Secondary response
di Oducchan

28/02/17, ore 13:53

Sin stata Felice di vederne che ci sono altre storie simili!anche questa è davvero bella^////^

17/09/14, ore 14:32

Ho letto alcune tue ff, ma devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto! Accidenti è bellissima! *^*
E' sensuale, ma di certo non sfocia nella volgarità, ed è importante.
Onde confessare che amo questi tre insieme, sono dolci ma al contempo così...così sensuali. Il tuo modo di scrivere è sublime, riesce a far integrare il lettore all'interno della storia e respirare affannato per l'emozioni che lo travolge. Credo la metterò fra i preferiti, è una ff che merita davvero e spero tu ottenga altre recensioni perché, onestamente, è una delle migliori ff che io abbia mai letto da quando sono qui!
E' brevissima, ma in poche parole, in poche mere righe hai descritto al meglio quel momento! E' come se avessi assistito, praticamente mi hai travolta nella storia (sogni da yaoista x'D).
Che dire, complimenti!
Eccellente.
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

09/09/14, ore 19:28

Ebbene, eccomi di nuovo qui.
Riprende il mio giro per le tue storie, buttando commenti qua e là. Mi spiace, probabilmente speravi che questo mio personalissimo modo di tormentarti fosse finito e invece sono di nuovo in questa pagina per le recensioni, intenta buttare giù qualche riga su quella che è stata una splendida shot.
Io adoro il modo in cui tracci questi brevi scorci di R18.
Sei veramente bravissima. Più che scrivere, sembri disegnare la scena che hai deciso di rappresentare. Hai una grazia ed elegante nel descrivere i corpi e le reazioni di ogni singolo personaggio che rasenta davvero la perfezione. Non c'è una parola, un aggettivo o un punto che sia fuori. Tutto si mischia in una soave armonia che procede lentamente verso un unico indirizzo.
Per non parlare della coppia ( anzi, trio ) che hai deciso di portare come protagonista assoluta. Siamo soliti vedere al centro del triangolo Kuroko o Kagami, questa olta, invece, ci troviamo davanti ad un Aomine che sovrastra entrambi e si impone al centro come sovrano assoluta da accudire e vezzeggiare. Tutto reso in una maniera pittoresca di imparagonabile bellezza.
Insomma, davvero un bellissimo lavoro. Ne sono rimasta veramente affascinata.
mughetto