Cosa spinge a fare, l'amore!
di Vuby

07/09/14, ore 09:25

ahahah oddio fino alla fine ho creduto che stesse davvero litigando con Darcy!
Carinissima come idea e come ff però se riesci metti l'html ;)
Baci

23/08/14, ore 21:46

Ciao Vuby :)
Ho appena finito di vedere il film e mi è piaciuto tantissimo quindi sono corsa a vedere se c'erano delle fic e le ho trovate nella categoria dei libri (capitan ovvio) così frugando un po' sono arrivata alla tua storia e mi è piaciuta tantissimo.
All'inzio credevo davvero che stesse parlando con Mr Darcy infatti già mi stavo deprimendo che lo stava respingendo ma poi, fortunatamente, stava solo parlando con lo specchio :)
Mi è piaciuta tanto la storia perchè c'è proprio una scena del film, subito dopo che Mr Darcy si è dichiarato e lei lo ha rifiutato, in cui c'è lei che si guarda allo specchio e riflette su quanto accaduto, nella scena lei non dice niente così mi sono divertita nell'immaginare che dicesse quello che hai scritto nella tua storia :)
Good job...AzzurraLeonardi

05/08/14, ore 03:39

Ahahahahahahah! Ci ho messo un po' a capire il motivo per cui Elizabeth stesse urlando,finchè non ho scoperto che stava solo facendo le prove... Che tenera!
Questa storia mi ha fatto ridere e ho apprezzato la tua decisione nel scriverla più lunga delle altre.. Brava :)