Corpse Party — Tortured Souls.
di cielscheckmate

16/08/14, ore 09:55

Sono arrivata! Per fortuna devo dire...
Come sempre è un bellissimo capitolo e le tue descrizioni sono perfette. Non mi fido di Kizami e Morishige è completamente andato peggio di me...
Bloody: -.-" E' impossibile fare peggio di te o meglio di noi...
Zitta tu! Comunque la storia mi piace sempre di più e dato che l'anime ho guardato praticamente solo il finale devo dire che mi sta interessando molto quindi mi non ti sbarazzerai di me molto facilmente he he... e se hai intenzione di fare anche un sequel allora dovrai sopportarmi per un bel po' mia cara! XD

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear....

15/08/14, ore 17:42

Sempre bello come al solito, allora aspetta lo slatter! Ciao ciao!

15/08/14, ore 16:02

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, nessun disturbo comunque! ^^

Wow... in questo capitolo c'è già un pochino di splatter... non vedo l'ora di leggere i prossimi! *^*

Le tue descrizioni come sempre sono fantastiche, rendi bene le locations e anche i personaggi, compresa la loro caratterizzazione.

Questo è uno dei miei anime preferiti, nonostante non sia molto conosciuto qua in Italia.
Volevo solo sapere: hai intenzione di fare solo cinque capitoli (come il numero degli episodi) oppure di allungare la storia spezzando gli episodi in più parti?

Comunque, ancora complimenti ^^
A breve dovrei riuscire a pubblicare la one-shot su Liu, quindi ci vediamo lì, se passi! :3

Allora alla prossima!

08/08/14, ore 14:11

Eccomi qui anche nel 3° capitolo!

Povera Seiko T_T io sapevo che andava a finire così ma speravo che nell'anime andasse meglio T_T Ci rimango sempre malissimo!

Comunque cosa posso dire? Ah giusto le descrizioni sono impeccabili, il tutto è molto scorrevole e non perdo mai la riga (alcune volte sì ma è perchè stamattina mi sono alzata presto 1) perchè dovevo studiare 2) perchè è uno di quei rari casi in cui mi sveglio e non riuscendo più a dormire non dormo ma sogno a occhi aperti!XD Quindi sono un po' stanca...) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

Sinceramente ho guardato un po' l'anime ma un po' di sfuggita tranne il finale edevo dire che preferirei il finale dell' RPG perchè il finale dell'anime mi deprime in una maniera assurda e anche per il bene della casa per evitare di allagarla.^^'
Però poi scegli tu a me vanno bene entrambi ma se proprio devo scegliere perferirei il finale dell' RPG.^^

Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear..........

08/08/14, ore 13:16

Sono tornata a recensire il tuo terzo capitolo! ^^

Non ho trovato errori, il tutto è scorrevole e assolutamente coinvolgente da leggere.

Povera Seiko... (peccato che io sappia già come finisce T.T)
Comunque, le tue descrizioni sono stupende, anche come rendi i pensieri mi piace tantissimo!

Non so che altro dirti, solo che adoro il tuo stile di scrittura (e credimi, non lo dico spesso) e trovo che sia davvero incredibile il fatto che nonostante io abbia già visto l'anime e conosca la storia, ogni volta mi sorprenda per come hai reso le scene!

Per quanto riguarda la domanda che hai fatto alla fine...
forse preferisco il finale dell'anime (è troppo bello anche se deprimente a livelli inverosimili XD).

Spero che la mia recensione ti sia piaciuta, ci vediamo nella mia storia!
Alla prossima,

04/08/14, ore 11:33

Sono tornata e devo dire solo una cosa: PERFETTO! Le descrizioni sono impeccabili! Ora dato che nel videogioco si vede ben poco di tutto ciò ho deciso di affidarmi a te: Fai in modo che sia come se io stessi leggendo direttamente l'anime daccordo? Ci conto!
"Shangri-La"? Ma io ti stimo cioè io l'ho praticamente imparata a memoria! Lo so che non è proprio allegra ma io ascolto il ritmo e a me piace un casino!
Detto questo chiudo perchè proprio non ho parole per  descrivere la tua FF.
Gold Dream, My. Dear............

04/08/14, ore 11:19

Eccomi qui, io in questo campo non sono poi così esperta e non ho mai visto l'anime io conosco solo l'RPG Horror perchè io più che anime mi intendo di videogiochi ma posso solo dire che la storia è identica, la scrittura è scorrevole non ci sono errori rilevanti apparte qualche erroretto di distrazione, niente di che! Allora posso solo dire che ho aggiunto la storia alle preferite, seguite e da ricordare e la seguirò fino alla fine parola mia!
Ho detto tutto (credo) e allora alla prossima!
Gold Dream, My. Dear..............

04/08/14, ore 10:25

Scusa se ieri non ho recensito il capitolo, ma ero stanchissima perché ero reduce da un film horror (e quando mai non lo sono? XD).

Passando al capitolo, ho notato con piacere che hai aggiunto anche delle descrizioni fisiche, perciò ti faccio i miei complimenti!
Ho trovato il tutto molto più completo già rispetto al capitolo precedente.

La narrazione è come sempre scorrevole e accurata, ho trovato solo un piccolo errore:
-"passare le mani sulla SCHIENA SUA SCHIENA", hai per sbaglio ripetuto "schiena".

Per il resto il capitolo è corretto e anche il ritmo della narrazione impeccabile.

Mi piace molto l'atmosfera di ansia che riesci a trasmettere.
Nonostante io abbia già visto gli episodi in qualche modo riesco comunque ad avvertire la curiosità e l'incertezza di uno che non conosce la storia, grazie a te ^^

Ah si. Anche il format è azzeccato come sempre.

Nel complesso mi piace davvero tanto, finalmente arrivano le parti belle tra poco! :3
Spero che ci metterai anche il dovuto splatter!

Ci vediamo nel capitolo successivo o in una delle mie storie! ^^
Alla prossima,

04/08/14, ore 09:17

mammamia ... adesso per colpa tua sono curiosissima! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! PS: ma come fai a scrivere storie horror a quell' ora? Io mi sarei già pisciata addosso! xD

04/08/14, ore 02:49

Sembrano yuri quelle due..
Comunque!
Bel capitolo e ricco di suspance.
Chissà dove è finito il resto del gruppo :I...
La scena della strana figura ci ha agitati un pò.
Come abbiamo già detto la storia promette davvero bene e non vediamo l'ora di vedere anche l'immagine di questi ragazzi sventurati.
Bhe aspettiamo l'aggiornamento e la foto!
Bye Evocatore&TeurgaForever <3

03/08/14, ore 18:59

E' stupenda! Mammamia la adoro! ti prego scrivi presto il continuo non vedo l'ora di sapere cosa succederà! BRAVISSIMA!

02/08/14, ore 20:03

Finalmente eccomi qui a recensire la tua storia! ^^

Dato che nella mia fic su Clockwork mi hai fatto una bellissima recensione, cercherò di fare del mio meglio in questa!

Allora, andiamo per ordine.

Per prima cosa, conosco Corpse Party, perciò so già come finisce u.u
Ovviamente non dico nulla sulla storia perché altrimenti spoilero a qualcuno XD
Come anime mi piace davvero tantissimo, anche se è abbastanza disturbante e sicuramente splatter al cento percento!
Ma io amo l'horror :3

Passando alla tua storia, il format che hai usato mi è piaciuto tantissimo.
Non solo l'occhio non si stanca leggendo, ma l'ho trovato anche molto scenografico e bello da vedere.
L'unico consiglio che posso darti (e che ovviamente non devi sentirti in obbligo di seguire) è di raccontare i flashback direttamente scrivendoli con un carattere diverso, così non ci sarà bisogno di scrivere "flashback" quando ne inizia e ne finisce uno.

Poi trovo che il modo in cui racconti gli avvenimenti sia davvero accurato e ad effetto, io che ho visto l'episodio so quanto la tua descrizione sia fedele e attinente all'originale, quindi complimenti ^^

La lettura risulta scorrevole e il testo è ben scritto, ho trovato solo pochi errori minuscoli, te lo elenco così magari li correggi:
-"tornando A L’insegnante caduta", puoi scrivere attaccato "all'insegnate".
-"grazie per esservi prese CURE del mio fratellone", qui andava messo il singolare "cura", semplicemente perché è un modo di dire.
-"fu quel corpo abbandonato poco più in LA", qui hai dimenticato l'accento su "là".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque il complesso non viene assolutamente influenzato da queste piccolissime imprecisioni, anche perché appunto sono minuscole ^^

Un altro consiglio che posso darti è quello di aggiungere più descrizioni, sia a livello fisico dei personaggi (per esempio descrivendone almeno il colore di occhi e capelli, altrimenti coi nomi giapponesi chi legge si confonde tra un personaggio e l'altro), sia la descrizione degli ambienti.
Se lo farai sicuramente il tutto risulterà più completo e non ci saranno possibilità di fraintendimenti per chi legge.

Comunque mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, metto la tua storia tra le seguite ^^
Spero che avrai voglia di leggere anche altre delle mie storie, se ti va lasciami qualche recensione, mi farebbe davvero piacere conoscere il tuo parere, soprattutto dato che conosci le creepypasta!

02/08/14, ore 17:42

Abbiamo letto la tua storia e siamo qui a recensire.
Per quanto riguarda la scrittura:è molto fluida e non stanca, non ci sono errori grammaticali... (per noi).
La trama è interessante... solo che non abbiamo molto perché non conosciamo ne l'anime, ne i personaggi...
Bhe se dovremmo darti un voto? 9...
C'è qualcosa che manca, ma non sappiamo esattamente cosa... u.u
Livello di suspance, ottimo.
Bhe che dire..
Sei sulla buona strada!
Continua cosi, la storia sta venendo bene!
Ora andiamo a farci un giro con i nostri amati coltelli u.u, sh.
Bye
- Evocatore&TeurgaForever