Quando l'Ombra Cattura la Luce
di Devileyes

12/06/18, ore 10:02

Haha! Yeesss! xD

Sting Euliffe è uno dei draghi gemelli ed è fantastico secondo me!
Rogue è piuttosto tranquillo, non credo che parli davvero a meno che non debba farlo.

"Esatto, finché ho Sting a guardarmi le spalle, niente può toccarmi.
Se sono destinato a essere contaminato dal male... Allora almeno avrò la sua luce nelle vicinanze per colpirmi."

Sting e Rogue meritano il primo posto.
Durante la scena di combattimento dei sette draghi Sting lasciò il drago che stava combattendo per aiutare Rogue con il suo. Prima del combattimento, con quello che ho citato da Rogue, ha chiaramente definito Sting la luce della sua vita.
Il legame che condividono è grande.
Soprattutto con le differenze nelle loro personalità.
Di gran lunga la mia ship preferita in Fairy Tail.

>> Perché penso che questi due siano perfetti insieme <<

Il motivo è perché Sting e Rogue sono abbastanza vicini l'uno all'altro.
Penso che sarebbero una delle migliori tra tutte le ship Yaoi.

Fatto divertente

Questa foto è stata disegnata da Hiro Mashima e puoi dire che qualcosa è implicito qui ~: 🖤

---------->((https://pm1.narvii.com/6771/24285f191e93279b65bc0c7b46ddf5ead2b06094v2_hq.jpg))

Thanks! ^^
Tutto sul tuo account è bellissimo e fantastico! Lo adoro.

(Recensione modificata il 12/06/2018 - 10:05 am)

17/05/16, ore 23:15

Heeei, devo dire che tra tutte le ff che ho letto, questa è una delle migliori!! :D Mentre la leggevo mi è sembrato di essere lì presente e di vedere tutta la scena in prima persona (il che è alquanto imbarazzante visto il rating XD). Per di più l'idea di usare il Rogue del futuro la rende ancora più originale. Davvero hai talento. Goood jooob !!!!

29/03/16, ore 21:38

Cosa dire se non che anche questa ff è bellissima? Sinceramente mi aspettavo che fpsse un sogno, era troppo surreale.. Povero cucciolo, mi ha fatto una gran pena Sting. Future Rogue è stato un grandissimo cafone, ad usarlo così. Mi dispiace tanto. Questo è propio il tipo di storia che mi piace, anche se, siccome sono stupida, poi mi faccio venire i sensi di colpa seguiti da ansia XD. Comunque l' idea di usare quel Rogue è geniale

27/10/15, ore 21:51

E' la mia prima recensione che faccio, ma vorrei solo farti i miei complimenti, davvero!
E' una delle ff più belle che abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante!
Quindi grazie per aver scritto questa ff( anche perché ce ne sono poche di Sting e Rogue). Spero di leggere altre storie bella come questa! Alla prossima. Un bacio.

01/06/15, ore 10:19

Ciao! ^^ Mi chiamo NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere! Mh...da dove comincio? Ecco, é la prima storia a rating rosso che recensisco-leggo-, quindi sono un po' a corto di parole u.u" Partiamo dal fatto che io adoro Rogue e Sting, sia come migliori amici sia come coppia (*-*). Poi, c'è da dire che all'inizio di questa storia stavo cominciando a piangere dalla paura-sono una che di lascia un po' prendere dalle emzioni xD-! Te lo giuro, avevo una paura matta!! Ma quando ho letto quel "e...sveglio", mi é caduto il telefono di mano e stavo rischiando di cadere giù dalla sedia ^^" Mi hai totalmente lasciata di stucco con quella frase!! Anzi, per fortuna che si è sognato tutto!! Uno Sting violentato dal Rogue del futuro...agghiacciante! E il modo in cui hai descritto Rogue-alt, quello del presente-é adorabile! *^* E Sting...un po' pervertito, il draghetto xD Complimenti, ho apprezzato mooolto molto questa storia! ^^ Alla prossima_ Naru-chan

28/09/14, ore 22:50

"Spaventosa" è il primo termine che mi viene in mente per descrivere questa ff... ovviamente spaventosa in senso buono, perchè è scritta con la maestria e la leggerezza delle altre, pur essendo molto molto cruda. brava! mi è piaciuta, e di sicuro adesso vedrò questa coppia in luce diversa.. il finale è adorabile *.*

28/08/14, ore 13:13

Crudele, forte, indimenticabile, ma mi è piaciuta un sacco. Finalmente i due mi sono apparsi sotto un altra luce.
Mentre leggevo non riuscivo a non pensare ad un altra tua storia super cruenta. Fortunatamente sei crudele, ma anche buona e quando è davvero molto crudele diventano sogni.
Sei la migliore!
A presto
Entro domenica dovrei riuscire a leggere tutte le nuove
Baci Dev

16/08/14, ore 11:10

Ciao Cara :) Io ogni tanto appaio, ogni tanto scompaio.. Mi dispiace tantissimo non riuscire mai a leggerti e recensirti in tempo reale, mi sento una brutta persona :'(
In ogni caso, le tue storie per me sono tipo l'apoteosi! Davvero, quando vado a letto (ovvero l'unico momento che ho per leggere -.-) vado tra i miei autori preferiti e quando trovo un tuo aggiornamento mi metto a saltellare in giro :') ahaha!
Ho apprezzato questo weekend a luci rosse, che io per ovvi motivi ho letto tutto in una volta.. E non sai quanto mi è piaciuto leggere tuoi lavori che non riguardassero solo Gajil e Laxus.. Tu potresti scrivere davvero di chiunque, è la verità!!
Niente allora, vorrei recensire ogni tua storia che non ho recensito ma magari non è una cosa opportuna :D se vuoi però in privato ti dico tuuuuutto ciò che penso di tuuuuutte le tue storie :) ahh, che fan pesante che ti sei trovata!!
Beh, posso ritenermi soddisfatta adesso che sai che ti seguo sempre! <3
Alla prossima, un bacione!
-Dylan

10/08/14, ore 14:57

...Sting stuprato dal Rogue del fututo... questa volta mi hai fatto davvero tanta paura!! Povero Sting! Quando poi per fortuna scopre che era solo un sogno ho rirato un sospiro di sollievo! Ma ce diavolo di sogni fa!? Essere stuprato, cavalcato, baciato, scopato dal Rogue del futuro!? Comunque è stato bello il finale in cui abbraccia Rogue e gli promette di non farlo diventare in quel modo! Ovviamente la ff mi è piaciuta, ma è stata anche spaventosa(ovviamente scherzo!)! XD Baci!!! :D

03/08/14, ore 21:38

Povereo Sting-Kun! Sei stata perfida!
Dai... Mi.. c'è... insomma!
Ma poverino! Ammetto che ci sono rimasta quando ho letto "e... sveglio", ero tipo: "Ma che cazz..." O_o
Però il finale è stato "dolce" - naturalmente a modo tuo - e Kawaii!
Però sul serio, cosa ti ha fatto di male Sting?
Insomma, è così adorabile, divertente, così... Natsu!
Perché secondo me il biondino è un fanboy perfetto, una groupie perfetta di Mr. "Mi-sento-un-fuoco".
Bon, ci sentiamo alla prossima, dove spero che non maltratterai nessuno!

03/08/14, ore 11:05

Ciao,
uhm...che dire xD bella fic (povero Sting T_T ) Rouge del futuro è un gran bastardo (al 100% e_e ), per fortuna era stato un sogno uwu e sono felicissima che Sting farà di tutto per non diventare un mostro assoluto D: .

Bene, continua cosi :'3 non vedo l'ora delle altre fic *^*

Brava, brava sei una scrittrice nata e hai un perverso assoluto xD

Ok, ora ti lascio. Ci sentiamo, tau! *^*