quarantotto. E per colpa di quel vino ora sono in un lettino con la febbre a trentotto.
Che essenzialmente è la mia situazione, con la febbre a recensirti, marito. Il Barolo regna, nessuno può dire il contrario (#piemontesedoc)

Ho aperto tre pagine di efp per essere sicura di non perdere questa recensione, perché voglio fartela seria. (hahahahaha, credici)
Allora, ho solo trovato un'imperfezione: hai scritto Ho - oh, con i trattini staccati dal nome. Solo questo, niente di che.

Quindi, santo iddio, quanto mi sta sulle ovaie Cindy? Tanto, proprio non riesco a farmela piacere, è una cretina patentata, stupida figliadellammerda.
Scusa, eh, ma dovevo dirlo. Angelo è mio, solo mio e di nessun'altra, porca vacca. Una truva, eh, sì una truva. E se non sai cosa significa truva non mi interessa.

E il cavallo che fa l'hula op con un anello d'oro è la cosa più bella che abbia mai letto, perddavveramente. A parte il Barolo, a parte quello, mi par ovvio.

E niente, per trovare Raikou basta aprire la mappa e vedere dove c'è la sua testa, scusa. Ma vabbeh, più di così non so che dire.
Ah, sì. Mio papà di chiama Renato. (In realtà Renato Gabriele, capito mio papi che nome importante? Ceh, dico, io, proprio da altolocato, vogliamo mettere? Che poi ritorna sempre il fattore "angelo").

Anche a me è piaciuto il saluto fra Xavier e Cindy, l'hai reso bene. Dai, diciamo che mia hai fatto feelsare.
Complimenti!

Un inchino,
- e buon onomastico -
Caprico.

09/10/14, ore 17:18

La musica di Mirai Nikki a palla mi da un'energia che manco una bomba all'idrogeno. Erano tipo sei giorni che non facevo assolutamente nulla ma oggi mi sento carico come non mai nonostante i miei risultati scolastici non siano proprio eccelsi.
Allora, innanzitutto porgo le mie scuse per non essere passato prima. In effetti mi merito la posizione dell'ultimo ritardatario arrivato, e lo trovo anche giusto visto che è passata più di una settimana da quando hai rilasciato questo pezzo.
Ideogramma giapponese... Ok, anche se il Giappone non dovrebbe esistere nel mondo pokemon. Vabbé, dettagli, magari questa te la si può concedere visto che i nostri amati mostriciattoli sono nativi del Sol Levante.
Certo che Cindy è proprio... bah, meglio che non commento. Non solo non ha cagato di striscio Xavier ma si è anche fatta stuprare il culo da Angelo per nulla visto che poi l'ha costretta ad abortire.
Ma quindi gli stanno facendo tipo un'intervista? Non l'avevo capito.
Di errori non ne ho visti, ma d'altro canto non ci si può aspettare nulla di meno dal prode Christian. E non so perché ogni volta che penso a te ti vedo tipo un cavaliere like Jaime Lannister con l'armatura d'argento e la spada sguainata dritta davanti a sé.
Era un po' che non ci sentivamo, e come al solito sono io a prendere l'iniziativa. Non è che il fatto di aver raggiunto la posizione di miglior recensore ti ha fatto impigrire? Guarda che Barks sta macinando velocemente punti, non starei tranquillo se fossi in te.
A presto,
A_e

05/10/14, ore 13:09

Aggiorni. Ho troppo da fare. Rimando.
E poi, inevitabilmente, mi chiedo: "Ma io ho recensito oppure no?".
No. Ma quando mai mi ricordo di fare qualcosa? Io e la mia testa vuota! (O troppo piena, dipende dai punti di vista).
Scusami T.T
Ok, devo dire una cosa: quando mi hai chiesto se potevi citare Anneke, ti ho detto di sì senza esitazione. Poi ci ho ripernsato e mi sono detta.
"Ma non avrà mia paura di Anneke!?"
No, per fortuna no.
In realtà ora non ho molto da dire. Mi piace parecchio il tuo stile di scrittura, e mi dispiace di non essere così fantasiosa per recensirti.
Ho deciso che lo farò, appena sono a buon punto con la mia storia.
Ti annoierò a basta, probabilmente. Ma una bandierina verde in più non guasta mai, giusto? ^^

Aura_

02/10/14, ore 20:20

Buonsalve, caro figliolo.
Ed eccoti con un nuovo, stupendo frammento, basato sulla paura. Io avrei come qualcosa contro gli ascensori e gli spazi chiusi, ma dettagli...
Allora, premetto che mi hai sorpreso: non pensavo che Xavier nelle righe iniziali e finali stesse parlando con uno psicologo (o psichiatra?), pensavo fosse una specie di monologo interiore. Non me l'aspettavo affatto, complimenti :)
Mi piace molto questo frammento, lo adoro, parlare della paura non è affatto facile, mi piace molto come hai collegato l'argomento precedente con questo e questo con la paura. Wow.
Sto seriamente pensando che tu sia Arceus, ora ho veramente paura... Chi dovrei essere io? Lilith?! (se non sai chi è non preoccuparti uwu)
In ogni caso è tutto perfetto. Perfettamente perfetto.
Si vede sempre di più che persona disturbata è Xavier, il mistero si infittisce. E' molto tenera come cosa il fatto di avere un tatuaggio che rappresenta il nome di chi gli aveva salvato la vita quando era piccola, e poi mi piace il fatto che tutto cominci a collegarsi, nonostante siano frammenti che all'inizio sembrano separati, ma poi si uniscono tutti con un unico cavo, si incastrano come ingranaggi.
Semplicemente stupendo.
Mi hai lasciato senza parole con tutto questo, sapevo che li avresti uniti tutti lungo un unico filo conduttore, ma mi hai stupito comunque. Bravo figliolo, così si fa uwu

Di errori non ne ho trovato neanche mezzo, quindi tanti, ma tanti, complimenti. Come sempre stai attento a tutto, non riesco mai a correggerti, fai sentire tua madre inutile. Ma è meglio così. Hai stile, molto stile uwu
Sei fantastico, non so che altro dire.

Alla prossima, figliolo,
Mamma Mary

02/10/14, ore 14:45

E io, tipo, ho ansimato quando ho visto Angelo.
Ciaw marito, come va? Bla bla, tutto okay? #Convenzioni sociali
Che bel capitolo, mi è piaciuto un casotto.
Forse mi sto sopravvalutando, ma quando ho letto del perimetro del materasso mi sono sentita importante, sai?
E anche quando hai detto della paura dei clown... sinceramente credo sia una paura abbastanza comune fra i bambini. Gli insetti non fanno paura, fanno solo ribrezzo (scusate, insettini, io vi voglio bene, scusate veramente)

Caprico sta diventando sempre più una brutta persona, sempre più. Ma mi posso consolare, tu sei di certo peggio di me :)
Un unica cosa da dire, non a te, ma a Cindy:
Angelo dà il suo numero a chiunque, basta che tu abbia un Pokémon, storidita.

Da dire non avrei nient'altro, semplicemente che mi è piaciuta, forse più delle altre. La frase finale ad effetto, mio marito trova escamotages (sì, ho usato una parola francese anche se mi ero ripromessa di non farlo nelle tue recensioni perché non ti piace, che brava moglie che sono... ma sono anche pessima...) molto bbbuoni!

Angelo è uno Shang (che significa "cazzone" nella lingua che io e una mia amica adoperiamo per insultare la gente, se lo vuoi usare devi pagarci) proprio come me :)
In fondo, tutti siamo un po' Shang.
Beh, io ho finito di cazzeggiare e se sto scrivendo ancora è solo per trovare un modo di non avere una recenZione striminzita :o) (<- come Gamzee Makara, lol, anzi honk)

Un inchino,
Caprico <3

P.S
Lei mi deve ancora rencensire, sa? Guardi che mi offendo, eh!

02/10/14, ore 14:41

So che ti do fastidio, ma non posso fare a meno di recensire i tuoi capolavori.
Ebbene questa volta mi hai lasciato l'amaro in bocca, speravo che dopo lo scorso capitolo le cose fossero chiuse con Cindy.
Invece mi ritrovo uno Xavier più innamorato che mai oltretutto impaurito e dallo psicologo 0.o
Che poi Ambrose... sarà mica Dean Ambrose? Ho indovinato vero? Tanto per sparare qualche cazzata =P
In ogni caso l'immagine non è male, certo sembra gay così, poi se continui a leggere scopri che addirittura è sposato, mah che bella la vita.
Bien, credo e spero per te di aver detto tutto, aspetto il prossimo capitolo con pazienza, voglio vedere se vuoi tirar un po' su la vita a questo ragazzo XD Oh Vespus (mi pare si chiami così ora) aggiorna lo stesso giorno del mio compleanno! Magari passo da lui, festeggiamenti permettendo.
Ciaux!
SMGiggetto:

02/10/14, ore 14:12

Quell'immagine... Quella posa tremendamente effemminata... Quei colori tremendamente freddi... Avrò incubi tremendamente tremendi.
Ciao Andy, come vanno le cose?
A me abbastanza bene. Ma non siamo qui a parlare della mia o della tua vita, ma di questa storia che mi è piaciuta più delle altre due.
Però, devo segnalarti una piccola cosa: hai scritto "dei pancake" al posto di "dei pancakes". Non credo che sia un errore perché credo che si possa scrivere in entrambi i modi.
Ho già parlato dell'immagine, quindi passerei ad altro: la timidezza bastarda di Xavier. Anche questa volta il povero ragazzo viene messo in ombra da una figura più disinvolta di lui... Non ho parole, sei troppo crudele nei suoi confronti u.u.
Ti ho già detto che è il mio personaggio preferito? Beh, ora lo sai.
Credo di aver finito, visto che non ho trovato errori. Un saluto \0/
Rovo

02/10/14, ore 09:02

Eccomi qui! La scuola ha chiuso oggi, mancanza acqua (niente bagno, cazzeruola)
Quindi ho trovato il tempo per recensire in anticipo!
Allora... tema paura... come sempre interpreti le cose a modo tuo, cosa davvero buona secondo me, in effetti hai descritto una paura "razionale" se si può chiamare così. Paura dei ricordi, paura di ciò che hanno lasciato o tolto dentro di noi, paura di qualcosa della nostra vita che ora non c'è più. Niente mostri o altro, ma la paura più grande di tutte, noi stessi e ciò che affligge la nostra vita.
Ebbbravo Christian, mi è piaciuto davvero, ma il mio frammento, il 16 OTTOBRE PUBBLICO IO, (pubblicità occulta) sarà più bello. Sono il fratello bello e intelligente io no?
Ci becchiamo stasera alla festa del francese drogato.

Vespus

01/10/14, ore 21:14

Paura e solitudine... il titolo era un pelino triste, ma il capitolo era bellissimo. Mi sbilancio a dire che tra i tre è stato quello che preferisco.
Non so dirti esattamente il perché, ma mi è veramente piaciuto.
Se ho capito bene ( cosa nella quale non confido) Xavier è andato da una specie di psicologo... o forse è il dottore del manicomio della vostra futura long? Lascia perdere quest'ultima frase, ultimamente sto iniziando a dire cose senza senso.
Comunque bello l'episodio che Xavier ricorda tra Cindy e Angelo, è descritto molto bene e in più sei riuscito a farmi stare altamente antipatico il Capopalestra!
Grande novità, in questo capitolo compare anche se di sfuggita Anneke giusto? Spero vivamente di si è di non aver fatto una delle mie solite grandi figure.
Bien in generale il capitolo come ho già detto mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il seguito.
Un saluto
Guna

16/09/14, ore 15:07

Eccomi qui! Mi avevi chiesto di passare per qualcuna delle tue storie (che tra l'altro leggevo già) ed ora sono arrivata! Frammenti è una storia che mi piace davvero tanto anche perché si vede che è curata nei minimi dettagli. L'idea di mettere un'immagine all'inizio che rappresenti in qualche modo il capitolo è davvero una bella trovata! Poi adoro la piccola citazione di frammenti che inserisci sempre prima di iniziare il capitolo. Nonostante non me ne intenda molto di impaginazione per me questa è perfetta. È semplice e scorrevole da leggere e non presenta errori di alcun genere. In definitiva complimenti a te (ma anche a tutto il team) è seguo con ansia la continuazione di frammenti!

09/09/14, ore 11:33

Ciao!! Scusa del ritardo, sono stata molto impegnata eheheh!
ma questo capitolo lo avevo letto subito!
Come al solito scrivi benissimo, mi piace tanto la frase sull'amore *-*
nessun errore bravissimo!:D
questa volta con questo capitolo ti sei superato! Spero di leggere presto Anche la 3 raccolta!
a presto!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]