You said forever.
di Bonnie__Ma

03/08/14, ore 14:35

Ammetto di essere un poco confusa: all'inizio pensavo di aver compreso i nomi dei personaggi, ma prima di arrivare alla fine, mi si è formato uno strano minestrone di nomi nel cervello.
C'è una Quinn, c'è un Derek e un Justin. Quindi mi tocca dedurre che Jess e Ronnie siano soprannomi di qualcuno?
Nel caso non sia così, io non ho minimamente capito chi siano, mi spiace.
Per essere il primo capitolo succedono un po' di cose, ma è davvero complesso capire la situazione.
C'è lei che sta con Derek ma decide di "amoreggiare" con Justin nonostante lei dichiari che è il suo migliore amico. Ma questo è solo un sogno giusto?
No, in realtà non ho capito nulla.
Ma non immischiamoci nella trama.
C'è qualche problema nella forma: la punteggiatura prima di tutto. Le virgole, le povere virgole, vanno messe con uno spazio che le segue e senza lo spazio che le precede. Quindi NON vanno inglobate nel testo senza spazi. Per il resto ci sono anche problemi nella quantità delle virgole. Sono un po' troppo poche. Mancano anche dei punti.

Il giudizio è neutro per il fatto che non mi ha detto molto come primo capitolo: di sicuro c'è ampio spazio per il miglioramento.
Buona continuazione.

Lice_n_Catz

03/08/14, ore 14:04

Bellissimaaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace da morire, spero davvero che tu la continui presto!!😘❤️