La battaglia di Hogwarts
di sailormoon81

12/02/11, ore 14:06

Ciao, ho appena letto la storia e mi dispiace dirti che non mi ha lascito un'impressione positiva.
Hai detto che in tre mesi hai cercato di buttarti nel mondo di Harry Potter che un mondo che non hai mai capito. E si vede.
Sinceramente il personaggio di Draco appare molto "passivo", quindi il personaggio non corrisponde a com'è lui nella realtà.
Poi, sinceramente per chi come me è un appassionato di Harry Potter trova questo storia molto offensiva.
Le storie di Harry Potter che ho letto non tutte sono bene fatte, ma se sono scritte da persone che hanno la passione per quel libro  riescono a trasmetterti la passione che ti trasmette la Rowling.
La tua storia appare senza sentimento.
Mi dispiace dirtelo, ma non ho provato niente leggendola.
Secondo me, appare molto pesante e noisa se è scritta in solo capitolo come il tuo. Poi risulta tipo riassuntino, cosa che scondo me è sbagliata perchè avrebbe potuto essere carina se tu l'avessi allungata e divisa in capitolo.
Un errore enorme che hai fatto!
Non puoi cercare di capire Harry Potter in tre mesi!
Harry Potter ci vuole tempo per capirlo e, tu in tre mesi sei riuscita a fare solo confusione leggendo tutti e sette i libri.
La storia si capisce che è di una persona che ha perso la fantasia nelle storie che l'appassionavano e cerca di buttarsi in un mondo a lei sconosciuto, facendo un po' di confusione.
Mi dispiace essere stata così pesante, ma è la pura verità.
Per qualsiasi problema contattami.
ciao, da NevilleLuna!

12/09/08, ore 17:10

Ben scritta! Direi che hai reso bene lo smarrimento di Draco, che si trova ad affrontare qualcosa più grande di sé...

10/09/08, ore 22:00

lo stile è impeccabile, si è carina come fic..ma davvero hai pubblicato un tuo libro????