True love
di Rumple_bumple

03/08/14, ore 23:42

Ciaoo *_*
Wow,ma questa shot è dolcissima <3 davvero,come sempre,il tuo fluff è una benedizione XD Quest'introspezione di Rumple,che confessa tutto il suo amore per Belle,è davvero toccante,questa storia d'amore è troppo bella!
Sappi che io sono sempre felice di leggere i tuoi deliri notturni :D
Buon viaggio,i Rumbelle saranno sempre con te,perchè loro vivono nei nostri cuori,ormai!

03/08/14, ore 10:21

Ciao! ♥
Bentrovata con questa deliziosa storia che ha un unico difetto: ahinoi, è troppo breve! è.é XD Scherzi a parte, complimenti anche stavolta: non ti smentisci mai! :)
Hai offerto un delizioso spaccato dei pensieri di Rumpel uno squarcio da cui emerge chiaramente tutto l'amore che prova per sua moglie e la profondità di ciò che li lega. L'uomo sa di non essere perfetto, di non comportarsi sempre correttamente, ma in lui c'è un'ansia di migliorare, di mostrarsi degno di Belle, che non può non toccare. La parte finale delle riflessioni, in cui il mago riflette sul vero coraggio e sulla reale natura dell'eroismo, mia ha commossa per la sua verità! ♥
Ho sorriso dinanzi all'immagine di ragazza che ancora confonde gli oggetti d'uso quotidiano: ma quanto è tenera la nostra imbranata preferita? *_*
Insomma, hai pubblicato un'altra deliziosa fanfiction! :)
A presto, spero, cara; e goditi la vacanza! *-* Buon viaggio! ♥
Euridice100