Time Bomb - The start of something new
di Shockwave_

23/11/14, ore 20:03

Hey, come promesso sono passata c:
Mi ero illusa che avesse a che fare con la canzone di cui ti ho parlato prima, rido, ma questa storia non è male.
Le uniche pecche sono:
-la punteggiatura: metti tanti punti, il testo non è molto scorrevole, perchè vai a capo molto spesso e i periodi sono molto brevi.
-gli errori ortografici: ci sono molti errori, la maggior parte di essi sull'uso degli accenti e degli apostrofi. Poi ci sono anche altri errori che probabilmente sono solo di battitura, ma ci tenevo a fartelo sapere.
Certo, la trama come prima impressione può sembrare vista e rivista, sicuramente, ma credo che tutta questa storia del progetto riuscirai a svilupparla più che bene, perchè si vede che il potenziale ce l'hai.
Detto questo, io spero davvero di non essere stata maleducata o altro con le opinioni riportate qui sopra, non era davvero mia intenzione.
Continuerò comunque a seguire questa storia, sicuramente.
L'unico consiglio che ho da darti è: cerca di rileggere il capitolo dopo averlo scritto. Magari dopo qualche ora, tanto da notare meglio gli errori. So che può essere noioso, e che qualche errore scappa sempre, ma almeno ti evita gli errori come la posizione degli accenti c:
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx

03/08/14, ore 06:06

Partiamo dal presupposto che a me questa Hermond piace da morė💕✋
Poi ricapitolando il fatto che lui sia abbastanza ingenuo mi distrae,quasi in tutte Styles č sempre il cattivo,menefreghista,odioso e cosė via.
Invece qui no,č originale,si distingue da molte altre👍💕
Quindi,cosa posso dirti?
Hai la stoffa ragazza💕🙌