A new life.. a new adventure.
di Psiche_delia

23/08/14, ore 23:25

Ma buongiorno... sera o... notte?
Mi piace questa fanfiction! La tua fanfic. è bella. Non aggettivi strani come "stupenda" o "favolosa", la tua ff è bella.
Ha un bell'inizio e sono sicura che riuscirai a far evolvere la trama al meglio.
Sinceramente era da un po' che aspettavo il secondo capitolo di questa ff perché mi aveva incuriosito davvero tanto fin dall'inizio.
So che non si può dedurre molto da due capitoli, però posso dedurre tanto dalle altre ff scritte da te.
Penso tu sia davvero brava a scrivere e spero tu aggiorni presto!
Alla prossima
- Eli

21/08/14, ore 18:58

Bonsoire!
Credevo che non aggiornassi più! XD
era un secolo che aspettavo e finalmente ci sei riuscita:-)
ma sono l'unica che ha capito che Luke è gay solo dal modo in cui parla??!!
la persona più simpatica comunque è sempre e solo Luke.
Mi stanno simpatiche le persone gay che devo fare??!! XD
cioè mika e Maria o Mary, si incontrano "per merito" di una scommessa fatta con Luke!
Ma io lo amo^.^
anche se aggiorni non molto spesso, stai migliorando man a mano, e non smetterò di dirti che tu hai un futuro.
Alla prossima
Ciauuu<3<3

04/08/14, ore 17:23

Innanzitutto come inizio della storia non e niente male ... molto interessante ... secondo per i nomi avrei in mente qualche nome ... non sapendo se vuoi due nomi maschili o femminili ... nel dubbio te li do tutti e due e vedi tu quale ti piacciono di più ... poi puo essere che non sono di tuo gradimento ... ma va bene lo stesso. Allora i nomi che mi possono essere nella storia potrebbere essere questi: quelli maschili Alex o Samuele ... invece quelli femminili avrei pensato Aurora o Cecilia ... Devo confessare che quelli femminili sono fantastici per me <3 Ciauuu <3

02/08/14, ore 18:33

Ciaooo!! Come inizio mi ha incuriosito abbastanza XD
Ti prego, continua l'altra storia *si mette in ginocchio facendo la faccia da cucciolo* >.<
Sono curiosa di sapere come continua!! Un bacione,

Sara XD

02/08/14, ore 17:01

Amo il modo in cui conduci e crei le storie, se cerchi un nome femminile pensavo a Angel e se cerchi un nome maschile pensavo a Luke

02/08/14, ore 16:51

Bonjour!!!
come prologo è promettente, e voglio proprio sapere come si evolverà storia.
Personaggi è...dunque...emh...se lo vuoi femmina direi di chiamarla Gioia o Anne. Invece maschio, bho...Antony.
Spero che continuerai presto.
Ciauuuuu<3<3
PS: DEVI CONTINUARE A SCRIVERE "SEI TU IL PROTAGONISTA"!!!!