Sexy Shop

Yaoi +
Gajeel/Laxus +
Devileyes = o.O

Yeah! XD
Le tue FF sono praticamente un porno con la trama! XD
E cmq questo mi ricorda quando un mio amico gay mi ha portato in un sexy shop per la prima volta con la scusa: "devo fare un pò di acquisti importanti" ma la verità era che voleva anche mettermi in imbarazzo (in quel momento lui era Laxus e io Gajeel) e io ero tipo O/////O e il commesso del negozio pensava che fossimo fidanzati e ci ha anche fatto i complimenti definendoci "una bella coppia" - oddio che imbarazzo! - poi ho superato la cosa ed è diventato sempre più naturale accompagnarlo a fare "shopping" e lui (in certi momenti) è tipo un super sadico, quindi non vorrei mai essere il suo partner.

Spero di non averti annoiata con i miei aneddoti.
Alla prossima! XOXOXO

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 10:02 am)

06/10/14, ore 22:07

oo *.* questa si che è bollente:) molto molto carina, adoro la tipa del negozio. divertente, ma ormai scrivo sempre le stesse cose!;) scusa, ho notato che nell' introduzione hai scritto "neh". conosco solo un 'altra persona che lo dice, posso chiederti (se a te non da fastidio e non infrango nessuna regola) di dove sei? scusa la curiosità;) bacioni!

13/08/14, ore 14:52

Non provare a smettere di scrivere o saranno GUAI! Io ti ho avvertita XD
Ogni volta che leggo una delle tue ff su Gajeel e Laxus è come se fosse la prima! Bella e troppo divertente!
La parte più bella è stata quando Gajeel non sapeva se entrare si o no nel sexy shop! e poi mi sono tipo messa a ridere quando Laxus ha comprato i preservativi al cioccolato! Gli ha pure chiesto come lo voleva! Ti giuro che ogni volta che le leggo mi spunta il sorriso sulle labbra per quanto siano fantastiche le tue ff! Sopratutto quelle con Laxus e Gajeel! Sono troppo carini insieme!! Ne leggerò di scuro altre delle tue! :D
Baci! XD

12/08/14, ore 18:35

Credo che sia la prima volta che leggendo l’anteprima scoppio a ridere!
“Controllò le tasche e si guardò attorno.
I soldi ce li aveva e nella via non c'erano facce conosciute...”
Saranno tutti dentro vista la fortuna di Gajeel quando lui è convinto che fairy tail sia lontana di solito sbucano fuori da un momento all’altro. E se non è Natsu e compagnia bella ci sono tutti gli altri!
Volevo leggere prima la Sting Rogue per tenermi il gran finale per ultima, ma con questa anteprima devo vedere subito cosa succede!
Ora leggo, recensione a breve
O.o Cosa non puoi terminarla guarda che vengo li e ti minaccio … non con la palla chiodata troppo rischiosa per la mia incolumità ma mi inventerò qualcosa. Non potrei mai essere stufa di questi due, se poi chi tira le fila sei tu è impensabile stufarsi!
Ora leggo davvero

*q* *Q* °q°
Tu vuoi farmi morire per impedirmi di minacciarti!!!

E' stupenda ... ma che dico meravigliosa favolosa ... sigh non so come dirtelo
Incredibile sei incredibile
Questa storia ha tutto non hai tralasciato nulla. E diciamocelo ma le torture che subisce Gajy te le suggerisce Laxus o lui si presta e basta alle tue trovate!
Non pensavo che avrei mai letto una storia così su questo sito! Sono commossa!!! :'D

Il finale dove Laxus presta attenzioni non solo da Dio del Sesso, ma come vero e proprio compagno ... ma anche il "Incazzarsi era sempre la tattica giusta per capovolgere le situazioni".
La cura dei dettagli sia degli oggetti che del sexy shop e della commessa! La cura che metti sempre nel carattere dei due, coi pensieri di entrambi. La travolgente descrizione che non lasciava nulla all'imaginazione.
Come fai ad essere migliorata ancora eri già bravissima!

L'ultima cosa la parte dei preservativi mi ricordava certi gusti del gelato! Fragola, Ciccolato, Limone ... spero arrivi presto anche amarena ;)

Dev sei strepitosa
Alla prossima
kiss
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 07:45 pm)

02/08/14, ore 22:58

Ehilà, ci si rivede. "Premessa" *cerca su Amazon le palle chiodate in offerta 3x2* spero ti sia bastato come avvertimento... Comunque passando alla fic, Laxus mi stupisce ogni volta di più!! È cucciolso e figo da morire allo stesso tempo!! (idem per Gajeel anche se si ostina a fare il duro). Cosa ti devo dire? Stupenda come al solito, a domani un bacione!

02/08/14, ore 19:37

"Premessa":
Osa smettere questa serie e mi compro una palla alla Miley Cyrus e te la lancio contro.
*Torna dolce e coccolosa*
Ahahahahah! Laxus è ovunque! Per me si è comprato un radar "Gajeel" per trovarlo ovunque.
Ma a noi piace così! u.u
Laxus che fa la "mamma-chioccia" o forse la "nonna-chioccia" è stato il massimo! Gajeel si deve essere preso un colpo quando Laxus ha decretato la sua"cura"...
Comunque, sul serio... La fine è stata... Aaaawww!
Mentre il resto, ehm... Fazzoletti?
Sono curiosa di vedere la prossima!

02/08/14, ore 17:56

È.Stato.Incredibile.
in un sexy shop?? Il sogno di Laxus diventa realtà xD direi che si son divertiti xD io mi stavo già immaginando la proprietaria che entrava di soppiatto per spiarli, sbavando (ero io) xD
i preservativi al cioccolato no 😨 povero Gajeel xD
Noooo Gajeel-kun magro magro no T^T niente sesso però non lo sopporterebbe xD
Laxus è stato dolcissimo a preoccuparsi per luiiii TwT
io: AAAWWWW
mia madre: Che stai leggendo??
io: Ehmmmm... È difficile da spiegare... Storie di bestie
mia madre: I giovani d'oggi
NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANIIIIIII
Ma non so quando potrò recensire perché devo partire e in nave non c'è campo! Ma comunque ci sentiremo al più presto, prometto!^^
Bacioni,
Fire❤

02/08/14, ore 14:02

Ciao,
questa fic è carino, mi fa morire dal ridere gli atteggiamenti di Gajeel e anche furbo xD (soprattutto la fine della storia )

continua cosi :3