L'ultimo bacio
di Eliatheas

06/03/11, ore 20:53

T_____________________T
Tristezza ç.ç
Ho il magone ç.ç ma è stupenda!
Finisce subito fra i preferiti! :D
STUPENDA DAVVERO!

23/01/11, ore 16:24

...non so perché, dopo averla letto miliardi di volte e averla inserita tra le preferite/ricordate (non ricordo bene... XD), non l'ho recensita...
Beh, rimedio subito!!!
Già ho detto cinquanta volte che amo le James/Dominique e questa è il massimo!
Dominique che soffre, che chiede un ultimo bacio a James, James che la lascia per i parenti, che continua ad amarla in silenzio...
Dio, è tutto così vero! *-*
L'ultima frase colpisce tantissimo, ma del resto tutta la storia colpisce tantissimo! ;)
E' meravigliosa (chissà, forse ti sarai stancata di me e delle mie idiote recensioni... U.U)
Ma tu rimeni brava! ;)
Alla prossima (o meglio a fra poco XD),
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Non sei pazza! ;)

22/11/09, ore 19:25

Questa Fan Fiction è toccante, è splendida. Meravigliosa.

24/10/09, ore 23:32

Sarà che stasera sono emotivamente instabile ma...sto piangendo!Si, va beh, dettagli che ho la lacrima facile, però sto piangendo!!! Sto "singhiozzando", precisamente...Cavolo, non riesco a smettere...Ho letto stasera tutte le fan-fiction James Sirius/Dominique e questa è senza dubbio la più bella...La più triste, drammatica, straziante...ma bella. Bellissima. Indescrivibilmente bella.Triste ogni oltre immaginazione.Besos♥

23/02/09, ore 16:22

E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! No senti è proibito dalla legge far piangere la sottoscritta. Non si fa!! Madòòòòòòòò quanto è bellissima e tristissima. *____________* non riesco neanche a pensare in modo coerente. Vergognati! XD cieelo, trooooooooppo meravigliosa. bravissima! ç___ç *RoS

31/10/08, ore 18:18

wow! è.. è.. bellissima!! complimenti, mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a rendere le emozioni dei personaggi benissimo, in una maniera sconvolgente! sono riuscita a sentire il dolore che provava prima dominique e poi james, lo sai? questo vuol dire solo ke sei stata bravissima! complimenti ancora! la metto subito tra preferiti! ciao avle93

25/10/08, ore 18:36

Mi sono commossa, davvero! E' così triste e tormentata, mi ha ricordato vagamente una Sirius/Lily, soprattutto la scena finale in cui lui è il testimone e la ama ancora. Hai saputo dare spessore ai personaggi, riuscivo quasi a vederli davanti a me, in lacrime.
Grazie per le emozioni che hai saputo regalare.

19/09/08, ore 20:52

bellissima l'ho aggiunta subito tra i preferiti. Dominique è un personaggio che mi piace tantissimo,ma non vdo mai anfi su di lei.Spero che faarsi una long-fic su loro due perchè questa one-shot è stata veramente stupenda.

09/09/08, ore 20:37

Da quando ho letto "Febbre", per me, Dominique e James DEVONO stare insieme. Come Rose e Scorpius. Più di Victorie e Teddy -anche se una coppia felice e "nella norma" ci deve pur essere... E non me ne frega nulla se sono cugini. Non me ne frega un beneamato tubo secco. Neanche arrosto. Ma, dato che autonomamente il pensiero non mi avrebbe mai, e dico mai, neppure sfiorata, e la cosa mi avrebbe provocato indubbiamente un senso di incompletezza, ti devo davvero e sinceramente ringraziare. Ai tempi in cui ognuno si sceglie chi vuole e l'autorità patriarcale è praticamente sparita (per fortuna, direbbe giulietta), uno dei tabù rimasto completamente intatto è proprio quello dell'incesto (certo per una buona motivazione...) e trovo riuscito il modo in cui descrivi la situazione e i comportamenti. Unici due appunti: 1. trovo essenzialmente migliore la parte narrata in terza persona -anche se con questo non voglio dire che faccia schifo la parte con James come narrante, ma più che altro che, per una situazione tanto delicata e astrusa per i protagonisti è forse più facile e scorrevole una narrazione in terza persona 2. mi è sorta una domanda: immagino Dominique più piccola di James, ma, dato che Victoire frequenta il suo ultimo anno mentre James fa il secondo...Mi chiedevo quanti anni di differenza sono pensati (a quanto ne so, zia Jo non ne ha mai parlato) fra Victoire e Dominique.

09/09/08, ore 17:24

Shot bellissima, pairing particolare, mooolto, ma non è per niente male, ho qusi pianto!!! Ti ho nei preferiti da un solo giorno ma non me ne pento per nulla!! davvero! Continua così, baci.

09/09/08, ore 17:23

è bellissima e scritta benissimo... è anche molto dolce. brava!

09/09/08, ore 17:20

Bravissima! <3 Certo, la coppia è quasi impossibile, ma la fanfiction è scritta davvero benissimo, è dolce ma allo stesso tempo drammatica... mi hai quasi commossa! Dritta tra i preferiti *_*

09/09/08, ore 17:18

Bellissima *__* Coppia insolita, forse impossibile, ma è stupenda *___* Dritta dritta nei preferiti. Brava <3

09/09/08, ore 17:16

Wow. Ho fatto bene a metterti tra i miei autori preferiti. Sei eccezionale. Bella coppia, devo dire. Insolita, ma molto bella. Soprattutto perchè la ff è scritta benissimo e la canzoneè adattissima
Secondo me neanche Dominique l'ha dimenticato... ma è stata costretta ad andare avanti. Complimenti! Va a finire nei preferiti, di corsa!
BellaBlack.