Freddo...
di Jules Miss Ribellina

19/09/08, ore 17:57

Ciao Jules... vedi che sono riuscita a passare? sì, anke a costo di non fare i compiti di latino... ops... non dovevo dirlo... va beh... comunque questa fanfic mi è sempre piaciuta molto, mi piace un po' meno pensare a tutto quello che è successo l'anno scorso. e capisco il dolore. sì, ti riesco a capire... sembra che l'uscita sia lontana, ma non è così. tu la puoi trovare, è vicina. ed ogni aiuto delle persone che ti sono vicine è un passo in più per raggiungerla. tu puoi farcela. Sì, tu puoi e devi farcela. ciao tata tvb...

10/09/08, ore 11:56

Ciau Jules! La One-shot posso vantarmi di essere stata tra i primi a leggerla, qndo anko era sul blog... Bhè, k dire? Molto bella... Un po' lo stile "ermetiko" che ti fa capire con poche frasi la situazione, ma poi lascia anche molto spazio all'interpretazione... ^^ Felice di averti convinta a condividere i tuoi scritti su questo mondo... Felice di averti insegnato a usare l'html e felice di vederti finalmente qui! ^^ Un bacione

10/09/08, ore 09:54

Grazie Miss Dark, hai centrato in pieno quello che intendevo trasmettere, e devo dirti che a distanza di mesi anche io so dove si trova l'uscita, ma ho paura. Tanta paura. Non so se sia una "vera" uscita, o se sia un'uscita d'emergenza creata da me per sentirmi + tranquilla...ok forse sembro pazza, e in effetti credo di esserlo, di una persona però... Spero tu abbia ragione e cmq la speranza non la perdo molto facilmente, pur lasciandomi travolgere dagli eventi! Ti auguro buona fortuna e spero di poterti dire (presto...molto presto) che sono riuscita ad uscire e che al di fuori è tutto + bello! ;-) Jules.

09/09/08, ore 16:22

Io ho iniziato a vedere l'uscita. Conosco il luogo in cui si ubica. La conosco, perfettamente. Ma mi perdo. Sono confusa dal buio che mi circonda e mi perdo, assufetta dall'idea di raggiungere la luce. Troverò chi mi guiderà sulla retta via, forse. Troverò chi saprà indicarmi la strada meno tortuosa. Lo troverai anche tu. E quando saremo uscite, ci guarderemo in faccia, ridendo di un passato tanto doloroso che allora ci sembrerà addirittura ridicolo.
Spera. Spera sempre in qualcosa e allora il buio svanirà.
Complimenti. La fic è molto bella. E soprattutto sa di verità.