aMoRe PrOiBiTo a BuBaStI
di Tempest M Calloway

11/01/15, ore 16:41

Ciao ^.-
La cosa che mi ha incuriosito è stato "Bubasti" nel titolo, solo i veri appassionati sanno cosa è, e questo mi ha portata a leggere la tua storia.
Come le altre trovo che sia scritta bene, a parte qualche errore "ortografico" (se così si può definire XD), è scritta bene e scorrevole. Il titolo... Ti prego o metti tutte lettere maiuscole o tutte minuscole, perché è un punto che porta parecchio giù (solo per come è scritto il titolo avrei lasciato perdere, ed è un peccato perché è una storia che merita).
Come sono solita fare, non mi esprimo sulla storia, poiché è un prologo, ma aspetterò altri capitoli (se ne pubblicherai).
Con questo è tutto^^
Spero di leggere il seguito e passo la storia tra le seguite U.U

04/08/14, ore 02:53

Sono un'appassionata dell'antico Egitto e in particolare della storia di Nefertiti e Nefertari...quindi trovare una storia su questo periodo per me è un vero e proprio invito a nozze! :) Ti faccio i complimenti perché è scritta davvero molto bene e la trama sembra molto intrigante. Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci
DiSchon

03/08/14, ore 11:39

Ho sempre amato l antico egitto fin da quando ero bambina e trovare una fan fic su quest epoca storica è stupendo, se oltretutto è scritta bene come la tua! Il testo e scorrevole e la storia e interessante! Spero di leggere presto i nuovi capitoli!
P.s. l unica cosa che proprio lascia a desiderare e il modo in cui hai scritto il titolo. ..