Ciak si gira! I segreti dietro le quinte
di RenAlchemist93

18/06/11, ore 12:12

Qui è incredibile XD! Un po' scontata anche questa, ma i personaggi di Fma ci mettono sempre del loro XD!
il fatto che si trattasse di doppi sensi era abbastanza scontato, am agli origliatori sono porprio scemi, eh XD?
non ho molto da dire.

muahahahahah!! Sto morendo dalle risate XDDD!
Avevo già intuito che ed avrebbe dovuto tirare, perchè si tratta di una ocsa abbstanza scontata, ma come ci sei arrivata mi ha fatto morire dalle risate!
Ed: L'hai già detto -.-.
Io: è la mia recnsione, piccoletto =_=!
Ed: Piccoletto a chi è_é???!!!!!
Al: Fratellone, di figuracce ne hai già fatte abbstanza -.-. Andiamo.
Ed: NOOO! La DEVO uccidere è_é!

Ok, mettiamo in chiaro che mi sta simpatico ed, ma non sopporto chi si mette immezzo mentre recensisco ù.ù. Allora, mi è paiciuta molto, ma credo si sia capito XD, quindo vado a leggere la prossima "scena tagliata".

19/08/09, ore 01:18

bello il nuovo capitolino Ren-chan!!! ahahaha ecco sempre a pensare male... ma come non si fa!!! ^___^'' caruccia... cmq strano ke non ti ricordi la figuraccia...dato ke eravamo al camposcuola e dopo il palo in faccia (tola sempre mia xD((x la serie autosput...ecc.cc)) ) è stata la figuraccia che mi ha consacrato come svampita della vacanza!!! eheehe prodigi da viaggiatori!! un bacio stellina, continua così!! siamo tutti con te... (questo è Catuccio ke dice così...)

brava brava ihihihih bella me le guarderò tutte bacioni _Rina-

10/01/09, ore 20:03

Ma gioia bella! che ridere che ho fatto! XD scusa se recensiosco così tardi, ma sono stra incasinata! ^^'' Allora molto carina e divertente anche questo capitolo... l'ulitma parte poi... rotolavo per terra! Alla prossima-.^ Kiss Shurei

27/12/08, ore 18:12

Carina questa storia , l'ultima parte con Selim è divertentissima XD

Ma dai!!!!! ihihihihihihiih!!!!! fratellone c'è scritto tirare!!! ma povero il mio Ed!!! il mio scioccone!!! spero tu la continuerai^^

P.s spero che l'idea nn ti sia stata ispirata dalla mia strafiguraccia in montagna... perchè hai scelto di vivere poco in questo caso... Uaaahaahaaa! sempre con affetto Night

ciao signora delle pazzie! che caruccia che è questa storiellina corta corta... ovviamente si spera che ce ne siano altre!! bravissima... però a scuola nn pensare a FMA pensa a... no... troppo noiosa la scuola, fai bene a pensare ad FMA... e se te lo dice la tua cumpa di banco, che sta imparte ad una parete che prima o poi cadrà... :P beh! bacioni stella d'ora (cm si dice in dialetto da noi...) by Nighttina sciocchina...

bhuahahahah!!! oddio mi sto rotolando! in effetti da metà fic in poi mi aspettavo qualcosa del genere! comunque, i veri complimenti vanno all'idea!!! le scene tagliate di fma...ghghgh non vedo l'ora di leggerne un pò!! e i dietro le quinte?? oddio, farai anche le papere??? non sto più nella pelle!!ahahahah!!

Che forte!!XD Si...può succedere cn le porte, soprattutto se sei di fretta e allora nn ti accorgi di niente, nemmeno delle cose + ovvie!!XD Continuala pure...Saluti e baci da Katia (ho solo un consiglio: ciak si scrive, nn ciack! Il resto va bene^^)

Divertente! Ancora di più se penso che io ho fatto una figura identica a quella di Ed! Mi ero sentita una vera scema... Da quel giorno, davanti ad una porta sconosciuta, quardo sempre dove sono i cardini e agisco di conseguenza XD Potremmo suggerire la stessa cosa a Edward! Comunque la fic mi è piaciuta molto, soprattutto quando Ed cerca di sfondare la porta usando come ariete la testa del povero malcapitato di turno. Alla prossima!