64esimi Hunger Games
di Catnip_

11/08/14, ore 14:51

Sono in ritardo, lo so xD Perdonami ç_ç
Comunque ora eccomi qui! *^*
Che dire? Il nome Eddard Stark mi ha fatto prendere un colpo xD Però ci sta, è un bel personaggio u.u Anche se tratta con superficialità Rain -.-
Ma lei sa come reagire! XD mi piace molto questo suo aspetto perché è molto forte ed è anche consapevole di quel che può fare o meno! Non è una cosa da tutti u.u E poi tu descrivi le sue sensazioni in modo spettacolare, davvero u.u
Bene, ho finito di rompere xD un'ultima cosa: hai fatto benissimo a scegliere i prestavolto! Così almeno posso immaginarmeli! XD
Aspetto con ansia il tuo ritorno dalle vacanze xD

05/08/14, ore 15:28

Ho letto la storia tutta d'un fiato. E' qualcosa di incredibile, magnifico. Tralasciamo lo stile di scrittura, che è davvero bellissimo. La storia di Rain è veramente unica, sono in pochi a scegliere di muovere, di dare vita a un Tributo giovanissimo. Tu ci riesci davvero molto bene, non sembra troppo infantile, ma nemmeno troppo adulta. E' perfetta per la sua età. Un altro particolare che mi piace è che tutti sono contr di lei. i correggo: tutto è contro di lei. Ma lei reagisce, perché è forte, perché sa di valere qualcosa e lo vuole dimostrare. Sin dai primi capitoli Rain appare al lettore molto vicina emotivamente. Una cosa che mi piace è che, solitamente i primi capitoli sono noiosi e monotoni, mentre questi riescono a coinvolgerti sin dall'inizio, calamitando la tua attenzione. Mi piace anche il contrasto tra i due tributi del 7, lei così piccina e lui un gigante. La coppia somiglia a quella Thresh/Rue, solo che non c'è quell'affetto fraterno che Thresh provava un po'per Rue (o almeno io l'ho sempre vista così)
Che altro dire tranne che va tra le preferite, nonostante non sia conclusa, ma anzi è ancora all'inizio?
Ah, già: so già che se uccidi Rain piangerò, perché la sento molto vicina nonostante sia un tuo personaggio :')
Intanto però mi gusto questi capitoli!
Un bacio, Chiara

Questa recensione ti è valsa 3 punti, così suddivisi:
1 punto per la recensione (in quanto più lunga di 50 parole)
2 punti bonus per le 229 parole della tua recensione (1 punto bonus ogni 100 parole)

Spero di non averti annoiata con questa recensione "gigante" :)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 03:31 pm)

02/08/14, ore 22:19

Non hai deluso le mie aspettative: un'altro capitolo ben scritto! Mi è piaciuto, e ho apprezzato molto che tu abbia mostrato le facce degli altri tributi.
Rain si è riscossa dallo shock e sembra finalmente determinata a vincere. Spero che ce la faccia! Ho trovato molto commovente il suo tentativo di attirare l'attenzione del mentore, e per fortuna c'era quello strano orologio. Sarà importante nel proseguimento della storia?
Comunque non credo che il suo fosse "masochismo", ma semplicemente istinto di sopravvivenza.
Ciao, al prossimo capitolo.