I think I'm in love with danger
di FreeSpirit_

01/10/14, ore 21:58

Muoio *-* adoro questa storia!! Continua presto!! *-*❤️

13/08/14, ore 20:07

Ciaaaaao moglie!
Allora, scusa il ritardo indecente, ma ultimamente la mia voglia di recensire ogni cosa si è abbassata drasticamente. Sarà il caldo u.u
Primo, YEEE HAI SCELTO IL MIO NOME *balla la conga e mangia biscottino*
Alloooora, questo capitolo è WOW. Carico, povero professore però, anche se di tutta la vicenda non ho capito molto, è stata... confusa u.u
Brandon e Elen sono carinissimi e fhjkgfhjk, che carino, lui vuole proteggerla e quando fa "Lui non mi conosce, nessuno mi conosce" mi si è spezzato il cuore L___L
Poi, potrei amarti perché mi hai inserito una ship SLASH. SLASSSSSH. Ovvero Freddie e Mark.
AHHHH, IO GIA' LI AMO.
Il fratello di Brandon mi sta sul cavolo e Nick anche. Ancora. Sorry, ma non riesco a mandarlo giù ç___ç
Okay, ho deetto tutto, ti voglio bene, zaaaau ♥
Baci,
Marianne

13/08/14, ore 11:37

Ciao! Sono qui grazie al tuo post su land of writers (che sarà cancellato, ma io ne ho approfittato)! La storia in sé sembra carina, anche se risulta un po' banale e già sentita (si, ho letto la tua nota autrice, dove dici che non è la solita storia, ma questa è la mia impressione). Purtroppo non mi piace il linguaggio che usi, io preferisco un genere più elegante e leggere "serata easy" o "fottutamente sexy" mi fa storcere il naso. Non amo dare critiche quindi mi limiterò a darti una bandiera bianca >< , spero non ti offenda. Detto ciò ti saluto, se vuoi ricambiare sei la benvenuta ( dato che tu stessa hai detto che ricambi), un bacione! ^^ -Shin

13/08/14, ore 00:32

Solo il primo capitolo e già mi sono innamorata. Mi piace come scrivi, spero che continuerai presto la tua fan fiction.

12/08/14, ore 00:08

'Non vuoi uccidermi?" domandai.
"Da una parte vorrei uccidere Brandon, ma dall'altra parte dovrei ringraziarlo perché ti ha portata da me. Ma dovrei anche ucciderlo per averti fatto ubriacare" rise.
"Eri così imbarazzante, Dio!" scoppiò a ridere.
"Non è divertente, che cosa ho combinato?" lo guardai perplessa e spaventata.
"Tranquilla, hai solo fatto un succhiotto a Brandon, e sei caduta dalle scale mentre uscivamo dalla discoteca.
AHHAHHAHAHAHAHA
Okay, ora iniziamo a recensire c:
Il capitolo è troppo weuhiurehnguehrmhewrjh poi la parte in cui Brandon si mette a suonare Yiruma, A river flows in you *o* amo troppo quella canzone .
Il capitolo è troppo bello, ma come al solito è troppo corto T.T proprio alla parte più bella la fai finire :(
Okaaaay ora vado visto che non so più che dire C:
Ciaoo
Tenerifesea_

10/08/14, ore 18:06

Ehi ehi ehi, la pazza è qui!
E come promesso torno a recensire questa tua bellissima storia (anche se in ritardo, non uccidermi ti prego!). Quel Brandon sta cominciando a incuriosirmi e a spaventarmi, com cavolo faceva a sapere tutte queste cose di lei??
Spero che nel prossimo capitolo lo dirai *la guarda con aria minacciosa*. Ma continuo a dire che Nick è dolcissimo, mi viene voglia di strapazzarlo *-*
Chissà come andrà il loro appuntamento è.è Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bacioni :*

09/08/14, ore 19:42

Wow sono rimasta senza parole *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s sei davvero una brava scrittrice ❤️

06/08/14, ore 14:02

Ciao moglie, eccomi qui!
Prima cosa: il nuovo banner è fighissimo! *O* no, dico sul serio... è wow!
Poi, Nick non riesco proprio a mandarlo giù, sorry, lo so che la protegge, ma boh... non ci riesco! (sono strana)
E Brandon mi sa di maniaco/stalker, ci credo poco che ha chiesto informazioni alla tipa.
Conclusione: l'unico personaggio che mi piace è Elen, LOL. Forse perché un pochino il cervello lo usa e non si lascia influenzare troppo da Nick, cioè, si fa delle domande ma pensa positivo, ecco!
So già che si ficcherà nei casini ç__ç
Per la coppia il nome potrebbe essere Brelen, oppure Eledon (?) io voto per Brelen, comunque u.u

06/08/14, ore 03:10

*tossisce per schiarirsi la voce * ELDON ( ammettilo è fantasticoso come nome e.e )
Ma Clare che dorme in classe con la felpa da Picatchu ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
Il capitolo è corto ma bello lo stesso *^*
Spero continui presto c:
Ciaoo bella Cx

03/08/14, ore 02:33

Ehilà :)
Dire che la tua storia mi ha incuriosito è un eufemismo. Mi ha completamente stregata!
Siamo solo al primo capitolo e già ho bisogno di spoiler (messaggi subliminali: SPOILER SPOILER DAMMI SPOILER). La.adoro. punto.
E poi i perdonaggi di Nick e di Brandon sono jdhshandk :Q___
Ehmmm *si pulisce la bava*, comuuunque ti devo fare veramente i complimenti; mi piace tantiddimo la storia anche se siamo solo al primo capitolo e devo dire che è una delle storie più ben scritte che io abbia letto ;)
Mi piace il tuo stile e per non parlare della trama. Incuriosisce tanto!
Io poi adoro i personaggi misteriosi e pericolosi come questo bel Brandon :*
Continua presto che mi ritroverai a romperti anche nel prossimo capitolo ^^
Baci♥♥
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:33 am)

03/08/14, ore 00:06

me piasaaaaaaa, e Nick è mio lalalala u.u mio forever, siamo già sposati anche se non mi conosce alalal xD okay no, comunque la fanfiction è asdfgh *.*

02/08/14, ore 22:03

Amo di già questa FF *-*
Complimenti, sei veramente brava.. Non vedo l'ora di leggere il continuo. <3
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 06:02 pm)

02/08/14, ore 21:36

Here I am! Duuuunque, dall'alto della mia ignoranza in materia di youtubers che fanno cover, sono qui a recensire questa storia su questo Brandon che mi è già sembrato di capire che è un po' il bad-boy della situazione u.u Ma so anche che sarà diverso dal solito, come tu ci hai detto.
Intanto, direi di armarci d'oro o bronzo e fare una statua a Elen Price per essere la prima protagonista a "non voler avere un ragazzo" *-* brava ragazza, così si fa! Passa dalla parte delle single felici.
Poooi, Nick mi sta antipatico. :c
Boh, non so perché, non mi piace per niente e mi ha dato l'impressione di avere un brutto carattere, un po' troppo sbruffone e permaloso :c lo so che cerca di proteggere Elen, ma non mi sta molto simpatico, anche se oggettivamente è un figo e.e
E niente, questo prologo mi ha incuriosita, continua presto, mogliah :3
Baci,
Marianne

02/08/14, ore 21:15

Credo che tu già lo sai , ma adoro questa FF C:
Per il momento è veramente bella , spero che continui al più presto cx
byye <3