Agape
di Angelo_Stella

12/09/14, ore 18:37

tu TU TUUUUUU XD
tu ke mi hai salvataaa xD il finale di stella cavolo m ha tolto l'entusiasmo xD (STELLA SCUSAAAA XD hai scritto da Dio ma cavolo... ;( sigh XD ) insomma io sono + x il "felici e contenti" xD
hahahahah complimenti raga <3

12/09/14, ore 18:28

ODDIO NO IO TI ODIOOO ;( come hai potuto?! tu sei drammatica eh!!! D: sigh... nu... D: vado a leggere il finale alternativo cosi forse vi perdono u.u beeeene a tra poco -.- (xD <3)

11/09/14, ore 20:42

Ciaoooo! xD
e (purtroppo D:) eccomi qui per l'ultima volta a recensire :'(

parto subito col dire che questo capitolo mi ha commosso! (nel vero senso della parola xD)
la storia di Heather è stata "ricostruita" alla perfezione! e credimi l'impressione del perchè sia così £$%&* è stata data ù.ù
- no, tranquille non vi uccido! xD -

"un grazie speciale va a Liz e Julie, che ci hanno recensito sempre e con puntualità! Siete state davvero molto calorose, meglio di un plaid (?)" [cit. Stella]
*________* sarei io che dovrei ringraziare voi per avermi dato la possibilità di leggere questa storia! <3
l'ho adorata dall'inizio fino alla fine (e che fine! xD)
per quanto a puntualità credo che al penultimo capitolo abbia sforato di un bel pò ^^''''''

per quanto riguarda l' Happy Ending (si fa per dire...) non ho niente da ridire, anzi, un finale così melodrammatico lo preferisco e lo trovo più originale a qualsiasi altro pieno di pucciosità a non finire (?????) e parole sdolcinate su una Heather che in un finale ipotetico potesse mettersi insieme a Scott (alla fine la statua non gliela facciamo a 'sto ragazzo xD)

ed infine eccomi qua - in una recensione un pò diversa dal solito, proprio perchè è l'ulitma della storia - (D':)
mi ero affezzionata a questa storia e ora che è finita... boh... spero di leggerne altre scritte da voi <3 :*
anch'io mi sono divertita a leggere e a recensire questa storia e vi ringrazio (di nuovo xP xD <3) per averla scritta! *___*
baci e abbracci,

Liz <3 :*

"Il filo spinato sul quale cammino è troppo appuntito.
Urlare non servirà a nulla io cadrò e mi sciuperò.

[...]Forse è vero che infondo, dopo tante cadute non ci si riesce più a fidarsi di quelle mani che cercano di farti rialzare."

11/09/14, ore 18:32

-"E' l'unica persona che avrebbe saputo starti accanto, Heather! E non vivi in una favola, solo perché non lo vuoi! Non credi nell'amore … ma lo provi e QUESTO ti spaventa!" fece l'altra, a tono.
"La gente non sa starmi accanto, nemmeno tu sai farlo!"-

Ciaoooo! xD
eccomi a recensire il capitolo!! questa volta in STRAritardo :(

"Il suo ragazzo si rabbuiò, sentendo quel nome e non poté far a meno di indietreggiare di alcuni passi: lo sapeva bene che era la migliore amica della sua futura moglie. Lo sapeva bene, che Gwen provava affetto verso di lei. Lo sapeva cosa pensava sul suo conto."
mi sono persa qualcosa?!?! da quando Heather è la migliore amica di Gwen?? O.O
- va beh... sarà che sono abituata a vederle sempre litigare quelle due... xD -

"Ma dalla sera prima, Duncan aveva una visione della Wilson completamente diversa. Era solo la ragazza (per essere cortesi) che aveva spezzato il cuore al suo migliore amico."
dovresti saperlo, Duncan, che la "Wilson" è una £$%&*... ù.ù

-L'amico annuì, per poi cambiare discorso, dopo un lungo silenzio insostenibile. "Senti … lo so che forse non è il momento e che il trovarti con la Wilson come testimone di Gwen non sarà il massimo, ma … insomma … tu …?" Mai stato troppo bravo con le parole.
Scott lo interruppe, comprendendo e sorridendo. "Sta tranquillo, amico mio! Per me è un onore!"
"Grazie, fratello!"-

l'ho già detto e lo ridico... gli adoro quando si parlano da amici fraterni *----* xD

-"Sì, è davvero fantastico. Allora prenoto per novantadue, non abbiamo scordato nessuno, vero?" le chiese il punk, affiancandola e la ragazza scosse repentinamente la testa: per lei erano fin troppi!-
O.o Novantadue??!! fanno proprio le cose in grande quei due!! xD <3 <3

-Le paure scomparvero in un attimo, come le parole del prete. La cerimonia volò ed entrambi dissero: "Sì!"-
*________* adesso mi commuovo anch'io! <3 :* :3

ho adorato questo capitolo! Fluffoso al punto giusto xD *-*
e così ci ritroviamo con Duncan e Gwen sposati (<3) e con Heather e Scott che si sono lasciati definitivamente... (D:)
che peccato che la storia stia per finire...
almeno spero in un gran finale! xD

08/09/14, ore 21:17

ma ciaooo :D
quasi alla fine? D: nuuu ;( sigh nooo D': cmq... anke io nn sopporto più una Heathy ...così -.- xD mi piace troppo cm scrivete la DXG sono dolciosi ma nn OOC ^^ *-* attendo il prossimo ^^
ciaooo <3

05/09/14, ore 16:15

xD amo sempre + sta coppia *-* <3 sn troppo adorabili scott e heathy come li descrivete voi e nn m stuferò mai d dirvelo ^^ :D
quando aggiornate??
scusate la rece cortissima, dvv D:

05/09/14, ore 14:41

"Lui ci sarebbe stato finché lei avesse voluto.
No, troppo semplice.
Lui ci sarebbe stato finché avrebbe sopportato."

Ciaooo! :*
eccomi qui per il 7° capitolo!!! <3 <3 <3 xD

"Purtroppo l’asiatica sapeva che quel tutto non le sarebbe mai bastato.
Lei ambiva all’élite, una cosa che il contadino non le poteva offrire. Lui poteva darle solo amore.
Ma l’amore, a una come lei, non bastava."

Heather ci sta forse... ripensando?! O_o non è decisamente da lei... ma in fondo ad Heather non basta l'amore U.U ;)

"-E non ci sono solo queste registrate, sai? Ma tutte le sdolcinatezze che mi hai detto ieri sono qui! Insomma, le ho amate… ma infondo sono sempre io, no? Così avrò la possibilità di sentire la tua bellissima voce anche quando non ci sei-
Concluse con un pizzico di romanticismo a condire il suo tono di voce"

Scott che ricatta Heather??!! :3 fino ad ora pensavo che solo Al fosse riuscito "a fargliela sotto il naso" xD
non me lo sarei mai aspettata da Scott... e brava la nostra iena!!! <3

"Spalancò la porta e quello entrò. Dal suo portamento lo riconobbe subito! Dylan!"
e chi sarà mai questo Dylan??!! devo considerarlo una minaccia per la Scotter??
- sempre se Heather non tronca la cosa sul nascere! - xD xP

"Duncan ha sempre pensato che un vero amico si vedesse nel momento del bisogno, difronte a una birra, seduta a un tavolino d’un bar."
davvero??! io ho sempre pensato che un amico si vedesse nel momento del bisogno! u.u xD (umor a parte! <3)
la scena di Duncan e Scott che parlano come amici fraterni è stata la mia preferita... :3 :*
non credevo che Scott potesse parlare così di Heather...

"Dio ci da l’amore, ma non sceglie chi farci amare."
povero Scott... ti sei innamorato di una stron*a! xD
se riesce a far emergere il lato buono di Heather credo che dovremmo fargli una statua in suo onore!!!! u.u :3 <3
- in bocca al lupo Scott! - :*

e con questo concludo... ;) aspetto il prossimo capitolo <3

03/09/14, ore 18:02

Salut!! xD
visto?! ho imparato come ci si saluta in francese! U.U
- capirai la scoperta dell'Amerca... - <3 xP

"Con una carezza sui capelli, fece sì che lo guardasse negli occhi. Erano lucidi.
"Vivere così." rispose. "Tra le tue braccia. Sempre. Non penso avrei bisogno d'altro, Duncan. Mi basterebbe … Possibilmente, senza una sveglia che ci interrompa mai." Si permise un risolino."

e sì, in questo capitolo ci si annega nel Fluff <3 <3 :* :3 <3
non ho mai visto Duncan e Gwen così pucciosi (????... xD) ...almeno fino ad ora! ;)
- forse perchè non ho mai letto qualcosa su di loro... - (:lol: :*)

- "Lì c'ero arrivata anch'io. A me … io ho paura per loro! Heather … Lei lo ama davvero. Davvero, Duncan! E questo le fa paura!" si sfogò, dandogli pugni sul petto. -
Heather che si spaventa per qualcosa??!!! O_o (escludendo i lottatori di sumo... xD) in fondo l'amore non è così male U.U
- anche se non ho nessuna esperienza nel campo... - xP -.-'''''''''

"Sposami, Gwen. Resta così, con me. Sempre. Anch'io lo vorrei!" gli fece lui, a voce bassissima, quasi si vergognasse.
Al contrario, la ragazza non si vergognò affatto a girarsi e stringerlo, piangendo felicemente e baciandolo ovunque, affamata, veloce, per poi lasciare che le infilasse l'anello al dito ed intrecciasse le dita delle loro mani. Le fronti che si toccavano, le labbra che si sfioravano ogni tanto. Il respiro corto. "Sì! Certo che sì!"

*__________* e poi arriva il gran finale a sorpresa del capitolo!!!!! *-* sei riuscita a farmi vomitare arcobaleni e cuoricini!!!! <3 <3 :* :* :3 <3

alla fine ti devo proprio ringraziare per il Fluff dolcinottero (?????????? O.O) del capitolo!! se continuo a leggere cose così FluFFFose credo che mi verrà il diabete! (speriamo di no... xD xP)

02/09/14, ore 15:08

FLUFFOSOOO XDDD lo amo lo amooo *-* (amo ank sta faccina xD) cmq ^^ amo tantissimo sto capitolo ^^ :D <3 è qualcosa di... di... di... lovvosamente fluffoso xD ok ok sapete entrambe k sn pazza xD XDDDD cmq ^^ aspetto il seguito, amo heather e scott cm li scrivete voi sn... OOWWW XD (ho reso l'idea? xD)
julie<3

29/08/14, ore 16:08

"Quella situazione era diventata davvero insostenibile, tra gli sguardi intensi di Scott e gli occhi veloci di Heather, che cercavano di evitarli per incatenarsi con quelli di Alejandro, sempre più confuso, che cercava mutamente spiegazioni da Duncan, che a sua volta dedicava occhiatacce a Gwen, che si torturava in silenzio il bordo del vestitino."
insomma, tutti a guardarsi tra di loro e nessuno che si interessa del film nemmeno di striscio... -.-''''' xD xP

Ciaooooo!! xD
diciamo che questo capitolo mi ha veramente stupito! *-* (e non solo per il momento zuccheroso di Heather xD) ;)

"Vediamo, ti alleni così, tu?-
Primo pugno, dritto nello stomaco. Alejandro cascò, abbassando il capo e tossendo sangue. Aveva ricevuto l’ultima umiliazione, quella sera."

beh... mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe finito per rovinare la "piacevole" serata tra amici (si fa per dire) :)

" –Nessuno prova qualcosa per me, voglio solo vederli soffrire, tutti. Alejandro, Scott… ah, pensi che faccia differenza?! Li voglio morti- assottigliò lo sguardo –Sofferenti, sotto il mio potere. E non potranno fare nulla per impedirmelo-"
il commento, però, Heather se lo poteva risparmiare -.-'''' in fondo però è tornata la solita stron*a di sempre!!! xD <3 :*

"La mano le venne scostata gentilmente e il pollice del ragazzo scacciò via le piccole gocce presenti sulle gote pallide dell’asiatica –Va tutto bene, amore- sentì un singhiozzo della ragazza rompersi contro la gola, poi cadde."
il momento puccioso Scotter (?????) è stato magnifico!!! :* <3 <3
stanno troppo bene insieme!!! credo che tu abbia trovato il sostituto perfetto di Al... xD ;) :)

e dopo questo movimentato (anche se è dire poco... xP) capitolo non vedo l'ora di leggere il Fluff di Angelo... <3 :*
spero di non vomitare anch'io arcolbaleni!!! xD <3

Liz <3

28/08/14, ore 20:02

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
ehm...si ^^ ke amoooorinii <3 ale qui è un bastardo e ho AMATO la scena della rissa ^^ xD oddio ragazze vi adoro in coppia <3 *-* siete lovvosamente ciccine xD
alla prossima AGGIORNATE PRESTO -.-

26/08/14, ore 21:38

Ehilà Angelo! ❤
Che piacere vedere che la storia è stata aggiornata! L'attendevo da tanto ^-^
Innanzitutto grazie per avermi citata nel tuo angolo: sono davvero contenta di seguire questa storia perchè, come dissi all'inizio, si sta rivelando essere davvero carina ed originale ;)
Dunque, di nulla, grazie a te! :D
L'inizio di questa pazza festa è stato molto piccante: abbiamo una Heather completamente trasformata di fronte ad un ragazzo come Scott, facendole perdere persino il lume della ragione.
E questo non è da lei ;P
Poi abbiamo la mia adorata coppietta preferita che fa scintille da tutte le parti(o è il mio cuore? ❤). Adoro i dialoghi amorosi e simpatici allo stesso tempo tra Duncan e Gwen, la quale poverina doveva dividersi tra le piccanti battute del fidanzato dall'altra parte del telefono e il fuoco d'amore che stava nascendo tra Scott e Heather.
Ma quanto li adoro *-*
Infine abbiamo Alejandro che è totalmente ignaro di quello che sta accadendo dietro alle sue spalle: mi chiedo innanzitutto in che modo lo scoprirà e la festa come finirà >.<

Insomma complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tanto! ❤
Alla prossima! ;)

Dalhia_Gwen

25/08/14, ore 11:16

Ciao
xD yeah ale il povero ke nn capisce nnt xD hahahaha xD ma.... nn m disp la ScottxHeather ma... la mia.... bellissima, pucciosa AXH? O.O CI SARà VERO? NEL SENSO AMORE, NN SESSO XD
hahahah aspetto l'aggiornamento........ VEDETE D FARLO VELOCEMENTEEEEEEEEE XD
julie <3

25/08/14, ore 11:15

Ciao
L'avevo capitooooooooooo IL LACCIO DI SCARPAAAA XD era ovvio ^^ :D yeah l'avevo cpt ^^ :D dvv
coscienza: se certo -.-''
e tu ke vuoi? nn mi sei mai servita xD
coscienza: devo recuperare il tempo perso -.-
ma va via va xD
* coscienza rimossa*
non mi mankerà xD
vo al prossimo cap ^^ :D

25/08/14, ore 11:14

Ciao
rieeeeeeeeccomi ^^ anke questo è dvv bellissimo cm capitolo, scs dvv se ora faccio delle rece corte ma VOGLIO leggere tutto in fretta xD <3