Glowing in the dark
di Soleil Jones

24/08/15, ore 23:52

Sono di nuovo qui! ^^
Non so seriamente che dirti di nuovo su questa storia, perché rischio di essere veramente ripetitiva rispetto alle altre che ho già recensito. Ma spero che mi perdonerai, se te lo dico comunque: adoro la tua storia e, ormai, posso dire che adoro anche il tuo modo di scrivere! Inizio ad amare i gemelli Prewett (di cui ho letto poco o niente - se non qualche storia oltre alle tue), così come amo i gemelli Weasley, mi piace come hai reso la somiglianza nel carattere, nei gesti, persino nelle situazioni! Mi sono piaciuti molto i piccoli gesti fatti dai due gemelli nei confronti della loro sorellina Molly e la loro dedizione nel cercare di uccidere il cognato, mi è piaciuto pensare che fossero stati loro a salvare - o per meglio dire a proteggere - Fred e George durante la guerra (e ti adoro per non aver fatto morire Fred!) e ho amato la parte finale! insomma, che dirti? non c'è assolutamente niente che non mi piaccia di questa storia e, lo so ... starai già pensando "ma a questa piace tutto?!" e ti posso rispondere di no, non è così facile che mi piaccia una storia, dipende molto dalle  situazioni descritte, dallo stile personale dell'autore e dal come è stata scritta, perciò se ti faccio dei complimenti è perché penso che li meriti veramente tanto. Il mio motto nelle recensioni è "date a Cesare quel che è di Cesare". Quindi tanti, tantissimi complimenti! :)
Ciao,
AceDPortogas ☺

12/11/14, ore 21:18

Ciao! Fantastica. Non ho altre parole. Veramente fantastica.
Wow. Scrivi più spesso nel mezzo della notte perchè ti assicuro che i risultati sono ottimi. ;-)
Stupendo.
Alla prossima
Un bacione
Jodie <3

05/09/14, ore 00:04

Ti faccio i miei complimenti! Questa one shot mi è piaciuta tanto per vari motivi. Premetto che sono di parte, perché anche io ho un debole per l'intera famiglia Weasley, ragion per cui ho trovato entusiasmante l'idea di ripercorrere un po' della sua storia. In particolare, Fred e George sono tra i miei personaggi preferiti, e quindi immagino tu possa comprendere la mia gioia quando alla fine li ho ritrovati sani e salvi, ancora insieme, come sarebbe dovuta andare davvero :(. Mi piace il modo in cui scrivi, perché sei stata in grado di raccontare una storia malinconica con leggerezza ed ironia. Bellissimo il legame tra Molly e i fratelli, come anche il modo in cui viene da lei ricordato e ripercorso dopo la loro morte. Mi ha colpito il collegamento tra Gideon e Fabian e i gemelli Weasley, specialmente per l'effetto che esso ha su Molly. Anche il personaggio della donna, protagonista insieme ai gemelli della vicenda, è messo in evidenza, cosa che mi piace molto, perché trovo che Molly Prewett sia dotata di una personalità e un cuore straordinari e meriti molta cura nella descrizione. Il finale è davvero dolce, commovente, e devo dire che se questo è il frutto delle tue notti insonni, beh, allora potresti proprio passarle tutte a scrivere storie! Detto questo, leggerò sicuramente qualcos'altro scritto da te, quindi a presto! - Mariapia :*

04/08/14, ore 23:01

Oddiooooooo!! Ma è una cosa stupenda questa storia!!! *____*
Storia molto originale e ben scritta! E sono assai contenta che Fred alla fine di tutto sia ancora vivo, in primis perché lo adoro! Secondo perché Molly aveva già perso due persone importanti per lei e un'altro dolore del genere non lo merita!!
Mannagia a zia Row quando ha scritto della morte di Fred!!
Ancora complimenti!
A presto Annabeth